Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125, chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande, ottima scelta anche come colore. Perché non puoi dire il prezzo? Dai sono troppo curioso...

Comment

• Font Size
      ecco 2 fotine

[IMG][/IMG]
      [IMG][/IMG]

PS: dimenticavo, sapete se esiste un buon amm. di sterzo x la CR? perch? 2 sbacchettatine me le ha date, e io sono abituato a quel binario del KR

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Grande, ottima scelta anche come colore. Perch? non puoi dire il prezzo? Dai sono troppo curioso...

perch? ? sottocosto e so che non vogliono, in tutti i casi non si discosta molto da quella di moto .it, praticamente il valore delle sospensioni e del cerchio davanti

Comment

• Font Size
          Lasci il manubrio basso o ci metti un piega alta?

Comment

• Font Size
            mi sa che faccio anche io sta pazzia....ne ha ancora???

Comment

• Font Size
              Ottimo acquisto, cattivissima...non mi convince molto il monodisco....

Peso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Angelotuono View Post
                Lasci il manubrio basso o ci metti un piega alta?

gli faccio mettere il manubrio alto, è un Magura marchiato buell, il problema è che costa un botto me lo fà 300 euro montato (cambia anche i tubi...)

PS: adesso cerco l'amm di sterzo, guarderò a verona se c'è qualcuno che lo fà
                Last edited by bituono; 30-11-09, 09:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Ottimo acquisto, cattivissima...non mi convince molto il monodisco....

Peso?

170 kg devo trovare un kit x appesantirla

Comment

• Font Size
                    perdonami ma sono un pò pessimista al riguardo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      perdonami ma sono un p? pessimista al riguardo...
                      so che c'? stata una prova qualche Mese f? su motociclismo , l'hanno provata a monza con il ktm superduke R , i ducati strefhaire 1098, se la recupero guardo esattamente il peso poi vi dico

Comment

• Font Size
                        Qui c'? una prova

Buell rompe un nuovo tabù ed in luogo dei soliti motori di derivazione Harley decide di installare sulla sua nuova naked un propulsore bicilindrico da alte prestazioni e di derivazione Rotax che dona superiori performance e maggiore personalità alla nuova nuda americana Quando nel 1983 Erick Buell decise di realizzare delle moto sportive intorno a

Comment

• Font Size
                          l'hai presa? Complimenti!
                          Sembra la vera erede della tuono old esteticamente, particolare ed i pi? ci sputeranno sopra per? per me ha carattere, magari senza le presone d'aria farebbe pi? bella figura.
                          Com'? il motorone?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post

PS: adesso cerco l'amm di sterzo, guarder? a verona se c'? qualcuno che lo f?
                            senti il mister molla per un hyperpro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              l'hai presa? Complimenti!
                              Sembra la vera erede della tuono old esteticamente, particolare ed i più ci sputeranno sopra però per me ha carattere, magari senza le presone d'aria farebbe più bella figura.
                              Com'è il motorone?

La cosa che più mi è piaciuta di questa moto ( a parte l'estetica, che mi fà impazzire ) è il motore è incredibilmente fluido e ha un'allungo impressionante, il bello che non ha il minimo O/f e il minimo buchino, veramente a punto!!! in fondo basta guardare qualsiasi prova, ed è secondo in quanto a potenza al Ducati 1098 (9 cavalli in meno) ma molto più regolare, solo per fare un altro esempio ha 8 cavalli in più del Morini veloce e 5 in più del ktm 990 R spero solo che dopo la chiusura della Bueel qualche altra casa se lo cucchi sto Elicon /rotax, perchè sarebbe veramente un peccato.... in fondo a me poi non me ne frega molto, anzi.... son sicuro che fra 2/3 anni sarà una delle poche moto che saranno ricercate

PS: le prese d'aria anche a me non piacevano a prima vista, poi standoci sopra si amalgono alla moto e alla fine hanno un loro perchè, già scalda parecchio così, senza penso che diventerebbe veramente una stufa!!!
                              Last edited by bituono; 01-12-09, 19:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS View Post
                                senti il mister molla per un hyperpro.

a verona spero di trovare qualcosa, FG, Bitubo, o hyper, vediamo quello che non costa una pazzia e stia bene esteticamente, in tutti i casi se si vuol tirare mi s? che ci vuole ho beccato 2 sbacchettate che era da quando avevo la Tuono old non mi ricordavo pi? come erano devo andare a comprare anche una serie di Mutande nuove della cagi

Comment

X
                                Working...
                                X