Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desmoon.. ti piace la bmw in versione sbk ma ti fa cagare la kawa sempre in versine sbk (e stradale.. ma questo ? un altro discorso) cio? sono identiche o quasi.. sei in contraddizzione
desmoon.. ti piace la bmw in versione sbk ma ti fa cagare la kawa sempre in versine sbk (e stradale.. ma questo ? un altro discorso) cio? sono identiche o quasi.. sei in contraddizzione
La Kawasaki ha sempre fatto belle moto da corsa. Specialmente nel mondiale motoGP
Peccato che non vadano un casso e non siano buone manco da bomboniera per matrimoni
Guarda in tal senso questa ZX10R che per fortuna la fotografano da spenta (se no si accenderebbe l'air box pressurizzato e schizzerebbe via da sola). Semplice e bella. Ovviamente i fari strabici davanti sono inguardabili.
non vanno un casso in motogippi e zuppebbaikke.. in altre competizioni non mi pare che non vadano.. poi ci vuole il manico sopra per far andare una moto, vedi lascorz in ss e fores in stk (solo qlc gara).. le road racer non te le nomino nemmeno, li è quasi sempre un dominio kawasaki/honda
non vanno un casso in motogippi e zuppebbaikke.. in altre competizioni non mi pare che non vadano.. poi ci vuole il manico sopra per far andare una moto, vedi lascorz in ss e fores in stk (solo qlc gara).. le road racer non te le nomino nemmeno, li ? quasi sempre un dominio kawasaki/honda
nelle classi che contano vanno meno di tutte. Mi sembra sotto gli occhi di tutti. E di piloti buoni ne hanno avuti. Mi sembra. Ovvio che un Rossi a bruciarsi con un ferro Kawasaki non ci andr? mai.
Le corse su strada sono pericolose. Li con un p? di pazzia vincerebbe pure uno con una RC30 preparata bene.
Comment