Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ride S1000 Rr
Collapse
X
-
Originally posted by alex999 View PostMa quante ne sai...;D ;D ;D
Per me non ci sono problemi...
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postbisogna capire se ce la fanno provare la mattina o il pome,il top sarebbe che ce la facessero provare tutti uno dietro l'altro cos? siamo apposto e nessuno deve aspettare nessuno,ma la vedo dura
Comment
-
Io sono in lista per l'8 con la mia Girl!
Propongo un complotto daidegassiano, per agganciarci tutti in fondo al rettilineo del Mugello, ai 300 all'ora, e sfasciargli contemporaneamente in una botta sola tutte le moto del Test Ride a sti crukki bstrdi!
Io sto ai Box a fare la foto del botto!
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostLa vedo molto dura anch'io organizzare una prova tutti insieme.Però c'è sempre la cena A meno che non ci sia qualcuno di noi che voglia provarla in notturnaLast edited by gixxerato; 09-12-09, 08:03.
Comment
-
Prenotato anch'io il test e sono in attesa di comunicazioni riguardo alla data (cio? se il 7 o l'8).
Casomai, visto che ci siete quasi tutti l'8, utilizzo anch'io il numero di telefono gentilmente fornitoci da MikiFF e vedo se posso fissare per l'8...
P.S.: Mi serve un tutor da seguire, visto quanti anni sono che non vado in pista/moto...
Comment
X
Comment