Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho mandato la richiesta tramite il form da te indicato ma come faccio a sapere se ? confermato o meno che posso andarci?
Per la cronaca ho scelto Aprile a Monza perch? pi? vicino a casa mia...!
Io ho mandato la richiesta tramite il form da te indicato ma come faccio a sapere se ? confermato o meno che posso andarci?
Per la cronaca ho scelto Aprile a Monza perch? pi? vicino a casa mia...!
Ciao
In altri test ride in pista bmw, mandavano una mail di conferma una settimana prima del test. Penso che anche questa volta sia cos?.
Ah ok, allora se ne riparla ad Aprile!
Avrei scelto volentieri il MUGELLO perch? non l'ho mai provata come pista, ma spararmi tutti quei KM per provare la moto solo 10 minuti....
Anche se abito vicinissimo a Monza,ho preferito il Mugello.
Litlopang una bella gita nelle colline del Mugello...prova della moto e pranzo in una delle trattorie sparse in zona,cosa c'è di meglio ???
E' il concessionario di Firenze Nova Moto che organizza le iscrizioni per l'evento del Mugello, dunque gli ho detto il giorno che mi faceva più comodo...
... ah se volete potete telefonargli direttamente, mi han lasciato il numero:
Comment