Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125, chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ho fatto un giretto e tutti e 2 i concessionari harley mi hanno chiesto 7500€, anche se credo scendano ancora nella fase finale;per quello che mi riguarda li vale tutti e per noi assetati di cavalli è un'occasione ghiotta però secondo me è la meno Buell di tutte...una moto da comprare se cerchi la sostanza ma se vuoi "La Buell" la xb12s è + coerente (la vendono a 8500€).
    ...maledetta scimmia

Comment

• Font Size
      su superwells c'? la prova della cr versione cup quest'anno ha fatto un fracco di polposition a magione girava 1,134 e a vallelunga 1,446 le R1 cup in 1,42, praticamente prendeva solo 2,5 dalle r1 cup

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        su superwells c'? la prova della cr versione cup quest'anno ha fatto un fracco di polposition a magione girava 1,134 e a vallelunga 1,446 le R1 cup in 1,42, praticamente prendeva solo 2,5 dalle r1 cup
        Con quel motorone che ha......

Comment

• Font Size
          Presente! ...CR nera MY 2010 in arrivo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild View Post
            Presente! ...CR nera MY 2010 in arrivo!!!

grande!!! adesso siamo in 3 nel forum, il primo che trova una bazza sull'ammortizzatore di sterzo, avvisare subito subito..... chiedi dove l'hai presa se sanno qualcosa dell'ohlins

ps: era questa quella che hai preso? ti ha fatto poi 7...

Last edited by bituono; 08-02-10, 13:17.

Comment

• Font Size
              grande!!! adesso siamo in 3 nel forum, il primo che trova una bazza sull'ammortizzatore di sterzo, avvisare subito subito..... chiedi dove l'hai presa se sanno qualcosa dell'ohlins

ps: era questa quella che hai preso? ti ha fatto poi 7...

http://www.moto.it/moto-nuove/buell/...ml?msg=2350676
              No no, non l'ho presa lì...li ho sentiti ma mi hanno fatto incazzare di brutto...mi hanno preso un po per il culo, soprattutto per ritirare la mia. Voleva darmi 4.800euro per la Ninja...alla fine, in 12 ore di annuncio l'ho venduta da privato a 6.000euro alla facciazza loro, a quel punto l'ho presa nel posto più economico...e vicino a casa grazie alla segnalazione di Otta sulla scorsa pagina!!!

Per l'ammo di sterzo, ho giusto giusto l'Ohlins della ZX-10R lì a prendere polvere...il kit a quanto ho letto esiste solo per la R, la CR non avendo i semimanubri...non monta. Bisognerà come minimo aspettare, ma poi...bisogna anche vedere se serva o meno!!!

Io prima la provo per bene e poi valuterò, nel caso.
              Last edited by Wildchild; 08-02-10, 13:28.

Comment

• Font Size

? una moto "4 stagioni"!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xteomatx View Post
                  Puoi dirlo veramente forte!!!

Comment

• Font Size
                    Arrivata Sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Arrivata Sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fai un report appena la provi!!!!

Comment

• Font Size
                        sabato sera mentre cenavo con la ragazza ad un certo punto sento un rumore tipo leopard smarmittato provenire dalla strada di fronte al mio portone .. e dico alla ragazza "chi caxx ? che fa sto bordello???" !
                        mi alzo per andare a vedere .. era wilchild con l'1125 che era venuto a farmi vedere la bicicletta nuova

Comment

• Font Size
                          Ho gi? fatto 200km ...ti riporto quello che ho scritto di la nella sezione Kawa:

Ritirata Sabato sera, 200km all'attivo tra la notte di Venerd? e Domenica...che dire...dopo i primi 10km il sorriso si ? fatto sempre pi? grande!

Cosa mi manca dello ZX-10R al momento?...ma, come motore...sono in rodaggio quindi non vado oltre i 6.000giri e vi garantisco che sotto questa soglia...la ZX-10R sembra un 125cc in confronto al Rotax, sopra non mi pronuncio ancora, sicuramente mancher? qualcosa...ma questo lo sapevo!Certo che tirar su l'anteriore con met? gas a 3.000giri...? una cosa che non mi era mai successa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' la mia prima naked in assoluto, il mio primo bicilindrico in assoluto...la mia prima NON-Kawasaki in assoluto, tutto nuovo per me in pratica!!!

E' presto per fare commenti definitivi ma...ragazzi, pu? piacere o meno...ma ? davvero TANTA ROBBBBBBA...finalmente una moto che di serie frena tanto e soprattutto con una leva che non ti va contro la manopola!!!Frizione di burro in confronto allo ZX-10R, agilit? da bicicletta...stabilit? e precisione di guida fino ai 130km/h pressoch? invariata rispetto alla verdona, comodit? di guida +1000 punti ovviamente.C'? qualche vibrazione in pi?, ma pi? che altro "diversa"...molto pi? "grossa" anzich? le vibrazioni fastidiose sulle manopole!Rumore del motore DA ORGASMO anche da originale: il fatto che sia omologata per 102Db a moto STOCK la dice lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
                            Ho gi? fatto 200km ...ti riporto quello che ho scritto di la nella sezione Kawa:

Ritirata Sabato sera, 200km all'attivo tra la notte di Venerd? e Domenica...che dire...dopo i primi 10km il sorriso si ? fatto sempre pi? grande!

Cosa mi manca dello ZX-10R al momento?...ma, come motore...sono in rodaggio quindi non vado oltre i 6.000giri e vi garantisco che sotto questa soglia...la ZX-10R sembra un 125cc in confronto al Rotax, sopra non mi pronuncio ancora, sicuramente mancher? qualcosa...ma questo lo sapevo!Certo che tirar su l'anteriore con met? gas a 3.000giri...? una cosa che non mi era mai successa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' la mia prima naked in assoluto, il mio primo bicilindrico in assoluto...la mia prima NON-Kawasaki in assoluto, tutto nuovo per me in pratica!!!

E' presto per fare commenti definitivi ma...ragazzi, pu? piacere o meno...ma ? davvero TANTA ROBBBBBBA...finalmente una moto che di serie frena tanto e soprattutto con una leva che non ti va contro la manopola!!!Frizione di burro in confronto allo ZX-10R, agilit? da bicicletta...stabilit? e precisione di guida fino ai 130km/h pressoch? invariata rispetto alla verdona, comodit? di guida +1000 punti ovviamente.C'? qualche vibrazione in pi?, ma pi? che altro "diversa"...molto pi? "grossa" anzich? le vibrazioni fastidiose sulle manopole!Rumore del motore DA ORGASMO anche da originale: il fatto che sia omologata per 102Db a moto STOCK la dice lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!11

complimenti! Il twin su una scarenata ? come il cacio sui maccheroni buon divertimento

Comment

• Font Size

non vedo l'ora di girarci, ma devo ancora aspettare pi? di un mese e poi e poi..... qui da me le strade fanno schifo e aspetto a immatricolarla

Comment

• Font Size
                                1 cv in pi? del bmw 1000R con un bilindrico

Comment

X
                                Working...
                                X