Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno compra la BMW S 1000 RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno compra la BMW S 1000 RR?

Chi si accatta la nuova BMW?

Da che moto proviene? Cosa si aspetta?
    Last edited by Ultrone; 18-11-09, 18:45.

• Font Size
    comprala tu e testala in Serravalle

Comment

• Font Size
      fanno un buco nell'acqua...

Comment

• Font Size
        Io ci st? facendo un pensierino anche se costa troppo per i miei gusti. Fin'ora ho sempre messo su pista moto usate per investire meno e trovare tanti pezzi usati. Certo che visto come va forte ci penso fitto...

Comment

• Font Size
          La trovo una moto potenzialmente interessante, per? di notizie affidabili e precise su come vada realmente, sulla sua efficacia nella guida, sulla (da pi? parti auspicata) stra-potenza del motore, non ce ne sono.

Intanto me la sono guardata ben bene all'EICMA

che dire...

finiture abbastanza ignobili per il lignaggio BMW, plasticacce sbavettate, freni senza flangia fissati direttamente al cerchio, trattamento superficiale del telaio sgradevole all'aspetto ed al tatto, etc.

Ora, si potrebbe dire certamente "chissene"...

Ma non ? che si presenti benissimo ad un primo contatto

Comment

• Font Size
            Insomma l'impressione ? che diversi dettagli - e non solo - siano un po' tirati via..

La mia umile R1 del 2005 a livello di qualit? costruttiva percepita ? su un altro pianeta, per dare un paragone abbastanza popolare.

Certo, tutto passerebbe in secondo piano dinanzi a qualit? dinamiche sconvolgenti, ed all'eventuale efficacia dei sistemi di gestione della guida (dal TC all'ABS), che, se davvero mantengono quel che promettono, potrebbero segnare un passo avanti nell'inflazionatissimo settore di appartenenza

Comment

• Font Size
              Oggi la presentano alla stampa (era ora..):

Eccomi qui a scrivervi in diretta dal circuito di Portimao dove tra pochi minuti saggieremo in pista le prestazioni della nuova BMW S 1000 RR. Cosa vorreste sapere sulla Superbike tedesca? Gallery ufficiale BMW S 1000 RR e foto in pista

P.S. a quanto sembra, tranne che ai pochi di 'sto post, non pare che la S1000RR susciti grande interesse

Comment

• Font Size
                a me piace molto.. ma ha un prezzo troppo elevato per il mezzo che ?.. ma si sa il marchio si paga sempre, vedi ducati,mv,aprlia ecc....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  comprala tu e testala in Serravalle
                  Quoto.... ULTRABMW!

Comment

• Font Size
                    Ma a quanto e quando la vendono?

Se è sopra i 18.500 ne vendono GRAN POCHE..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      a me piace molto.. ma ha un prezzo troppo elevato per il mezzo che ?.. ma si sa il marchio si paga sempre, vedi ducati,mv,aprlia ecc....
                      E' un prezzo in linea con le altre e addirittura a volte anche a mano

Costa 15800 di listino; se vuo TC, ABS race, cambio elettronico e vernice bianca/blu arrivi a 17970 euro
                      Se pensi che un R1 costa 17000, un CBRR1000 HRC con abs costa 16300, un RSV4 16000, mi sembra che non si possa dire molto

Comment

• Font Size
                        C'è da dire che un CBR o una Yamaha li prendi con 1500-2000e in meno del listino. BMW se ti leva i 70euro è già tanto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skiter View Post
                          E' un prezzo in linea con le altre e addirittura a volte anche a mano

Costa 15800 di listino; se vuo TC, ABS race, cambio elettronico e vernice bianca/blu arrivi a 17970 euro
                          Se pensi che un R1 costa 17000, un CBRR1000 HRC con abs costa 16300, un RSV4 16000, mi sembra che non si possa dire molto
                          Vabb? quindi a 16 si prender? completa dopo un p?... non male volendo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by m@rce73 View Post
                            La trovo una moto potenzialmente interessante, per? di notizie affidabili e precise su come vada realmente, sulla sua efficacia nella guida, sulla (da pi? parti auspicata) stra-potenza del motore, non ce ne sono.

Intanto me la sono guardata ben bene all'EICMA

che dire...

finiture abbastanza ignobili per il lignaggio BMW, plasticacce sbavettate, freni senza flangia fissati direttamente al cerchio, trattamento superficiale del telaio sgradevole all'aspetto ed al tatto, etc.
                            Ora, si potrebbe dire certamente "chissene"...

Ma non ? che si presenti benissimo ad un primo contatto

ah no, questa non la sapevo! gi? mi scade cos?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ah no, questa non la sapevo! gi? mi scade cos?...

confermo tutto

vista dal vivo scade parecchio

Comment

X
                              Working...
                              X