Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una Daytona 675: consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fox75 View Post
    Bene bene, anche se il mio 636 in alto ? un uragano (per la sua categoria)
    Temo che rimpianger? l'allungo ma oltre ai rettilinei ci sono anche le curve in pista...
    ascoltami...non rimpiangerai un bel niente...se non la tua colpa nel non aver fatto prima il salto, quando la daytonza usc?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dj crush View Post
      ascoltami...non rimpiangerai un bel niente...se non la tua colpa nel non aver fatto prima il salto, quando la daytonza usc?!
      Non posso che quotarti, rimarrai incantato dal 3 cilindri....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fox_039 View Post
        Non posso che quotarti, rimarrai incantato dal 3 cilindri....
        OT: Fox... come me... 039... come me... Triunph675... come me...
        Io sono di Muggi?, tu? Non me lo dire...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Concorezzo, siamo mooolto vicini

          Comment


          • Font Size
            #50
            mettiamo in evidenza un topic x tutti i possessori di day??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by fox_039 View Post
              Concorezzo, siamo mooolto vicini
              A Concorezzo ci andavo a sgommare e saltare con la motorella da enduro; un campo con tracciato semplice ma carino sulla statale che porta a Busnago

              Originally posted by garzo View Post
              mettiamo in evidenza un topic x tutti i possessori di day??
              Potrebbe essere interessante, ci vuole un MOD consenziente e sensibile alle voci di minoranza

              P.S.: nelle liste dei tempi in pista non ci sono Daytona (e triumph in genere)... mi date qualche vostro riferimento? THX

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by garzo View Post
                allora come si regola il minimo??
                Il minimo sulla day si autoregola sui 1000 giri in Base alle condizioni climatiche.
                E NON vi ? modo di regolarlo manualmente fuorch? istallando il minimo manuale(come quello che ha il 636 x intenderci) Accessorio Triumph del Costo 30 euro ! Unico modo per tenerlo pi+ alto nell'uso in pista !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  credo che in concessionaria con il computer possano modificare il minimo sulla centralina.... è l'unica centralina che si possa mappare. almeno così mi han detto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    credo che in concessionaria con il computer possano modificare il minimo sulla centralina.... ? l'unica centralina che si possa mappare. almeno cos? mi han detto.
                    la centralina si pu? mappare dalla concessonaria....3 mappe diverse:normale.terminale aperto.scarico completo racing.

                    sinceramente non saprei se si possa alzare il minimo con la medesima centralina.

                    ad ogni modo, basta entrare in curva con un minimo di gas in mano

                    penso che, imparato a fare questo ed imparato a non far saltellare la ruota dietro toccando pochino la frizione...si impara davvero tanto a guidare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Penso si possa usare il Tune boy giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sì ne ho sentito parlare di questo tune boy......solo che lo prenderei se fossi competente...ma visto che non lo sono credo che mi terrò l'of-off....... basta con tutti questi aggegi bisogna guidare sopra i problemi.....ahahahha
                        Last edited by garzo; 04-12-09, 22:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by garzo View Post
                          s? ne ho sentito parlare di questo tune boy......solo che lo prenderei se fossi competente...ma visto che non lo sono credo che mi terr? l'of-off....... basta con tutti questi aggegi bisogna guidare sopra i problemi.....ahahahha
                          Per ora non mi sono accorto dell'effetto ON/OFF o meglio... credevo fosse causato dalla catena molle...
                          Registro la catena e poi provo
                          INFO: in Triumph mi hanno detto che i piccoli colpetti di gas in folle a bassi giri sono veleno per la centralina, ? vero? In effetti la mia qualdo lo faccio emette uno strano rumore come se derivasse da una vibrazione; tipo un pistone 2T che scampana...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by garzo View Post
                            s? ne ho sentito parlare di questo tune boy......solo che lo prenderei se fossi competente...ma visto che non lo sono credo che mi terr? l'of-off....... basta con tutti questi aggegi bisogna guidare sopra i problemi.....ahahahha
                            hahaah
                            la penso come te...
                            vale lo stesso per la mancanza della frizione antisaltellamento!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Per ora non mi sono accorto dell'effetto ON/OFF o meglio... credevo fosse causato dalla catena molle...
                              Registro la catena e poi provo
                              INFO: in Triumph mi hanno detto che i piccoli colpetti di gas in folle a bassi giri sono veleno per la centralina, ? vero? In effetti la mia qualdo lo faccio emette uno strano rumore come se derivasse da una vibrazione; tipo un pistone 2T che scampana...
                              sinceram non capisco cosa tu voglia dire...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by dj crush View Post
                                sinceram non capisco cosa tu voglia dire...
                                Non ti ? mai capitato di vedere qualcuno fermo al semaforo che sgasa in folle?
                                Se lo faccio con la 675, piccoli colpetti di gas partendo dal minimo e non manate di gas, avverto un rumore strano.
                                Questo rumore mi ricorda il rumore generato dalla vibrazione dei vecchi pistoni 2 tempi quando scampanavano.
                                Non saprei trovare un paragone migliore... sorry

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X