Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre per Desmoone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    nelle classi che contano vanno meno di tutte. Mi sembra sotto gli occhi di tutti. E di piloti buoni ne hanno avuti. Mi sembra. Ovvio che un Rossi a bruciarsi con un ferro Kawasaki non ci andr? mai.

Le corse su strada sono pericolose. Li con un p? di pazzia vincerebbe pure uno con una RC30 preparata bene.
    vedi come sei?? rigiri la frittata come ti pare io lo so come lo sai tu che nelle 2 classi che contano di + le kawa non vanno, ma tu invece di ammettere che in altre categorie tipo le road racer dove le kawa spesso vincono tu da ottimo talebbbbano metti la pazzia invece delle prestazioni, guarda che corrono con le moto non a piedi.. pazzi o no danno il gas alle moto e le kawa stanno davanti

e poi i buoni piloti al confronto con gli ottimi c? una notevole differenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      vedi come sei?? rigiri la frittata come ti pare io lo so come lo sai tu che nelle 2 classi che contano di + le kawa non vanno, ma tu invece di ammettere che in altre categorie tipo le road racer dove le kawa spesso vincono tu da ottimo talebbbbano metti la pazzia invece delle prestazioni, guarda che corrono con le moto non a piedi.. pazzi o no danno il gas alle moto e le kawa stanno davanti

e poi i buoni piloti al confronto con gli ottimi c? una notevole differenza
      Dai su sono serio. Nelle Road Race vince il pilota, non la moto.
      Dunlop avrebbe vinto un TT anche su MotoMorini.

Io, il valore prestazionale di una moto, non lo valuto in una Road Race.

Sarebe come ammettere che la Busa (o la ZZR) ? la miglior moto stradale del mondo perch? a Nard? ? invincibile.

Comment

• Font Size
        roby il fatto che la casa madre non investa nelle competizioni "serie" non vuol dire che la moto che vendono nel conce non sia valida

Comment

• Font Size
          Dai su sono serio. Nelle Road Race vince il pilota, non la moto.

Io, il valore prestazionale di una moto, non lo valuto in una Road Race.
          si mi piace il discorso,nelle competizioni che contano invece,vince la moto,lo dissero pure i capi Honda a Rossi

il valore di una moto su cosa si basa?

secondo me solo da quello che ci si deve andare a fare.

secondo te?dall'albo della sbk?

Comment

• Font Size
            robbè

ammazza e come la giri la frittata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              roby il fatto che la casa madre non investa nelle competizioni "serie" non vuol dire che la moto che vendono nel conce non sia valida
              Oramai le moto stradali sono ipercompetitive e supertecniche.
              Il feedback che la moto stradale riceve dalla "sorella" sviluppata in SBK ? totale.

Se la casa madre non investe laddove l'esasperazione tecnica ? maggiore (SBK e MotoGP) sulle proprie moto stradali sar? sempre in ritardo.

IMHO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                si mi piace il discorso,nelle competizioni che contano invece,vince la moto,lo dissero pure i capi Honda a Rossi

il valore di una moto su cosa si basa?

secondo me solo da quello che ci si deve andare a fare.

secondo te?dall'albo della sbk?
                ho risposto sotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  robb?

ammazza e come la giri la frittata
                  tutt'altro.

Comment

• Font Size
                    ho risposto sotto
                    infatti ? come dire che Ducati ? la peggiore casa motociclistica del mondo perch? non finisce manco una gara di durata....

Comment

• Font Size
                      Oramai le moto stradali sono ipercompetitive e supertecniche.
                      Il feedback che la moto stradale riceve dalla "sorella" sviluppata in SBK ? totale.

Se la casa madre non investe laddove l'esasperazione tecnica ? maggiore (SBK e MotoGP) sulle proprie moto stradali sar? sempre in ritardo.

IMHO.

le moto che corrono in sbk non hanno niente in comune con quelle che vendono in conce ormai da parecchi anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ONY View Post
                        infatti ? come dire che Ducati ? la peggiore casa motociclistica del mondo perch? non finisce manco una gara di durata....
                        una moto da corsa ? una moto da corsa.

Se devo comprarmi una mioto che dura parecchi km...mi faccio una turistica

Comment

• Font Size
                          desmoon sei un talebano, cè poco da fare... occhio che ti si brucia la frittata sul fuoco
                          Last edited by Goldrake; 16-12-09, 10:06.

Comment

• Font Size
                            una moto da corsa ? una moto da corsa.

Se devo comprarmi una mioto che dura parecchi km...mi faccio una turistica
                            infatti,lo zx 14 sul dritto le frega tutte,pi? da corsa di cos? no?

quindi la tua teoria ? che una moto sportiva non deve avere una durata significativa? ,perch??

non ? che confondi le moto sportive,prodotte in quantit? con i prototipi delle case o gi? di li,no perch? mis? che la moto di Stoner(pubblicit? a parte)non la si pu? comprare dal concessionario e manco quella di haga.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              le moto che corrono in sbk non hanno niente in comune con quelle che vendono in conce ormai da parecchi anni
                              Non vedo cosa c'entri sta cosa.

Forse non hai capito bene il mio discorso.

Ducati ha messo prima sulla 1098R, poi sul 1198S, un controllo di trazione vero.
                              E' stata la prima casa al mondo ad installare un simile dispositivo su di una moto stradale.

E questo grazie a cosa? Non forse all'esperienza in SBK e al feedback che da essa ne deriva?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                desmoon sei un talebano, c? poco da fare... occhio che ti si brucia la frittata sul fuoco
                                ma quale talebano

Se vi f? piacere dire che giro le frittate perch? non volete darmi ragione....vado a prendere le uova da sotto al culo delle galline e torno

Comment

X
                                Working...
                                X