Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci st? facendo un pensierino anche se costa troppo per i miei gusti. Fin'ora ho sempre messo su pista moto usate per investire meno e trovare tanti pezzi usati. Certo che visto come va forte ci penso fitto...
La trovo una moto potenzialmente interessante, per? di notizie affidabili e precise su come vada realmente, sulla sua efficacia nella guida, sulla (da pi? parti auspicata) stra-potenza del motore, non ce ne sono.
Intanto me la sono guardata ben bene all'EICMA
che dire...
finiture abbastanza ignobili per il lignaggio BMW, plasticacce sbavettate, freni senza flangia fissati direttamente al cerchio, trattamento superficiale del telaio sgradevole all'aspetto ed al tatto, etc.
Ora, si potrebbe dire certamente "chissene"...
Ma non ? che si presenti benissimo ad un primo contatto
Insomma l'impressione ? che diversi dettagli - e non solo - siano un po' tirati via..
La mia umile R1 del 2005 a livello di qualit? costruttiva percepita ? su un altro pianeta, per dare un paragone abbastanza popolare.
Certo, tutto passerebbe in secondo piano dinanzi a qualit? dinamiche sconvolgenti, ed all'eventuale efficacia dei sistemi di gestione della guida (dal TC all'ABS), che, se davvero mantengono quel che promettono, potrebbero segnare un passo avanti nell'inflazionatissimo settore di appartenenza
Eccomi qui a scrivervi in diretta dal circuito di Portimao dove tra pochi minuti saggieremo in pista le prestazioni della nuova BMW S 1000 RR. Cosa vorreste sapere sulla Superbike tedesca? Gallery ufficiale BMW S 1000 RR e foto in pista
P.S. a quanto sembra, tranne che ai pochi di 'sto post, non pare che la S1000RR susciti grande interesse
a me piace molto.. ma ha un prezzo troppo elevato per il mezzo che ?.. ma si sa il marchio si paga sempre, vedi ducati,mv,aprlia ecc....
E' un prezzo in linea con le altre e addirittura a volte anche a mano
Costa 15800 di listino; se vuo TC, ABS race, cambio elettronico e vernice bianca/blu arrivi a 17970 euro
Se pensi che un R1 costa 17000, un CBRR1000 HRC con abs costa 16300, un RSV4 16000, mi sembra che non si possa dire molto
E' un prezzo in linea con le altre e addirittura a volte anche a mano
Costa 15800 di listino; se vuo TC, ABS race, cambio elettronico e vernice bianca/blu arrivi a 17970 euro
Se pensi che un R1 costa 17000, un CBRR1000 HRC con abs costa 16300, un RSV4 16000, mi sembra che non si possa dire molto
Vabb? quindi a 16 si prender? completa dopo un p?... non male volendo.
La trovo una moto potenzialmente interessante, per? di notizie affidabili e precise su come vada realmente, sulla sua efficacia nella guida, sulla (da pi? parti auspicata) stra-potenza del motore, non ce ne sono.
Intanto me la sono guardata ben bene all'EICMA
che dire...
finiture abbastanza ignobili per il lignaggio BMW, plasticacce sbavettate, freni senza flangia fissati direttamente al cerchio, trattamento superficiale del telaio sgradevole all'aspetto ed al tatto, etc.
Ora, si potrebbe dire certamente "chissene"...
Ma non ? che si presenti benissimo ad un primo contatto
Comment