Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre per Desmoone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    va bè dai 20 di passo è buono, se eri sfasato

    io con il 636 l'ultima volta che ero con la testa da altre parti non scendevo sotto al 22.. poi riuscii a fare alcuni giri tutti sul 20 ma ero a rischio botta di continuo, poi va bè con la mia 10r bella e amorosa a luglio prima volta con la 1000 giravo sempre sul 18 basso e avevo i rapporti lunghi da morire
    Last edited by Goldrake; 16-12-09, 21:05.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by desmoone View Post
      Giusto discorso. Sono tutti pazzoidi. Siamo d'accordo.

      Ma te stai sviando volontariamente il mio ragionamento.

      Io dico che per valutare il valore di una moto non prendo a riferimento una corsa stradale perch?, come giustamente sottolinei te, ci sono tantissimi fattori che contribuiscono alla vittoria (pazzia, conoscenza del tracciato, sensibilit? di guida su strada ecc ecc).

      Per? siccome fai il saccente....ti chiedo: visto che facendo ste osservazioni vuoi cercare di cogliermi col culo scoperto....e visto che la discussione ? nata riguardo la competitiv? di un prodotto stradale lontano dai circus SBK e MotoGP....se prendiamo a riferimento il non-plus ultra delle road race, il TT, vedo che la Kawasaki fa storicamente ridere. Ci? dimostra la mia, di tesi.
      Originally posted by desmoone View Post
      io i discorsi ho l'abitudine di finirli sempre....non come fai te che quando non sai che pesci prendere la butti in confusione con i tuoi compagni di merenda jappi
      Ony...che fine hai fatto?
      Scappi via come al solito quando non sai cosa rispondere??

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by desmoone View Post
        Giusto discorso. Sono tutti pazzoidi. Siamo d'accordo.

        Ma te stai sviando volontariamente il mio ragionamento.

        Io dico che per valutare il valore di una moto non prendo a riferimento una corsa stradale perch?, come giustamente sottolinei te, ci sono tantissimi fattori che contribuiscono alla vittoria (pazzia, conoscenza del tracciato, sensibilit? di guida su strada ecc ecc).

        Per? siccome fai il saccente....ti chiedo: visto che facendo ste osservazioni vuoi cercare di cogliermi col culo scoperto....e visto che la discussione ? nata riguardo la competitiv? di un prodotto stradale lontano dai circus SBK e MotoGP....se prendiamo a riferimento il non-plus ultra delle road race, il TT, vedo che la Kawasaki fa storicamente ridere. Ci? dimostra la mia, di tesi.
        Conor Cummins e Farqar non sono andati male nel 2009 ... anzi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Le Ducati al TT non ci sono proprio...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by desmoone View Post
            Ony...che fine hai fatto?
            Scappi via come al solito quando non sai cosa rispondere??
            ahahahah io eludo i discorsi??

            allora le RoadRace non le ho tirate fuori io,io ho tirato fuori le gare di durata perch? a tuo modo di vedere,una moto SS non deve avere anche la durata come parametro essenziale,come non deve avere solo la vel max(zzr1400) ecc,ecc.
            difatti il mio parametro di scelta primario,? l'utilizzo che ne va fatto,ma anche altro a scendere(ex non compro moto ex sbk perch? non sono in grado di gestirle(non solo mancanza di manico)).

            Tu per ovviare al fatto della mia contestazione dell'utilit?,anche su moto ss del parametro durata/affidabilit? hai risposto il 1? quote nella mia firma....che non vuol dire una mazza in quanto le ss da concessionario NON sono moto da corsa...ebbene si anche le Ducati(tranne tipo il modello da 120000? (che per ME rientra nell ex sbk)) non ? che come vorrebbero far credere,gli metti le vtr e giri in 55 al mugello,anzi proprio questi gg ho letto in sez Ducati(da proprietari...)che la situazione ? ben diversa(come un utente mediamente informato riesce a capire in fretta).

            I tantissimi fattori delle corse stradali,sono applicabili alle a tutte le altre corse,uno su tutti,se Stoner magari non fosse stato male,il campionato forse sarebbe stato diverso...da qui capisci il range che si intende per vari fattori.

            il tuo culo scoperto non mi interessa,tu hai delle idee io altre,per? quando si attaccano altri marchi,magari mai provati o semplicemente su cui non ci si ? mai avvicinati solo perch? non vincono nelle competizioni di grande livello provando a difendere l'indifendibile del proprio posseduto,spesso si cade un po nel ridicolo e per difendersi si va nel personale:ex:IO non faccio il saccente e non scappo via,anzi mi sembra il bue che da del cornuto all'asino.Oppure mettersi ogni 2x3 a fare a gara a chi girato + forte...(e hai visto quanti fattori intervengono no? ).

            io non ho mai detto che la kawasaki ? la regina del TT,magari sbagli utente,ho semplicemente detto,come te, che se si fa riferimento a parametri unici:la kawa sportive non vanno(ma strano vedi sotto) e la ducati ? la pegior casa motociclistica per durata e affidabilit? dei propri mezzi,nonostante il prezzo(e non a caso non ? rara la sua assenza in molteTIPOLOGIE di corse).

            Quello che dico ? dimostrato dal fatto che comunque in tutte le competizioni(tutti i tipi) mondiali di QUALSIASI livello(da sbk all'amatori),qualche kawasaki c'?,e costano come le altre eh,a dimostrazione NON che io ho ragione,ma che magari le gare di riferimento top level non sempre dicono tutto(non vince in gp= tutte moto di merd),ah e io ultimamente in sez kawa ho riportato dei difetti e brutta exp di un pilota che ha corso con lo zx10 trovandosi male,per dire...

            guarda quanto m'hai fatto scrive,mando a kawasaki Italia l'iban?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by ONY View Post
              io non ho mai detto che la kawasaki ? la regina del TT,magari sbagli utente,ho semplicemente detto,come te, che se si fa riferimento a parametri unici:la kawa sportive non vanno(ma strano vedi sotto) e la ducati ? la pegior casa motociclistica per durata e affidabilit? dei propri mezzi,nonostante il prezzo(e non a caso non ? rara la sua assenza in molteTIPOLOGIE di corse).
              Semplicemente perch? non tutti guardano solo l'affidabilit?...
              Questo sono io:

              Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.


              E ti dico che poi l'ho davvero comprata la Z750, l'ho ben kittata e tutto...chiss? perch? dopo neanche 6 mesi e 9000 km mi son ricomprato il monster, stavolta s4r con 1 anno di garanzia...per quanto affidabile la z750... non mi diceva niente

              Ora, son 2 stagioni che ce l'ho (presa ad aprile 2008) e devo dire che...io la amo ancora, e sono uno che si stanca abbastanza velocemente.

              Chiss? perch? di problemi me ne ha dati sempre pochi, certo la manutenzione costa ben di piu', per?....che ci vuoi fare, se una cosa mi da emozioni, ci spendo sopra volentieri !

              PS. c'e' un mio amico col gsxr perfetto del 2005...con 20.000 km o poco piu'... la mia ? del 2007 e ne ho su 33.000

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Virgo View Post
                Semplicemente perch? non tutti guardano solo l'affidabilit?...
                Questo sono io:

                Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.


                E ti dico che poi l'ho davvero comprata la Z750, l'ho ben kittata e tutto...chiss? perch? dopo neanche 6 mesi e 9000 km mi son ricomprato il monster, stavolta s4r con 1 anno di garanzia...per quanto affidabile la z750... non mi diceva niente

                Ora, son 2 stagioni che ce l'ho (presa ad aprile 2008) e devo dire che...io la amo ancora, e sono uno che si stanca abbastanza velocemente.

                Chiss? perch? di problemi me ne ha dati sempre pochi, certo la manutenzione costa ben di piu', per?....che ci vuoi fare, se una cosa mi da emozioni, ci spendo sopra volentieri !

                PS. c'e' un mio amico col gsxr perfetto del 2005...con 20.000 km o poco piu'... la mia ? del 2007 e ne ho su 33.000
                ok,ma non capisco cosa vuoi dire...che hai cambiato la zeta che non aveva cuore e anima,e che per avere una moto che "li ha" hai scelto un monster che:
                -la manutenzione costa ben di pi?
                -come anche il costo d'acquisto
                -(esprimiti tu sulle differenze di potenza,che io non ho provato l's4r)
                -idem con la comodit? di viaggio,sia a basse velocit?(vibrazioni)che alte(protezione aria).

                ma in giro ti senti diverso dalgli altri,ti da emozioni e sei felice?

                sono contento per te,che sei un utente stradale soddisfatto e felice,non inizio IO a dire a TE che hai una moto di merd per i motivi sopraelencati....cercando poi di difendermi dicendo che la Ducati non fa endurance....capisci?

                cmq IT:a me sta bmw piace come idea di sfida(prezzo,RR card,novit?,alternativa tc "di serie"),l'estetica pi? che per i fari son quelle ghiere laterali,ma hanno una funzione anche pratica(tipo quelle serbatoio M1)?
                ma..facesseo un 600

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ONY View Post
                  ok,ma non capisco cosa vuoi dire...che hai cambiato la zeta che non aveva cuore e anima,e che per avere una moto che "li ha" hai scelto un monster che:
                  -la manutenzione costa ben di pi?
                  -come anche il costo d'acquisto
                  -(esprimiti tu sulle differenze di potenza,che io non ho provato l's4r)
                  -idem con la comodit? di viaggio,sia a basse velocit?(vibrazioni)che alte(protezione aria).

                  ma in giro ti senti diverso dalgli altri,ti da emozioni e sei felice?

                  sono contento per te,che sei un utente stradale soddisfatto e felice,non inizio IO a dire a TE che hai una moto di merd per i motivi sopraelencati....cercando poi di difendermi dicendo che la Ducati non fa endurance....capisci?
                  Ti stavo parlando di quando hai citato Prezzo-affidabilit?.
                  Ho semplicemente detto, che a me che ducati partecipi alle endurance, o che sia affidabile un p? meno delle altre, non mi importa granch?, ma non perch? non sono obiettivo (se vedi ho venduto la mia altra ducati dalla disperazione) ma perch? ci sono emozioni che provi, che non hanno quasi prezzo.

                  Che poi a desmoone non piaccia il cupolino, o detesti le jap ecc...a me non importa...certo che se avessero fatto entrambi gli occhi e le branchie su entrambi i lati...diventava FANTASTICA (ricorderebbe uno squalo).

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    virgo

                    quindi avevi quell'orrido polmonaccio del monster 600?




                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Maoni View Post
                      capocci? !!!!! commenta

                      comincia pure dal cupolino

                      Originally posted by Scorpion View Post
                      trova le differenze:





                      UNA VA E L'ALTRA NO


                      mi sa che tu sei uno di quelli che diceva che il k9 ? uguale al k7, quindi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Maoni View Post
                        voi 2 non capite un caxxo !!!!!!!!!!!!!!!
                        Io dico che invece capiscono solo quelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          il kawa è proprio figo in quella foto !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            UNA VA E L'ALTRA NO


                            mi sa che tu sei uno di quelli che diceva che il k9 ? uguale al k7, quindi...
                            se parli di me NO ...non l'ho mai detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              se parli di me NO ...non l'ho mai detto
                              fa lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                virgo

                                quindi avevi quell'orrido polmonaccio del monster 600?




                                S? ed ero anche figo, neanche usavo le protezioni, al mare in camicia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X