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Ho preso una Daytona 675: consigli?

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    #16
    l'ha anche mio fratello da un mese
    limited edition 2009.....

    l'ho anche provicchiata

    gran bel ferro

    motore esagerato,sopra qualsiasi 600 ai bassi e ai medi
    ciclistica sopraffina,sospensioni dure
    guida alla "old style": semimanubri chiusi parecchio e alta dietro...bella carica davanti !

    controlla spesso l''olio perchè il 3cil come il bicilindrico un po se lo mangia.

    x il resto ,dagli del tu all'inizio e divertiti
    Last edited by bosco_RR; 30-11-09, 18:34.

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      #17
      Originally posted by dj crush View Post
      dai albe
      era per dire che ? molto snella e "tagliente", e non sembra proprio una 600...
      ? distante anni luce da una 4 cil

      in questo senso su
      ah, allora ok.

      non toccatemi il 250

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        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        So che l'assetto ? un po' rigido, e vi chiedo quindi per strada come si comporta tenendo conto del manto stradale spesso non perfetto e se in virt? di ci? ? affaticante.

        Grassie
        molto rigido
        ritoccando qua e la per? si trova un assetto piu stradale rispetto all'originale

        ha di buono (almeno la '09) che le sosp originali hanno una buona sensibilit? alle regolazioni (il mio sospensionista ? rimasto stupito )

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          #19
          Originally posted by Fox75 View Post
          Ovvero????
          Meglio piegare poco e appendersi ai semimanubri?
          nella tua foto sei seduto al centro della sella e pieghi tutta la moto....con quello stile se vuoi toccare la saponetta per avere un rifermento o hai delle gomme da motogp o rischi di cadere in ogni curva

          e con una moto come la 675 che é giá alta di pedane=farai piú fatica a toccare la saponetta e se aspetti quel momento per capire l'angolo...
          Last edited by mromanel; 30-11-09, 20:09.

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            #20
            io ne ho presa una solo pista con sospensioni hyperpro step 3......venenedo da un 600 k5 il salto ? stato grande....mi ci trovo alla grande....veramente bella. hai fatto un ottimo acquisto!

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              #21
              Originally posted by Fox75 View Post
              Ovvero????
              Meglio piegare poco e appendersi ai semimanubri?
              Ma nella foto in firma a destra....sei rimasto in piedi? o ? in atto una scivolata?

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                #22
                ecco un appunto da farle che mi viene in mente dopo un paio di mezze giornate in un pistino è l'effetto on-off che si avverte nel momento in cui si mollano i freni e si riprende il gas in mano...... l'avete notato anche voi?
                sapete come si potrebbe migliorare la situazione?

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                  #23
                  Originally posted by garzo View Post
                  ecco un appunto da farle che mi viene in mente dopo un paio di mezze giornate in un pistino ? l'effetto on-off che si avverte nel momento in cui si mollano i freni e si riprende il gas in mano...... l'avete notato anche voi?
                  sapete come si potrebbe migliorare la situazione?
                  Gi? "stappando" lo scarico l'on-off quasi sparisce, con una delle mappe per scarico aperto Triumph lo elimini del tutto, ? tutta colpa dell'?3.

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                    #24
                    Originally posted by garzo View Post
                    ecco un appunto da farle che mi viene in mente dopo un paio di mezze giornate in un pistino ? l'effetto on-off che si avverte nel momento in cui si mollano i freni e si riprende il gas in mano...... l'avete notato anche voi?
                    sapete come si potrebbe migliorare la situazione?
                    alzando il minimo si atenua molto il problema.



                    Io le pedane non le ho trovate poi cos? alte

                    Shot at 2009-10-01

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                      #25
                      Originally posted by mromanel View Post
                      nella tua foto sei seduto al centro della sella e pieghi tutta la moto....con quello stile se vuoi toccare la saponetta per avere un rifermento o hai delle gomme da motogp o rischi di cadere in ogni curva

                      e con una moto come la 675 che ? gi? alta di pedane=farai pi? fatica a toccare la saponetta e se aspetti quel momento per capire l'angolo...
                      Piano piano sto cercando di cambiare stile di guida, meno pieghe e pi? movimenti in sella.

                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Ma nella foto in firma a destra....sei rimasto in piedi? o ? in atto una scivolata?
                      Sono rmasto in sella...

                      Originally posted by NICRIS View Post
                      alzando il minimo si atenua molto il problema.



                      Io le pedane non le ho trovate poi cos? alte

                      Shot at 2009-10-01
                      Infatti la mia ha le pedane leggermente limate da entrambe le parti quindi SEPOFFA'!!!!!

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                        #26
                        IMPARERAI A FARTI DELLE GRASSE RISATE NEL CASCO !!!

                        Tutta originale in pista e vai che ? un meraviglia !!! Facci qualche km in strada e vedrai che non la userai solo in pista !!!

                        Te lo dice uno che l'ha presa dopo un 636 Bombardato :P

                        Last edited by nme; 01-12-09, 09:40.

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                          #27
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Come da titolo ho preso una Daytona L.E. 675 '08 pi? o meno a scatola chiusa, nel senso che non conosco nessuno che ne possegga una n? ne ho mai vista una girare...
                          Credo che utilizzer? la 675 solo in pista e per la strada mi "accontenter?" del 636 '06 attualmente solopista ma non ? ancora sicuro, per ora qualche migliaio di km in strada voglio farmelo.
                          Avete dei consigli pratici o dritte su cosa fare/controllare preliminarmente per farla rendere al meglio?
                          Ci sono stati richiami? Accessori secondo voi indispensabili?
                          Ogni informazione sar? preziosa.
                          Per ora ho percorso solo 10km sotto la pioggia e con le gomme appena montate... dire che ? prematuro dare un giudizio ? il minimo.
                          Grazie.
                          allora:
                          proprietario di 675 solo pista:
                          "Gino DJ crush" ti ha gia spiegato tutto perfettamente...
                          quoto sul fatto del 250...e il 250 lo usato parecchio. un conto e provare una moto 20 minuti su strada un conto e giraci in pista.
                          dopo tanti anni di pista con i vari 1000 ho ritrovato la mia seconda giovinezza...!!!

                          prima cosa sfila parecchio le forcelle perche' la moto in configurazione standard ti da la senzazione di cadere in curva...poi comincia a girarci e BUON DIVERTIMENTO!!!

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                            #28
                            io sono molto tentato da questa moto

                            sono certo perch? me lo dice una vocina dentro che ? la mia moto

                            il prossimo anno nelle gare in salita i 1000 non possono pi? correre
                            secondo me la scelta migliore ? una 675
                            agilissima e con un tiro ai medio bassi migliore di una 600
                            secondo me su strada non ce n? per nessuna ? veramente una 250 con n motore da 600 senza gli svantaggi di un 600 4 cil da 16 mila giri

                            il problema ? che mi hanno detto che l'assistenza e i ricambi sono scarsi
                            io non sono uno delicato con le moto........ non vorrei che fosse fragile

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io sono molto tentato da questa moto

                              il problema ? che mi hanno detto che l'assistenza e i ricambi sono scarsi
                              io non sono uno delicato con le moto........ non vorrei che fosse fragile
                              ti quoto in tutto quello che hai scritto tranne quest'ultimo pezzo
                              i ricambi non sono scarsi (e sono alla mia 4 triumph) anzi e un marchio che cerca sempre piu' di fidelizzare con il suo cliente (se lo possono permettere perche' fortunamente non siamo in tanti)quindi ci tengono molto a essere precisi e lecca culo...poi non tutti i concessionari sono uguali.... se noti rispetto a qualche anno fa ne cominciano a girare sempre piu' in pista...

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                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                il problema ? che mi hanno detto che l'assistenza e i ricambi sono scarsi
                                io non sono uno delicato con le moto........ non vorrei che fosse fragile
                                i ricambi originali arrivano abbastanza in fretta di solito e penso che in una citt? come roma i concessionari non manchino (a bologna per esempio sono solo 2 ufficiali)

                                la cosa che invece ? piu difficile ? reperire accessori usati su ebay o canali simili.
                                rispetto alle ss jappe c'? molto meno roba. tocca cercare all'estero e cmq anche li c'? poco

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