Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125, chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto la trovi dai 5000 euro a 11000....

Comment

• Font Size
      x Albtuono er pinnatore

The all-new 2009 Buell 1125CR. Motorcycle USA tests out the 1125CR. Buell's contemporary vision of a cafe racer on the street and track in Germany. Check out...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        Sembra veramente maneggevolissima!!!!!!
        Corta, tanto motore, chiss? che pinneeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Sembra veramente maneggevolissima!!!!!!
          Corta, tanto motore, chiss? che pinneeeeeeee

oggi sono andato a vederla, era li in vetrina e pi? la guardo pi? mi piace quella nera l'hanno gi? venduta.... ma mi ha detto il tipo che ne ha in arrivo un'altra nera, ma rosse son finite

Comment

• Font Size
            oggi sono andato a vederla, era li in vetrina e pi? la guardo pi? mi piace quella nera l'hanno gi? venduta.... ma mi ha detto il tipo che ne ha in arrivo un'altra nera, ma rosse son finite
            Ricordo nel 2006 quando aspettavo di ritirare la mia tuono.
            Dai dai che la primavera arriva presto

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ricordo nel 2006 quando aspettavo di ritirare la mia tuono.
              Dai dai che la primavera arriva presto

ho trovato in un sito americano uno che ha montato una sella pi? comoda per il passeggero e le borse e ci ha gi? fatto 31800 miglia senza problemi

PS: ? ll tua moto

Comment

• Font Size
                ecco quello che sta avvenendo , mi sa che ........

Racing News Back to News Torna a News
                ERIK BUELL ESTABLISHES ERIK BUELL RACING
                New Venture Will Build Buell 1125R-based Racing Motorcycles and Supply Parts
                Erik Buell ISTITUISCE Erik Buell RACING
                New Venture costruir? Buell 1125R-based Racing Moto e fornitura di parti

Milwaukee, Wis. -- (Friday, November 20, 2009) Harley-Davidson, Inc. (NYSE:HOG) announced today that following the company's recent decision to discontinue the Buell motorcycle product line, Erik Buell, Chairman and Chief Technical Officer of Buell Motorcycle Company, will leave the company to establish Erik Buell Racing, an independent motorcycle race shop. Milwaukee, Wisconsin - (Venerd? 20 novembre 2009) Harley-Davidson, Inc. (NYSE: HOG) ha annunciato oggi che, a seguito della recente decisione dell'azienda di sospendere la linea di prodotti moto Buell, Erik Buell, Presidente e Chief Technical Officer di Buell Motorcycle Company, lascer? l'azienda per stabilire Erik Buell Racing, un negozio indipendente gara di moto.

Erik Buell Racing will specialize in the supply of race-use-only Buell motorcycle parts and race preparation services for engines and motorcycles, and the building and sale of Buell? 1125R -based race-use-only motorcycles under license from Harley-Davidson, as well as providing technical support to racers of Buell motorcycles. Erik Buell Racing specializzati nella fornitura di gara-usare solo parti di moto Buell e servizi di preparazione per la gara per i motori e motocicli, e la costruzione e la vendita di Buell ? 1125R a base di gara di utilizzare i motocicli solo in licenza da Harley-Davidson, oltre a fornire supporto tecnico ai piloti di moto Buell.

?I'm looking forward to helping Buell racers keep their bikes flying,? said Erik Buell. "Non vedo l'ora di aiutare i piloti a mantenere le loro moto Buell di volo," ha dichiarato Erik Buell. ?We've got some exciting race development projects in the works and it will mean a lot to me personally to see Buell racers competing for wins and championships in the 2010 season and beyond.? "Abbiamo ottenuto alcuni interessanti progetti di sviluppo in gara le opere e vorr? dire molto per me personalmente a vedere i corridori Buell concorrenti per la vittoria e campionati nella stagione 2010 e oltre".

?I'm pleased that Harley-Davidson is assisting Erik in establishing this business to continue supporting the racing efforts he has had so much passion for over the years,? said Buell President and COO Jon Flickinger. "Sono contento che la Harley-Davidson ? assistere Erik nello stabilire questa attivit? di continuare a sostenere gli sforzi da corsa che ha avuto tanta passione per il corso degli anni", ha detto Buell Presidente e COO di Jon Flickinger. ?Harley-Davidson and the Buell Motorcycle Company will always be proud of their affiliation with Erik, and we wish him well in this new endeavor to support Buell racers.? "Harley-Davidson e Buell Motorcycle Company sar? sempre orgogliosi della loro affiliazione con Erik, e gli auguriamo ogni bene in questa nuova impresa per supportare corridori Buell."

Erik Buell Racing will be based in East Troy, Wisconsin and will be staffed by Erik Buell and a veteran team of personnel. Erik Buell Racing avr? sede a East Troy, Wisconsin e sar? composto da Erik Buell e una squadra di veterani del personale. For more information, after December 1, 2009, contact: Per ulteriori informazioni, dopo il 1 dicembre 2009, rivolgersi a:

Erik Buell Racing, LLC Erik Buell Racing, LLC
                2799 Buell Drive, Unit C 2799 Buell Drive, Unit C
                East Troy, WI 53120 East Troy, WI 53120
                www.erikbuellracing.com www.erikbuellracing.com
                info@erikbuellracing.com info@erikbuellracing.com

Company Background Company Background
                Harley-Davidson, Inc. is the parent company for the group of companies doing business as Harley-Davidson Motor Company (HDMC), Harley-Davidson Financial Services (HDFS), Buell Motorcycle Company (Buell), and MV Agusta. Harley-Davidson, Inc. ? la societ? madre per il gruppo di imprese che operano come Harley-Davidson Motor Company (HDMC), Harley-Davidson Financial Services (HDFS), Buell Motorcycle Company (Buell) e MV Agusta.

Comment

• Font Size
                  ..presa ieri nera

..già individuato lo scarico

..perchè a noi le moto normali non ci garbano!!

Mr.T

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Tire View Post
                    ..presa ieri nera

..gi? individuato lo scarico

..perch? a noi le moto normali non ci garbano!!

Mr.T
                    Grandeeee
                    Anche io ci sto pensando.
                    Dove l'hai presa e prezzo pls...non sono molto distante da te.
                    Anche in pm.
                    Grazieeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Grandeeee
                      Anche io ci sto pensando.
                      Dove l'hai presa e prezzo pls...non sono molto distante da te.
                      Anche in pm.
                      Grazieeeeeeeeeeee
                      CHiesto anche io la stessa cosa
                      miiiii quanto mi tenta
                      anche in pm.

Comment

• Font Size
                        ..presa ieri nera

Mr.T

copione... allora eri tu
                        che ti sei preso l'ultima?

manubrio clubman o magura?
                        smonti anche te i diablo III e ci monti i qualifer RR o i gp race?
                        io sto cercando un amm. di sterzo, se sai qualcosa dillo subito

Comment

• Font Size
                          ..presa ieri nera

Mr.T

io prenderei questo

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                            ..moto Americana..scarico americano
                            Scherzi a parte ho parlato con un amico che lavora da Numero Uno e mi ha sconsigliato di cambiare tutto lo scarico per non perdere coppia in basso.
                            Visto che il "sifone" di serie non si pu? vedere mi sono orientato sul solo silenziatore e visto che sar? a NY nei prox.giorni ho deciso per FMF che ? bello esteticamente ma soprattutto costa 450 dollari ossia 300 euro tondi, tondi..decisamente meno di Termignoni che rimane cmq.uno splendido oggetto!

Mr.T

Comment

• Font Size
                              ..moto Americana..scarico americano
                              Scherzi a parte ho parlato con un amico che lavora da Numero Uno e mi ha sconsigliato di cambiare tutto lo scarico per non perdere coppia in basso.
                              Visto che il "sifone" di serie non si pu? vedere mi sono orientato sul solo silenziatore e visto che sar? a NY nei prox.giorni ho deciso per FMF che ? bello esteticamente ma soprattutto costa 450 dollari ossia 300 euro tondi, tondi..decisamente meno di Termignoni che rimane cmq.uno splendido oggetto!

Mr.T

300 euro ma ? omologato anche x noi? ti d? una coppia di diablo III + 100 euro se me ne porti uno

dai che scherzo , ma.....

Comment

• Font Size
                                300 euro ma ? omologato anche x noi? ti d? una coppia di diablo III + 100 euro se me ne porti uno

dai che scherzo , ma.....
                                ..non ? omologato ma ha db-killer asportabile..mi sa che pure io sgommo i Corsa III e rigommo GP Racer..appena arriva la primavera d'obbligo raduno Cierristi d'Italia

Comment

X
                                Working...
                                X