Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tnt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tnt

    .....qualcuno mi dice qualcosa in pi? sulla sport????

  • Font Size
    #2
    Se magari scrivi cosa vuoi sapere..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      rispetto alla versione standard ha forcella e mono completamente regolabili..io ho avuto la sport e ho avuto occasione di provare anche la versione base..la differenza a livello ciclistico è netta quindi se devi scegliere vai su questo modello...ci sono poi particolari più pregiati in carbonio e colorazioni differenti rispetto al modello base o alla CAFE' RACER (che però io sconsiglio perchhè con quel manubrio diventa un ibrido per me inutile tra una naked e una sportiva)..vai sulla SPORT se vuoi farti una BENELLI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti Marco avevo notato un po di differenze sulla sport guardando un po qua e la in internet, ma visto che l'hai avuta come ti sei trovato??? hai avuto rogne?? Come manutenzione com'e? Consumi?? Guidabilità? Il passeggero sarebbe scomodo???

        Scusa se ti faccio tutte ste domande ma volevo capire meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ORA C'è la R160 e costa meno della sport !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Infatti Marco avevo notato un po di differenze sulla sport guardando un po qua e la in internet, ma visto che l'hai avuta come ti sei trovato??? hai avuto rogne?? Come manutenzione com'e? Consumi?? Guidabilit?? Il passeggero sarebbe scomodo???

            Scusa se ti faccio tutte ste domande ma volevo capire meglio!
            beh io ti posso dare la mia esperienza,oramai e la mia fedele compagna da quasi quattro anni.? un toro scatenato ma una volta che capisci come guidarla ? un rasoio molto affilato,qualche problemino elettrico risolvibilissimo,? molto esigente vuole solo mani esperte altrimenti te lo fa capire,consuma come una ferrari ,e il passeggero nn star? pi? comodo di tante altre superspotive,in pratica ti deve amare molto,io con la mia donna ci sono stato 15 giorni in sardegna e una settimana in calabria.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mariotnt View Post
              beh io ti posso dare la mia esperienza,oramai e la mia fedele compagna da quasi quattro anni.? un toro scatenato ma una volta che capisci come guidarla ? un rasoio molto affilato,qualche problemino elettrico risolvibilissimo,? molto esigente vuole solo mani esperte altrimenti te lo fa capire,consuma come una ferrari ,e il passeggero nn star? pi? comodo di tante altre superspotive,in pratica ti deve amare molto,io con la mia donna ci sono stato 15 giorni in sardegna e una settimana in calabria.....
              e ti ha lasciato subito dopo??


              P.S. c'? un amico che vende la sua TNT sport bianca con telaio rosso, ? 2008 se non sbaglio, cmq c'? l'annuncio nel mercatino

              Comment


              • Font Size
                #8
                è una moto un pò particolare che necessita di attenzioni...io controllavo molto la batteria e prima di ogni giro lungo la mettevo in carica..era più una precauzione ma ha molta dispersione di energia..il motore è fantastico così come la ciclistica..molto intutitava e facile...poi io ho avuto il problema della rottura della piastra inferiore della forcella e uscita degli steli (con conseguente incidente) ma la moto è particolare...non è come una jap che anche dopo mesi di inattività parte subita..è una bimba un pò capricciosa però da anche soddisfazioni.

                ti avviso che non consuma benzina..la beve letteralmente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  ? una moto un p? particolare che necessita di attenzioni...io controllavo molto la batteria e prima di ogni giro lungo la mettevo in carica..era pi? una precauzione ma ha molta dispersione di energia..il motore ? fantastico cos? come la ciclistica..molto intutitava e facile...poi io ho avuto il problema della rottura della piastra inferiore della forcella e uscita degli steli (con conseguente incidente) ma la moto ? particolare...non ? come una jap che anche dopo mesi di inattivit? parte subita..? una bimba un p? capricciosa per? da anche soddisfazioni.

                  ti avviso che non consuma benzina..la beve letteralmente!

                  se ho ben capito vorresti dire che hai avuto un incidente mentre eri in marcia a causa della rottura della piastra inferiore della forcella.....?


                  problema singolo e isolato o strutturale ?


                  in ogni caso se ? cos? ? inconcepibile?


                  attendevo l'uscita della R con 160 cv , ma basta un fatto del genere per farmela cancellare dai miei pensieri, gi? bisogna stare attenti allo sporco , agli automoblisti rincoglioniti, a quelli ubriachi, alle troi*tte che mandano sms mentre guidano, non posso concepire un incidente per un problema connesso ad una rottura di un pezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei sempre alla ricerca di qualcosa di diverso eh yoko
                    hai il migliore stambecco da montagna che i soldi normali possono comprare ma ancora cerchi una via di fuga da ktm

                    la vicenda di marco me la ricordo bene se ne parlò sul forum x diverse settimane se fai una ricerca indietro vedrai che la trovi....

                    che dire,io sono come te ,se sentissi parlare di una cosa simile che x me è gravissima e abominevole io escluderei a prescindere quel modello,fino al limite di cancellare dalla mia testa anche quel marchio
                    Last edited by bosco_RR; 06-12-09, 12:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh sai , una naked da 160 cv con un'ottima ciclistica ,motore coppioso e potente, trasferimenti di carico limitati e gambe comode(cos? mi dicono della TNT), non sarebbe male.

                      Vero ? anche che la sm ho cominciato a guidarla a settembre e vorrei conoscerla meglio almeno per il 2010, ma se trovassi qualcosa che mi farebbe impazzire .......... perch? no?


                      ............. e poi , bisogna sempre sognare e fantasticare , se no si diventa vecchi anche di cervello , gi? il corpo si logora , ma almeno il cervello teniamolo vivace e guizzante.


                      p.s anche la nuova multistrada mi attizza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        se ho ben capito vorresti dire che hai avuto un incidente mentre eri in marcia a causa della rottura della piastra inferiore della forcella.....?


                        problema singolo e isolato o strutturale ?


                        in ogni caso se ? cos? ? inconcepibile?


                        attendevo l'uscita della R con 160 cv , ma basta un fatto del genere per farmela cancellare dai miei pensieri, gi? bisogna stare attenti allo sporco , agli automoblisti rincoglioniti, a quelli ubriachi, alle troi*tte che mandano sms mentre guidano, non posso concepire un incidente per un problema connesso ad una rottura di un pezzo.
                        l'incidente ? accaduto mentre ero in marcia ...per fortuna a velocit? ridott

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che ho fatto fare una perizia sul materiale della piastra e i risultati non posso scriverli qui..però in più la moto montava cartucce matris (montate dal proprietario precedente..spero non in casa ma da un concessionario) e i bulloni della piastra non sono sembrati chiusi in modo impeccabile una volta controllata la moto dopo l'incidente...acqua passata comunque...per fortuna senza conseguenze

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Minkia Marco!

                            Non vorrei esssere stato al tuo posto!

                            Senti ma quando dite che consuma come una Ferrari... siccome una Ferrari io non ce l'ho... Quanto farà con un litro????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quella di un amico (normale, del 2006) sta poco sopra i 10 km/litro. Per? non ci passeggia..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X