Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    eccessivo il consumo.....no

    un po lo consuma i tre come i due cilindri tendono di loro a consumarne un po.....è fisiologico come ci sono anche 4cil che ne consumano per carità ma sono + eccezioni diciamo cosi

    basta guardarci di tanto in tanto dopo che fai una botta di conti di quanto in media ne aggiungi e dopo quanto tempo,poi ti adatti

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by bosco_RR View Post
      eccessivo il consumo.....no

      un po lo consuma i tre come i due cilindri tendono di loro a consumarne un po.....? fisiologico come ci sono anche 4cil che ne consumano per carit? ma sono + eccezioni diciamo cosi

      basta guardarci di tanto in tanto dopo che fai una botta di conti di quanto in media ne aggiungi e dopo quanto tempo,poi ti adatti

      riguardo la valvola di scarico invece?
      ah che media di consumi di carburante ha il My09?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mica79 View Post
        riguardo la valvola di scarico invece?
        ah che media di consumi di carburante ha il My09?
        cosa vuoi sapere sulla valvola di scarico?

        per i consumi da quel che ho visto con la mia 2009 fai i 18km/l in montagna anche andando allegro

        a dire la verit? non ci ho fatto poi tanto caso, giusto all'inizio ero curioso di capire perch? il serbatoio non si svuotava mai . ero abituato con la z1000 che nelle stesse condizioni fare i 12km/l era una manna dal cielo

        Comment


        • Font Size
          #94
          hai capito il day consuma anche poco.....ehhheh va proprio bene sta moto

          dai su nn vedo l'ora d riusarla in pista!!!

          nessuno monta hyper sul day?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by garzo View Post
            nessuno monta hyper sul day?
            io sto aspettando che arrivi il kit (mono completo + molle ant + ammo di sterzo) a mr molla

            spero di montare tutto entro febbraio
            Last edited by linuc; 01-02-10, 07:49.

            Comment


            • Font Size
              #96
              io ho proprio lo step 3 che tu stai aspettando.....l'ho provato solo in una pistino e m sembrava andare alla grande....vedremo il verdetto di vallelunga.....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Grande moto la 675! complimenti a tutti i possessori per la scelta!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Grande moto la 675! complimenti a tutti i possessori per la scelta!
                  heehhe...non a tutti piace, io la uso in pista e per quel poco che l'ho provata quest'inverno m'è piaciuta parecchio....bel giocattolino, molto comunicativa. il motore poi è proprio "facile"....
                  Last edited by garzo; 01-02-10, 09:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    chi mi può indicare le regolazioni "universali" per i più noti circuiti del nord italia con ammo di serie?

                    dovrei girare a misano/mugello ecc ecc ma ho le regolazioni fatte per racalmuto e non penso vadano bene...e vorrei evitare di perdere una giornata per regolare li sul posto!

                    a chi poso chiedere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by linuc View Post
                      cosa vuoi sapere sulla valvola di scarico?

                      per i consumi da quel che ho visto con la mia 2009 fai i 18km/l in montagna anche andando allegro

                      a dire la verit? non ci ho fatto poi tanto caso, giusto all'inizio ero curioso di capire perch? il serbatoio non si svuotava mai . ero abituato con la z1000 che nelle stesse condizioni fare i 12km/l era una manna dal cielo
                      un amico che la possiede mi ha deto che ha problemi sulla valvola di scarico in quanto pu? capitare si rompa,poi mi ha detto che il fuori giri nn va a limitatore come per esempio si sente sui film di auto in drift ma continua a salire di giri finch? nn ce la fa piu il motore,? vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mica79 View Post
                        un amico che la possiede mi ha deto che ha problemi sulla valvola di scarico in quanto pu? capitare si rompa,poi mi ha detto che il fuori giri nn va a limitatore come per esempio si sente sui film di auto in drift ma continua a salire di giri finch? nn ce la fa piu il motore,? vero?
                        La valvola allo scarico non serve quasi ad una mazza, la si puo eliminare tranquillamente!!

                        Cmq non si rompe, al massimo ogni 5000/10000km sono da tarare/ingrassare i cavetti che la muovono!! operazione da 10/15 minuti, 2 minuti con lo strumento del concessionario!!

                        la storia del limitatore ? proprio una favola......il limitatore ? impostato a 13500 giri (se non ricordo male, l'ho visto con il tuneboy quando ho mappato), oltre quella soglia non va, anzi inizia a tagliare!!

                        @Linuc e Garzo: io nel fine settimana porter? la motazza da Mr Molla per fargli la cura viola (molle ant+modifica idraulica+ mono)......peccato che dovr? aspettare ancora un po per provarla in pista!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X