Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel senso che c'ha dù rote?
Si in effetti purtroppo BMW si è forse omologata troppo alla massa delle moto fatte con lo stampino...e questo è un peccato perchè BMW ha sempre dettato le linee con azzardo e originalità....
La storia dimostra come la moto europea per "vincere" debba avere originalità, proporre in poche parole il concetto di moto europea e non avvicinarsi al pericoloso settore delle moto-stampino Jap, che nel loro, devo ammetterlo sono difficilissimi da battere...è un errore che ha sempre fatto e pagato purtroppo anche Aprilia...
Nel senso che c'ha d? rote?
Si in effetti purtroppo BMW si ? forse omologata troppo alla massa delle moto fatte con lo stampino...e questo ? un peccato perch? BMW ha sempre dettato le linee con azzardo e originalit?....
La storia dimostra come la moto europea per "vincere" debba avere originalit?, proporre in poche parole il concetto di moto europea e non avvicinarsi al pericoloso settore delle moto-stampino Jap, che nel loro, devo ammetterlo sono difficilissimi da battere...? un errore che ha sempre fatto e pagato purtroppo anche Aprilia...
Eh ma se vuoi fare una moto per fare il mondiale SBK.. devi guardare quello che fanno gli altri e affinarlo...
Comment