Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    daytona 675

    la devo comprare

    vorrei sapere
    ? vero che anche con sospensioni originali va bene per correre ?
    ha la frizione antisaltello ??
    quanto costa uno scarico after ?
    elettronica ce ne sono e a che costi ??
    a freni come ? messa ??

    ci voglio fare la 600 CIVM
    se ne trovassi una gi? cora sarei pi? contento
    altrimenti spero che possa correre senza troppe modifiche

    magari chi ne ha qualcuna da segnalarmi mi faccia sapere

    grazie in anticipo per le info

  • Font Size
    #2
    ..a live,ma quante moto te v?i pigli??!

    Comunque la 675 dev'essere proprio un bel giocattolo per le gare in salita....e messa gi? a dovere sicuramente un'osso duro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luke#80 View Post
      ..a live,ma quante moto te vòi piglià?!

      Comunque la 675 dev'essere proprio un bel giocattolo per le gare in salita....e messa giù a dovere sicuramente un'osso duro.
      le moto
      costano poco
      non provano invidia l'una per l'altra
      hanno bisogno di poco spazio
      si possono rivendere

      una daytona (usata) costa come un portoghese IWC

      e poi io so malato
      e poi mica è colpa mia se hanno abolito la 1000 nel civm
      Last edited by livelegend; 31-12-09, 14:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        le moto
        costano poco
        non provano invidia l'una per l'altra
        hanno bisogno di poco spazio
        si possono rivendere

        una daytona (usata) costa come un portoghese IWC

        e poi io so malato
        e poi mica ? colpa mia se hanno abolito la 1000 nel civm
        No b? guarda,malato non direi....te lo puoi permettere e fai semplicemente bene,io farei altrettanto.

        Comunque ? risaputo che di base le sospensioni originali sono parecchio rigide,il che magari potrebbe essere un vantaggio visto l'uso che ne farai tu....ma credo che in ogni caso una modifica a forche e mono posteriore sia d'obbligo per migliorarne il comportamento,come del resto in quasi tutte le moto stradali.

        Antisaltellamento non mi sembra ce l'abbia,e sempre tenendo conto dell'utilizzo questo ? sicuramente uno svantaggio,quindi dovresti montarla a parte.

        A freni ? messa bene leggendo le varie opinioni di chi l'ha guidata,ma pure qui si pu? solo che migliorare e credo tu lo sappia molto bene.

        Per gli scarichi ti ci puoi sbizzarrire come per le altre perch? la scelta ? varia ed ampia,anche se Triumph mette a disposizione l'Arrow completo per chi lo vuole.

        Stessa storia per le centraline aggiuntive,sia RB che PC sono disponibili anche per lei.

        Poi per il resto non ti posso dire gran che perch? non ho mai avuto modo di farci un giro....solamente vederla e "provarla" da ferma,quindi non ho potuto farmi un'opinione precisa,per? ora come ora se dovessi scegliere una 600 andrei decisamente su questa perch? gi? solo vedendola si capisce che ? un giocattolino "pericoloso"..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          la devo comprare
          vorrei sapere
          è vero che anche con sospensioni originali va bene per correre ?
          ha la frizione antisaltello ??
          quanto costa uno scarico after ?
          elettronica ce ne sono e a che costi ??
          a freni come è messa ??
          io ho la 2009
          le sospensioni sono buone per essere delle originali. completamente regolabili in piu mono e forca hanno la compressione per le alte e basse velocità
          hanno una buona idraulica e sentono abbastanza bene le regolazioni
          a mio avviso hanno delle molle un po durette ed in strada (visto che correrai in strada) sentono abbastanza le asperità (il mono soprattutto)

          la frizione antisaltellamento non è di serie ma a quanto dicono la 09 ha un sistema che in rilascio lascia appena accelerati 2 cilindri per limitare il freno motore (prendila con le pinze la spiegazione, mi ricordo che ne parlava qualcuno tempo fa)

          uno scarico after te lo porti a casa con poco piu di 700€ per il leovince, altrimenti per l'arrow ufficiale mi pare sopra i 1000€. stessa cosa per zard che è ancora piu caro (mi sembra)

          la centralina originale ti permette, tramite il tune boy di entrare dentro e modificare diversi parametri (acquistando a parte la "chiave" apposta per entrare) . Altrimenti si lavora con centraline in serie come la pwc

          i freni della 09 secondo me sono molto buoni(per essere di primo equipaggiamento). tubi in treccia di serie, dischi da 308mm, pompa radiale nissin (sarà la solita del gixxer ) e pinze monoblocco nissin
          le pasticche originali dopo un po di km perdono efficacia, ma credo che non te ne freghi niente
          Last edited by linuc; 31-12-09, 15:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per mettere mano al motore credo basti il tuneboy

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post
              la centralina originale ti permette, tramite il tune boy di entrare dentro e modificare diversi parametri (acquistando a parte la "chiave" apposta per entrare) .
              Originally posted by ska77c View Post
              Per mettere mano al motore credo basti il tuneboy
              Ah si?!

              Moolto interessante 'sta cosa....ma quindi una centralina secondaria non servirebbe a 'na mazza potendo gestire tutto tramite l'originale,ma il tutto senza limiti nei parametri oppure oltre una certa soglia c'? bisogno di un'aggiuntiva?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ah si?!

                Moolto interessante 'sta cosa....ma quindi una centralina secondaria non servirebbe a 'na mazza potendo gestire tutto tramite l'originale,ma il tutto senza limiti nei parametri oppure oltre una certa soglia c'? bisogno di un'aggiuntiva?
                non ne so molto perch? non mi sono mai interessato piu di tanto ma da quanto si legge sul sito ufficiale e sui forum ci si puo sbizzarrire parecchio

                Oltre ai parametri motore, si possono anche modificare il limitare di giri, di velocit?, la taratura dell'indicatore di velocit?, togliere la limitazione di coppia in 1,2 e 3 marcia, ecc.

                qua sul sito c'? un confronto con la pwc3 base




                mi pare che il cavetto, software + chiave di sbloccaggio costi attorno ai 300?, quindi quanto una pwc3 ma con molte piu possibilit? di intervento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linuc View Post
                  non ne so molto perch? non mi sono mai interessato piu di tanto ma da quanto si legge sul sito ufficiale e sui forum ci si puo sbizzarrire parecchio

                  Oltre ai parametri motore, si possono anche modificare il limitare di giri, di velocit?, la taratura dell'indicatore di velocit?, togliere la limitazione di coppia in 1,2 e 3 marcia, ecc.

                  qua sul sito c'? un confronto con la pwc3 base




                  mi pare che il cavetto, software + chiave di sbloccaggio costi attorno ai 300?, quindi quanto una pwc3 ma con molte piu possibilit? di intervento
                  Veramente BELLA STORIA!!!

                  E brava Triumph,piuttosto si che li spendo sul kit loro visto che alla fine la spesa ? quella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' un modulo che usano Aprilia, Benelli, triumph ed altra case minori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mio fratello ha il terminale arrow da catalogo triumph e gli hanno caricato la mappa dedicata

                      è una moto MAGNIFICA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come per SXV, la casa ti carica quella dedicata ce ne saranno una ventina, se hai il tuneboy fai tutto a casa e in più ti puoi creare la tua mappa. pEr la sxv costa 240 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by linuc View Post
                          io ho la 2009
                          le sospensioni sono buone per essere delle originali. completamente regolabili in piu mono e forca hanno la compressione per le alte e basse velocit?
                          hanno una buona idraulica e sentono abbastanza bene le regolazioni
                          a mio avviso hanno delle molle un po durette ed in strada (visto che correrai in strada) sentono abbastanza le asperit? (il mono soprattutto)

                          la frizione antisaltellamento non ? di serie ma a quanto dicono la 09 ha un sistema che in rilascio lascia appena accelerati 2 cilindri per limitare il freno motore (prendila con le pinze la spiegazione, mi ricordo che ne parlava qualcuno tempo fa)

                          uno scarico after te lo porti a casa con poco piu di 700? per il leovince, altrimenti per l'arrow ufficiale mi pare sopra i 1000?. stessa cosa per zard che ? ancora piu caro (mi sembra)

                          la centralina originale ti permette, tramite il tune boy di entrare dentro e modificare diversi parametri (acquistando a parte la "chiave" apposta per entrare) . Altrimenti si lavora con centraline in serie come la pwc



                          i freni della 09 secondo me sono molto buoni(per essere di primo equipaggiamento). tubi in treccia di serie, dischi da 308mm, pompa radiale nissin (sar? la solita del gixxer ) e pinze monoblocco nissin
                          le pasticche originali dopo un po di km perdono efficacia, ma credo che non te ne freghi niente
                          quoto tutto.
                          Un mio caro amico ha una '07 con terminale scharke e oltre a suonare da paura ha un'erogazione semplicemente fantastica!!!Un po carente in allungo ripsetto ai 4 cilindri ma con un'erogazione lineare e una coppia in basso che ti tirano fuori dalla curva con facilita.
                          La ciclistica veramente leggera e tendente al riggido ma e un problema marginale per i miei 90kg.
                          Anche i freni non sono male.
                          Se dovessi farmi un 600 prenderei senza ombra di dubbio il 675. Mi ha letteralmente stregato!!!
                          Niente a che vedere con la minuta e priva di coppia r6 '06
                          [YOUTUBE]GBxSr4uJOOk[/YOUTUBE]
                          Last edited by buks83; 01-01-10, 16:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            mio fratello ha il terminale arrow da catalogo triumph e gli hanno caricato la mappa dedicata

                            ? una moto MAGNIFICA
                            Gi?,ora per me ancor di pi?..

                            Originally posted by ska77c View Post
                            Come per SXV, la casa ti carica quella dedicata ce ne saranno una ventina, se hai il tuneboy fai tutto a casa e in pi? ti puoi creare la tua mappa. pEr la sxv costa 240 euro
                            Ah si?!

                            Sarebbe ora che l'adottassero su tutte,almeno non bisognerebbe acquistare ogni volta un'aggiuntiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Un po carente in allungo ripsetto ai 4 cilindri ma con un'erogazione lineare e una coppia in basso che ti tirano fuori dalla curva con facilita.
                              sulla 09 gli hanno dato 400 giri di allungo in piu oltre a tante altre piccole modifiche al motore ed al cambio

                              quella del tuo amico urla da paura
                              Last edited by linuc; 01-01-10, 16:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X