Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno compra la BMW S 1000 RR?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L? si parla proprio di ottime probabilit? di vincere la comparativa...
    Forse contro un K4 o un CBR 1000 vecchio...

Non riesco ad immaginarmi la BMW che bastona la RSV4 o una 1198...

Tra l'altro montando componentistica comune e con un'architettura ciclistica e motoristica convenzionale.

Dovrebbe avere quindi pi? motore di un Suzuki, ciclistica pi? svelta di una RSV4, un allungo pi?... lungo di una R1 08, una trazione pi? traente di una R1 09 e una coppia in basso pi? piena di una 1198...

Manco la moto di Mazinga!

Comment

• Font Size
      Guido.. a parte gli scherzi.. ti ci vedrei su un mezzo cos?... un p? fuori dal comune!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Pi? che altro bisogna vedere cosa uno ha come controvalore per 16.000e.

La Ducati ti vende l'Anima, la Yamaha tanta elettronica, la Suzuki tanta sostanza, la Honda tanto divertimento e concretezza.

La BMW, la cui filosofia ? di dare prodotti di qualit?, quando ti propone un oggetto qualitativamente discutibile, ad un prezzo mediamente pi? alto della concorrenza, allora cosa ti sta vendendo? Un adesivo sulla moto?

Una R1 2008, che ? una moto qualitativamente molto valida, ben costruita, affidabile, tecnologicamente avanzatissima, bella, che come valore aggiunto richiama in qualche modo (ARGH! ) Valentino Rossi, quanto dovrebbe fartela pagare? Eppure io l'ho pagata nuova 10.000e, e immagino che ci abbiano ben guadaganto sopra.

Ma paragoniamole al prezzo di listino: 16.000 la BMW e 14.000 la R1

Cosa ho in pi? con una BMW rispetto alla Yamaha? Componentistica migliore? Finiture migliori? Tecnologia superiore?

In effetti il prezzo della BMW rimane non concorrenziale, e/o alto in assoluto, da qualunque prospettiva la si voglia guardare.
        Se poi, come dicono molti, ? pure costruita in economia (plasticacce e telaio grezzo) siamo a posto...

Aspettiamo che arrivino i primi report di chi l'ha comprata e sapremo la verit?. Oppure qualche comparativa di qualche giornale meno sensibile alla pubblicit?, come Superbike, che tra 2 penne e due balle, ti fa capire quale ? la moto veramente migliore. Motopotente Docet.
        Mah..
        La ducati ti vende a 17000 la versione base
        La Yamaha ti chiede 17000 per il solo motore a scoppi irregolari in pi? rispetto alla versione precedente
        La suzuki costa 15300 ma.......... deve piacerti
        Secondo me i due modelli veramente da prendere in considerazioneper il 2010 sono l'aprilia e il nuovo BMW
        Se poi non sar? agile e avr? un motore che gira in alto come l'R1, allora ne reste solo una

Comment

• Font Size
          Forse contro un K4 o un CBR 1000 vecchio...

Non riesco ad immaginarmi la BMW che bastona la RSV4 o una 1198...

Tra l'altro montando componentistica comune e con un'architettura ciclistica e motoristica convenzionale.

Dovrebbe avere quindi pi? motore di un Suzuki, ciclistica pi? svelta di una RSV4, un allungo pi?... lungo di una R1 08, una trazione pi? traente di una R1 09 e una coppia in basso pi? piena di una 1198...

Manco la moto di Mazinga!
          E invece probabilmente basta un peso basso, una ciclistica svelta, un motore da paura e un bel controllo trazione...

Comment

• Font Size
            Ora come ora penso che mi orienterò sulla Aprilia dei poveri. Non sto più uscendo di casa per mettere da parte i soldini...

Spero mi valutino bene la R1 che ho comprato a Luglio, altrimenti se mi fanno tirare fuori troppi soldi se la tengono.

Certo che però la BMW con Traction Control mi attira tanto...

Comment

• Font Size
              Ora come ora penso che mi orienter? sulla Aprilia dei poveri. Non sto pi? uscendo di casa per mettere da parte i soldini...

Spero mi valutino bene la R1 che ho comprato a Luglio, altrimenti se mi fanno tirare fuori troppi soldi se la tengono.

Certo che per? la BMW con Traction Control mi attira tanto...
              mi sa che almeno 8000 euro ce li devi fare

Comment

• Font Size
                Certo che per? la BMW con Traction Control mi attira tanto...
                Fatte sponsorizz?...

200 ce li metto io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E invece probabilmente basta un peso basso, una ciclistica svelta, un motore da paura e un bel controllo trazione...

La moto di Mazinga appunto!

Il peso della BMW non ? da superleggero, anzi. Il motorone sembra tale ma solo agli alti, rinnegando le ultime motorizzazioni, indirizzate verso delle sostanziose coppie ai medi regimi (Suzuki K7, R1 09, CBR 1000 08). Infine quanto sia valido il Controllo di Trazione BMW ancora nessuno lo sa perch? le moto date in giro ne sono sprovviste.

Quindi sono ancora perplesso e motivatamente scettico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter View Post
                    mi sa che almeno 8000 euro ce li devi fare
                    Se la tengono allora!

Ora apro un post su questo (sez. Suzuki)

Comment

• Font Size
                      Se la tengono allora!

Ora apro un post su questo (sez. Suzuki)
                      Vuoi farti del male?

Comment

• Font Size
                        non sapendo cosa fare (attimo di pausa lavorativa) ...mi sono fermato in un concessionario bmw oggi...(casualmente mi ci son trovato davanti...... casualmente davvero...non sapevo neanke della sua esistenza in quella zona)....la moto ancora non la hanno ma tra 10 giorni arriva...mi ha detto ke mi chiama quando arriva e me la fa provare su strada...poi a marzo dice ke posso segnarmi per provarla in pista al mugello...insomma....mi son sembrati abbastanza disponibili....di listino mi ha detto 15.800 mi sembra e comunque mi ha detto ke si pu? fare sconto sia monetario ke con regalo di accessori....

Comment

• Font Size
                          C'? da dire che un CBR o una Yamaha li prendi con 1500-2000e in meno del listino. BMW se ti leva i 70euro ? gi? tanto.
                          in Bmw anche per un modello Top Vendite come il Gs, (per la serie se non la copri te, vattene che ne arrivano altri sei) ti fa comunque un 7 % di sconto.

se sei alla 2 moto, o con un modello pi? difficile da spacciare ti fa il 9%

Comment

• Font Size
                            se volete sapere come va la moto...ecco qui :-)

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcobrioche View Post
                              in Bmw anche per un modello Top Vendite come il Gs, (per la serie se non la copri te, vattene che ne arrivano altri sei) ti fa comunque un 7 % di sconto.

se sei alla 2 moto, o con un modello pi? difficile da spacciare ti fa il 9%
                              se mi fanno il 10 (so essere conviencente e qui la fila non c'? ancora ) ci faccio un grossissimo pensiero...alla fine ci comprendi il tc e le pedane arretrate....non ho ancora capito il discorso della centralina su sta moto...sar? tipo aprilia cio? preconfigurata e bisogner? mettere il classico modulo aggiuntivo (ke tralaltro gi? avrei sulla attuale)

Comment

• Font Size
                                qui i pareri sono sperticatamente entusiastici...
                                http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...0RR_prova.html recensione di cordara

Comment

X
                                Working...
                                X