Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvuarna 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husqvuarna 610

Tempo fa c'era un 3d in cui se ne parlava...in particolare volevo sapere in cosa consiste la manutenzione ordinaria ,straordinaria e con che intervalli va fatta su questa moto.

Nessuno ce l'ha?
    E' impensabile usarla per tragitto casa lavoro giornaliero di 25km andata e 25km ritorno ,di cui almeno 10km di tangenziale veloce , e/o gite domenicali anche in coppia di massimo 250km?
    Come va come moto?Motore fiacco o gagliardo?Potenziabile facilmente?...insomma ditemene di tutti i colori...che forse me ne salta fuori una....

• Font Size
    non fare la cavolata di prenderla pensando di andarci su in 2, su in 2 non ci vai neanche al bar, io l'ho avuta e l'ho rivenduta dopo 4-5 mesi

Comment

• Font Size
      Che stai architettando?

Comment

• Font Size
        Ma hai aperto un 3d doppione??? Io ti ho risposto qui. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=410623

Comment

• Font Size
          Originally posted by MTQuake View Post
          Ma hai aperto un 3d doppione??? Io ti ho risposto qui. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=410623
          Si su consiglio di Kastoro K6 ho aperto il 3d qui visto che di la nessuno mi filava di striscio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            non fare la cavolata di prenderla pensando di andarci su in 2, su in 2 non ci vai neanche al bar, io l'ho avuta e l'ho rivenduta dopo 4-5 mesi
            Come mai? In due a velocit? codice o poco pi? non mi sembra assurda come posizione di guida...ti riferisci alla sella?alle vibrazioni o qualcos'altro?

COme manutenzione come siamo messi? E' affidabile come motore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Che stai architettando?
              shhhh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                Come mai? In due a velocit? codice o poco pi? non mi sembra assurda come posizione di guida...ti riferisci alla sella?alle vibrazioni o qualcos'altro?

COme manutenzione come siamo messi? E' affidabile come motore?
                la sella ? molto stretta, e le vibrazioni ci sono eccome, inoltre la sella ? corta, e in 2 non ci si st?, il motore non mi ha mai dato problemi, la manutenzione dovrebbe esssere ogni 5000 km, in pratica ? scomodissima, ma ? anche stupenda, quindi se vuoi un consiglio da amico prendila, ti togli la voglia e se non ti piace la rivendi, tanto sono moto che di mercato ne hanno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  shhhh
                  ma l'SZR?

Comment

• Font Size
                    L'szr rimane....sto solo capendo delle cosette perch? forse ne ho uno d'occasione...

Comment

• Font Size
                      La manutenzione in cosa consiste di preciso?

Comment

X
                      Working...
                      X