Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR

Il confronto è all'interno di uno stesso produttore e quindi con le stesse condizioni e banco.

Nel caso della Suzuki c'è un notevole incremento di coppia con lo scarico Akra perchè viene levato il padellone catalizzante, mentre con la BMW viene conservato.

Mi pare che tutta questa differenza motoristica non ci sia, anzi, il vantaggio sembra a favore al GSX, sia per curva di coppia che curva della potenza. C'è solo un pò più di cavalleria negli ultimi giri.
    BMW

Suzuki
    Last edited by Ultrone; 09-12-09, 18:06.

• Font Size
    queste sono mazzate da orbi!!!

Comment

• Font Size
      come ho scritto di l?..seguire col ditino la linea dei 175 e considerare il fatto ke ? anke catalizzata!!

Comment

• Font Size
        Emmadonna.. ma gli dava tutto gas? Se va così prevedo botte fisse.. e molti sconti sul nuovo!

Comment

• Font Size
          Però.. guardate la potenza a 8000 giri..

Comment

• Font Size
            io vedo ALMENO 15cv di valore massimo in più per il bmw da quei grafici...

e a vederla meglio.. durante tutti gli ultimi 2000 giri del motore la bmw ha più cv della suzuki al picco massimo!!! sticaxxi! è una bombaaaaaa
            Last edited by Alberto2811; 09-12-09, 18:45.

Comment

• Font Size
              questi grafici mi lasciano perplesso...un amico l's1000rr l'ha guidata con gi? lo scarico akra slip-on (in strada per carit?, non una prova approfondita in pista) e mi ha detto che di motore ne ha, dice va quasi quanto un kawa (loro sono anche conce kawa, che possiamo penso paragonare pi? o meno a suzzu in quanto a motore) e io gli ho detto "come quasi? Dicono abbia pi? cv delle jappe, guarda i grafici sul sito akrapovic!" ma lui mi ha detto che a sensazione non ? proprio cosi...15cv in pi? li senti eccome, perci? resto dubbioso per il momento

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                questi grafici mi lasciano perplesso...un amico l's1000rr l'ha guidata con gi? lo scarico akra slip-on (in strada per carit?, non una prova approfondita in pista) e mi ha detto che di motore ne ha, dice va quasi quanto un kawa (loro sono anche conce kawa, che possiamo penso paragonare pi? o meno a suzzu in quanto a motore) e io gli ho detto "come quasi? Dicono abbia pi? cv delle jappe, guarda i grafici sul sito akrapovic!" ma lui mi ha detto che a sensazione non ? proprio cosi...15cv in pi? li senti eccome, perci? resto dubbioso per il momento
                Si beh,per? se l'ha provata su strada dubito abbia raggiunto quei regimi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  Si beh,per? se l'ha provata su strada dubito abbia raggiunto quei regimi...
                  a no? Certo non avr? aperto tutta 5? e 6? ma le altre a limitatore vai tranquillo che se le ? sparate tutte

naturalmente su un tratto di strada chiusa al traffico in quel momento eh

Comment

• Font Size
                    Ragà, il sistema migliore per vedere la differenza tra una moto e l'altra e mettersi in un bel rettilineo e scambiarsi le posizioni.

Le sensazioni ingannano troppo.

Ricordo quando ho provato la 1098R, sembra ferma, sembra non tirare più di tanto perchè a 9.000 ha già dato quasi tutto, eppure con la R1 + YEC, che sembra di volare e urla fino a 15.000 indicati, non riesco a tenere bene la scia.
                    Last edited by Ultrone; 09-12-09, 21:52.

Comment

• Font Size
                      transennata ai due lati....immagino

Comment

• Font Size
                        10 cv come minimo ci sono tutti...poi se sono tutti in alto ovviamente per strada ad ogni aperta li senti meno...con scarico completo filtro e centralina cosa diventa???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          a no? Certo non avr? aperto tutta 5? e 6? ma le altre a limitatore vai tranquillo che se le ? sparate tutte

naturalmente su un tratto di strada chiusa al traffico in quel momento eh
                          Originally posted by Marshall View Post
                          transennata ai due lati....immagino
                          ovviamente, come sempre sulle prove in strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ovviamente, come sempre sulle prove in strada
                            chiaro ragazzi

Comment

• Font Size
                              E con regolare autorizzazione del Ministero dei Trasporti!

Comment

X
                              Working...
                              X