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Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR

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    #1

    Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR

    Il confronto è all'interno di uno stesso produttore e quindi con le stesse condizioni e banco.

    Nel caso della Suzuki c'è un notevole incremento di coppia con lo scarico Akra perchè viene levato il padellone catalizzante, mentre con la BMW viene conservato.

    Mi pare che tutta questa differenza motoristica non ci sia, anzi, il vantaggio sembra a favore al GSX, sia per curva di coppia che curva della potenza. C'è solo un pò più di cavalleria negli ultimi giri.
    BMW

    Suzuki
    Last edited by Ultrone; 09-12-09, 18:06.

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    #2
    queste sono mazzate da orbi!!!

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      #3
      come ho scritto di l?..seguire col ditino la linea dei 175 e considerare il fatto ke ? anke catalizzata!!

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        #4
        Emmadonna.. ma gli dava tutto gas? Se va così prevedo botte fisse.. e molti sconti sul nuovo!

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          #5
          Però.. guardate la potenza a 8000 giri..

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            #6
            io vedo ALMENO 15cv di valore massimo in più per il bmw da quei grafici...

            e a vederla meglio.. durante tutti gli ultimi 2000 giri del motore la bmw ha più cv della suzuki al picco massimo!!! sticaxxi! è una bombaaaaaa
            Last edited by Alberto2811; 09-12-09, 18:45.

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              #7
              questi grafici mi lasciano perplesso...un amico l's1000rr l'ha guidata con gi? lo scarico akra slip-on (in strada per carit?, non una prova approfondita in pista) e mi ha detto che di motore ne ha, dice va quasi quanto un kawa (loro sono anche conce kawa, che possiamo penso paragonare pi? o meno a suzzu in quanto a motore) e io gli ho detto "come quasi? Dicono abbia pi? cv delle jappe, guarda i grafici sul sito akrapovic!" ma lui mi ha detto che a sensazione non ? proprio cosi...15cv in pi? li senti eccome, perci? resto dubbioso per il momento

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                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                questi grafici mi lasciano perplesso...un amico l's1000rr l'ha guidata con gi? lo scarico akra slip-on (in strada per carit?, non una prova approfondita in pista) e mi ha detto che di motore ne ha, dice va quasi quanto un kawa (loro sono anche conce kawa, che possiamo penso paragonare pi? o meno a suzzu in quanto a motore) e io gli ho detto "come quasi? Dicono abbia pi? cv delle jappe, guarda i grafici sul sito akrapovic!" ma lui mi ha detto che a sensazione non ? proprio cosi...15cv in pi? li senti eccome, perci? resto dubbioso per il momento
                Si beh,per? se l'ha provata su strada dubito abbia raggiunto quei regimi...

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                  #9
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  Si beh,per? se l'ha provata su strada dubito abbia raggiunto quei regimi...
                  a no? Certo non avr? aperto tutta 5? e 6? ma le altre a limitatore vai tranquillo che se le ? sparate tutte

                  naturalmente su un tratto di strada chiusa al traffico in quel momento eh

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                    #10
                    Ragà, il sistema migliore per vedere la differenza tra una moto e l'altra e mettersi in un bel rettilineo e scambiarsi le posizioni.

                    Le sensazioni ingannano troppo.

                    Ricordo quando ho provato la 1098R, sembra ferma, sembra non tirare più di tanto perchè a 9.000 ha già dato quasi tutto, eppure con la R1 + YEC, che sembra di volare e urla fino a 15.000 indicati, non riesco a tenere bene la scia.
                    Last edited by Ultrone; 09-12-09, 21:52.

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                      #11
                      transennata ai due lati....immagino

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                        #12
                        10 cv come minimo ci sono tutti...poi se sono tutti in alto ovviamente per strada ad ogni aperta li senti meno...con scarico completo filtro e centralina cosa diventa???

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                          #13
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          a no? Certo non avr? aperto tutta 5? e 6? ma le altre a limitatore vai tranquillo che se le ? sparate tutte

                          naturalmente su un tratto di strada chiusa al traffico in quel momento eh
                          Originally posted by Marshall View Post
                          transennata ai due lati....immagino
                          ovviamente, come sempre sulle prove in strada

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                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ovviamente, come sempre sulle prove in strada
                            chiaro ragazzi

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                            • Font Size
                              #15
                              E con regolare autorizzazione del Ministero dei Trasporti!

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