Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw S1000rr - Test
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postse è vero quello che che ha detto questo tester
allora via di BMW...........Last edited by marcobrioche; 20-11-09, 13:14.
Comment
-
il fatto ? che questa moto permette di far andar forte chiunque, cosa che con la Aprilia non ? possibile. (chi mi conosce sa quale sia il mio amore per l'azienda di Noale per cui sono obiettivo)
ciao..
visto che ho comperato la scorsa settimana la rsv4 factory , saresti cos? gentile da spiegarmi perch? questa moto non permette di far andare forte chiunque? Non ho ancora avuto modo di provarla e sarei veramente interessato ad una tua "autorevole" opinione....grazie mille
ciao
e.[/QUOTE]
Comment
-
Originally posted by volonte View Postil fatto ? che questa moto permette di far andar forte chiunque, cosa che con la Aprilia non ? possibile. (chi mi conosce sa quale sia il mio amore per l'azienda di Noale per cui sono obiettivo)
ciao..
visto che ho comperato la scorsa settimana la rsv4 factory , saresti cos? gentile da spiegarmi perch? questa moto non permette di far andare forte chiunque? Non ho ancora avuto modo di provarla e sarei veramente interessato ad una tua "autorevole" opinione....grazie mille
ciao
e.
io ti posso dire quello ke mi ha detto alessandro torcolacci (2 colte campione premier cup 600 aperta)....best al mugello 1.58 e roba...con 600...
lui l'ha provata e ha detto testuali parole:
bella moto...va molto forte ma andarci forte ? molto difficile...? molto nervosa di anteriore...e di motore...si muove molto e non emana molta sicurezza...ci vai forte ma a parit? di manico umano (e non pilota) una qualsiasi altra 1000 ti fa andare pi? forte con meno sforzo e meno cacate nelle mutande...il paragone lo ha fatto prevalentemente con un cbr1000..
p.s. io settimana scorsa mi son fatto fare un preventivo per l'aprilia quindi dico questo per dovere di cronaca perk? a me piace molto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackbass
io ti posso dire quello ke mi ha detto alessandro torcolacci (2 colte campione premier cup 600 aperta)....best al mugello 1.58 e roba...con 600...
bella moto...va molto forte ma andarci forte ? molto difficile...? molto nervosa di anteriore...e di motore...si muove molto e non emana molta sicurezza...ci vai forte ma a parit? di manico umano (e non pilota) una qualsiasi altra 1000 ti fa andare pi? forte con meno sforzo e meno cacate nelle mutande...il paragone lo ha fatto prevalentemente con un cbr1000..
p.s. io settimana scorsa mi son fatto fare un preventivo per l'aprilia quindi dico questo per dovere di cronaca perk? a me piace molto
Ecco dimostrato che un conto sono i test delle riviste un conto le prove VERE!
un gixxer se lo magna al BMW
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGuarda che si riferisce all'Aprilia...
A leggere i commenti dei tester erano tutti entusiasti
io mi fido solo di quello che provo
e un gixxer si magna pure l'apriliaLast edited by giuseppe_d; 20-11-09, 15:17.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEccall?!
fava parlavo di aprilia....
p.s. fermo ke i tester ke hanno provato l'aprilia non son mica rimasti bene degli sbiellamenti... ...
p.s. continuo a ribadire ke un pensierino ce lo sto facendo...anke se sta scemando ogni giorno a favore di altro pi? rassicurante
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEccall?!
negativo, e subito urli BMW, senza neanche leggere il testo.
ma come mai tanto LIVORE contro "il marchio"? ...ti hanno passato cattivo?
Comment
-
Originally posted by volonte View Postil fatto ? che questa moto permette di far andar forte chiunque, cosa che con la Aprilia non ? possibile. (chi mi conosce sa quale sia il mio amore per l'azienda di Noale per cui sono obiettivo)
ciao..
ciao
e.
la mia non ? altrettanto autorevole pero' utilizzo la rsv in pista ed una idea mi ? chiara.
Posto che ? una moto molto piccola per cui i "grossi" possono avere delle difficolta' nel posizionarsi sulla moto.
E' difficile andare forte?direi di si.
Solo che per forte intendo dire andare davvero forte
Nella realta' ? una moto da corsa,con una ciclistica sensibile a qualsiasi modifica.
Per quanto riguarda l'erogazione della potenza invece mi trovo in disaccordo.
E' molto lineare ,non mette in difficolta' e questo mi fa affermare che ? una moto semplice da guidare,sincera nelle reazioni.
Insomma non ? un cavallo imbizzarrito,diventa difficile (perche' devi lavorare di fino)quando ne vuoi sfruttare le enormi potenzialita'
Comment
-
Da quanto mi hanno riferito gramigni, provando le SBK, ha detto che la BMW è proprio come un GS, è la più "turistica", gran facilità ad andare forte, solo che il forte per noi è piano per i piloti, ovvero margine di sviluppo ZERO...
... l'aprilia invece è una lama con limiti davvero alti...
... detto ciò Black stai tranquillo che per un neofita dei 1000 l'Aprilia va benissimo, perchè la cilcistica è sincera e il motore è pastoso, almeno a quento leggo in giro...
... semmai devi considerare l'abitabilità che non è certo al top.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMotocesso non ? mai stata, diciamo moto fotocopiata...
Il "moto-cesso" era riferito al fatto che (almeno in DDG) sembra aver avuto un'accoglienza piuttosto tiepida
A me piace 'na cifra, anche se non mi suscita il "violento inturgidimento della parte" che invece mi scatena la sorella boxer
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostIl "moto-cesso" era riferito al fatto che (almeno in DDG) sembra aver avuto un'accoglienza piuttosto tiepida
A me piace 'na cifra, anche se non mi suscita il "violento inturgidimento della parte" che invece mi scatena la sorella boxer
che DueRuote in collaborazione con Bmw, organizza a Vairano.
e, se sei come come me che si Gusta nel "lento ma violento" del
misto stretto (sul veloce mi c... in braghe) ? un Caterpillar !!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
Originally posted by Blundik View Postla mia non ? altrettanto autorevole pero' utilizzo la rsv in pista ed una idea mi ? chiara.
Posto che ? una moto molto piccola per cui i "grossi" possono avere delle difficolta' nel posizionarsi sulla moto.
E' difficile andare forte?direi di si.
Solo che per forte intendo dire andare davvero forte
Nella realta' ? una moto da corsa,con una ciclistica sensibile a qualsiasi modifica.
Per quanto riguarda l'erogazione della potenza invece mi trovo in disaccordo.
E' molto lineare ,non mette in difficolta' e questo mi fa affermare che ? una moto semplice da guidare,sincera nelle reazioni.
Insomma non ? un cavallo imbizzarrito,diventa difficile (perche' devi lavorare di fino)quando ne vuoi sfruttare le enormi potenzialita'
e confido nelle enormi potenzialit?Last edited by g2barbero; 20-11-09, 16:46.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMA CHE MINCHIA DICI?
Ma l'hai mai provato un gixxer?
Di GSX750R ricordo sola la mia amata M.Y. '91.
PS: mamma mia che caratteraccio Gius?
Scommettiamo che in SBK 2010 Aprilia arriva prima di Suzuki in classifica?
Ho gi? vinto una cena con mio fratello quest'anno......
Comment
X
Comment