Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ride S1000 Rr
Collapse
X
-
Originally posted by alex999 View PostMa quante ne sai...;D ;D ;D
Per me non ci sono problemi...
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postbisogna capire se ce la fanno provare la mattina o il pome,il top sarebbe che ce la facessero provare tutti uno dietro l'altro cos? siamo apposto e nessuno deve aspettare nessuno,ma la vedo duraA meno che non ci sia qualcuno di noi che voglia provarla in notturna
Comment
-
Io sono in lista per l'8 con la mia Girl!
Propongo un complotto daidegassiano, per agganciarci tutti in fondo al rettilineo del Mugello, ai 300 all'ora, e sfasciargli contemporaneamente in una botta sola tutte le moto del Test Ride a sti crukki bstrdi!
Io sto ai Box a fare la foto del botto!
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostLa vedo molto dura anch'io organizzare una prova tutti insieme.Però c'è sempre la cenaA meno che non ci sia qualcuno di noi che voglia provarla in notturna
Last edited by gixxerato; 09-12-09, 08:03.
Comment
-
Prenotato anch'io il test e sono in attesa di comunicazioni riguardo alla data (cio? se il 7 o l'8).
Casomai, visto che ci siete quasi tutti l'8, utilizzo anch'io il numero di telefono gentilmente fornitoci da MikiFF e vedo se posso fissare per l'8...
P.S.: Mi serve un tutor da seguire, visto quanti anni sono che non vado in pista/moto...
Comment
X
Comment