Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso una Daytona 675: consigli?
Collapse
X
-
Originally posted by fox_039 View PostConcorezzo, siamo mooolto vicini
Originally posted by garzo View Postmettiamo in evidenza un topic x tutti i possessori di day??
P.S.: nelle liste dei tempi in pista non ci sono Daytona (e triumph in genere)... mi date qualche vostro riferimento? THX
Comment
-
Originally posted by garzo View Postallora come si regola il minimo??
E NON vi ? modo di regolarlo manualmente fuorch? istallando il minimo manuale(come quello che ha il 636 x intenderci) Accessorio Triumph del Costo 30 euro ! Unico modo per tenerlo pi+ alto nell'uso in pista !
Comment
-
credo che in concessionaria con il computer possano modificare il minimo sulla centralina.... è l'unica centralina che si possa mappare. almeno così mi han detto.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postcredo che in concessionaria con il computer possano modificare il minimo sulla centralina.... ? l'unica centralina che si possa mappare. almeno cos? mi han detto.
sinceramente non saprei se si possa alzare il minimo con la medesima centralina.
ad ogni modo, basta entrare in curva con un minimo di gas in mano
penso che, imparato a fare questo ed imparato a non far saltellare la ruota dietro toccando pochino la frizione...si impara davvero tanto a guidare!!!!
Comment
-
-
Originally posted by garzo View Posts? ne ho sentito parlare di questo tune boy......solo che lo prenderei se fossi competente...ma visto che non lo sono credo che mi terr? l'of-off....... basta con tutti questi aggegi bisogna guidare sopra i problemi.....ahahahha
Registro la catena e poi provo
INFO: in Triumph mi hanno detto che i piccoli colpetti di gas in folle a bassi giri sono veleno per la centralina, ? vero? In effetti la mia qualdo lo faccio emette uno strano rumore come se derivasse da una vibrazione; tipo un pistone 2T che scampana...
Comment
-
Originally posted by garzo View Posts? ne ho sentito parlare di questo tune boy......solo che lo prenderei se fossi competente...ma visto che non lo sono credo che mi terr? l'of-off....... basta con tutti questi aggegi bisogna guidare sopra i problemi.....ahahahha
la penso come te...
vale lo stesso per la mancanza della frizione antisaltellamento!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPer ora non mi sono accorto dell'effetto ON/OFF o meglio... credevo fosse causato dalla catena molle...
Registro la catena e poi provo
INFO: in Triumph mi hanno detto che i piccoli colpetti di gas in folle a bassi giri sono veleno per la centralina, ? vero? In effetti la mia qualdo lo faccio emette uno strano rumore come se derivasse da una vibrazione; tipo un pistone 2T che scampana...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsinceram non capisco cosa tu voglia dire...
Se lo faccio con la 675, piccoli colpetti di gas partendo dal minimo e non manate di gas, avverto un rumore strano.
Questo rumore mi ricorda il rumore generato dalla vibrazione dei vecchi pistoni 2 tempi quando scampanavano.
Non saprei trovare un paragone migliore... sorry
Comment
X
Comment