Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride S1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    propongo di buttare gi? una lista di chi c'? al muggio l'8 e magari oraganizzarci una bella mangiata tutti insieme

chi ci sta?
    Ma quante ne sai...;D ;D ;D

Per me non ci sono problemi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex999 View Post
      Ma quante ne sai...;D ;D ;D

Per me non ci sono problemi...
      bisogna capire se ce la fanno provare la mattina o il pome,il top sarebbe che ce la facessero provare tutti uno dietro l'altro cos? siamo apposto e nessuno deve aspettare nessuno,ma la vedo dura

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        bisogna capire se ce la fanno provare la mattina o il pome,il top sarebbe che ce la facessero provare tutti uno dietro l'altro cos? siamo apposto e nessuno deve aspettare nessuno,ma la vedo dura
        La vedo molto dura anch'io organizzare una prova tutti insieme.Per? c'? sempre la cena A meno che non ci sia qualcuno di noi che voglia provarla in notturna

Comment

• Font Size
          Mi sono messo in lista per Monza... speriamo!

Comment

• Font Size
            Io sono in lista per l'8 con la mia Girl!

Propongo un complotto daidegassiano, per agganciarci tutti in fondo al rettilineo del Mugello, ai 300 all'ora, e sfasciargli contemporaneamente in una botta sola tutte le moto del Test Ride a sti crukki bstrdi!

Io sto ai Box a fare la foto del botto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex999 View Post
              La vedo molto dura anch'io organizzare una prova tutti insieme.Però c'è sempre la cena A meno che non ci sia qualcuno di noi che voglia provarla in notturna
              mmmhhh, a me servono 4 ore per venire a casa dal muggio e ci sarà gente alla quale ne servirà anche di più quindi non a tutti andrà bene di star li una giornata intera per far 2 giri
              Last edited by gixxerato; 09-12-09, 08:03.

Comment

• Font Size
                Prenotato anch'io il test e sono in attesa di comunicazioni riguardo alla data (cio? se il 7 o l'8).

Casomai, visto che ci siete quasi tutti l'8, utilizzo anch'io il numero di telefono gentilmente fornitoci da MikiFF e vedo se posso fissare per l'8...

P.S.: Mi serve un tutor da seguire, visto quanti anni sono che non vado in pista/moto...

Comment

• Font Size
                  vallelunga per me!! ma mi deve ancora arrivare la mail di conferma, l'ho fatto qualche giorno fà
                  Last edited by marcus; 09-12-09, 11:05.

Comment

X
                  Working...
                  X