per me ne venderanno ben poche .....pezzi di ricambio e accessori introvabili....è nuova anche la V4 ..ma già si trovano gli accessori, poi non c'è paragone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno compra la BMW S 1000 RR?
Collapse
X
-
-
Originally posted by elan View Postper me ne venderanno ben poche .....pezzi di ricambio e accessori introvabili....? nuova anche la V4 ..ma gi? si trovano gli accessori, poi non c'? paragone
C'E' DI TUTTO!!!
Ho tra le mani il catalogo della AlphaRacing che mette spavento
Sospensioni, cerchi, pedane, carbonio vario, cammes, valvole, pistoni, bielle radiatori maggiorati, frizioni, freni, centraline, cablaggi, acquisizione dati, scarichi... insomma... se vuoi spendere, puoi divertirti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Fhiga, mette spavento (e l'acquolina) gi? solo il sito della Alpha Technik, non oso immaginare cosa ci sia per la sola S1000.
Quanto ad accessoristica e abbigliamento in BMW hanno pochissimi rivali, figuriamoci non trovare i ricambi.
Per? col cacchio che in concessionaria te ne esci con 15.850? in meno.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostFhiga, mette spavento (e l'acquolina) gi? solo il sito della Alpha Technik, non oso immaginare cosa ci sia per la sola S1000.
Quanto ad accessoristica e abbigliamento in BMW hanno pochissimi rivali, figuriamoci non trovare i ricambi.
Per? col cacchio che in concessionaria te ne esci con 15.850? in meno.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon sono sicuro di capire bene quello che dici, ma se pensi che della BMW non di trovino gli accessori ti sbagli alla grande.
C'E' DI TUTTO!!!
Sospensioni, cerchi, pedane, carbonio vario, cammes, valvole, pistoni, bielle radiatori maggiorati, frizioni, freni, centraline, cablaggi, acquisizione dati, scarichi... insomma... se vuoi spendere, puoi divertirti
Comment
-
io la vidi correre la 24h.....erano preserie...erano le pìú veloci in fondo al rett.
LE FINITURE SONO PEGGIO CHE QUALSIASI GIAPPO
LA MOTO VA MOLTO FORTE NON COME LA R1 USCITA DAL CONCESS.
ripeto una risposta.....
video del mio amico giornalista
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
bmw portimao moto di serie...gomme finite 1.52/53
la prima volta nella presentazione 1198s 1.55 + o -
Ismael Bonilla para FORMULA MOTO en el brutal circuito del Algarve (PORTIMAO) en la presentación oficial dinámica de la nueva Ducati 1198S 20/11/08
verdetto la bmw vince quando le moto sono di serie......Last edited by mromanel; 29-11-09, 00:22.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon sono sicuro di capire bene quello che dici, ma se pensi che della BMW non di trovino gli accessori ti sbagli alla grande.
C'E' DI TUTTO!!!
copioni,han solo tradotto il cattalogo ducati performancie in tetesco
ma te ke ci fai col catalogo biemmev? in mano,starai micca in bagno al tel con moioli ?
Comment
-
-
X
Comment