Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno compra la BMW S 1000 RR?
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postcerto che la F4 per? ? molto pi? bella........
solo che nonsi sa bene come vada
perch? se va pi? della vecchia va molto forte
solo che sta scorfana della BMW mi confermano i miei agganci che ? un aeroplano..........va molto forte ed ? semplice farlo........
del tipo che vado sulla serravalle e ultronio lo passo con un braccio legatocol contagiri a 15 mila
a me un 1000 che gira a 15........gi? mi fa salire la scimmia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEvviva nuovo? Sponsor? Ottimo... grazie... si mandami gi? quella bianca e coi colori motorsport... apprezzo se con forca Ohlins, pinze M4 o monoblocco vere e scarico Akra EVO!
senza contare che dopo 3 mesi di scorrazzate e nac naccate sulla colombo e dintorni.............la BMW motorrad Roma ne venderebbe almeno una cinquantina.............
sicuro !!!!!
la mia pubblicit?............la leggenda nac naccante per Roma farebbe molto di pi? di tante altre forme pubblictarie..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche io apprezzerei
senza contare che dopo 3 mesi di scorrazzate e nac naccate sulla colombo e dintorni.............la BMW motorrad Roma ne venderebbe almeno una cinquantina.............
sicuro !!!!!
la mia pubblicit?............la leggenda nac naccante per Roma farebbe molto di pi? di tante altre forme pubblictarie..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIn effetti.. fatti dare un paio di moto e qualche centomila euro!
ci faccio un paio di shows al giorno per la citt?
qualche garetta........magari pure in salita
ed il gioco ? fatto.........
aspetto la RR
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsono un signore.........mi accontenterei della moto gratis........
ci faccio un paio di shows al giorno per la citt?
qualche garetta........magari pure in salita
ed il gioco ? fatto.........
aspetto la RR
Assieme alla moto mi sembra doveroso che ti diano anche una bella targa "Prova" cos? da mantenere intatti i tuoi punti...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche io apprezzerei
sicuro !!!!!
Comment
-
lo posto anche qui spero vi interessi...http://www.youtube.com/watch?v=sSL3m...layer_embedded......
Comment
X
Comment