Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se leggete bene il discorso della "CASCO" c'è scritto che la moto non deve fare delle gare,ma che ripagano fino a 15000€ i danni anche di materiale come pedane,carene,scarico preparato,purchè questi siano presi dal catalogo BMW o Alpha teknic.Quindi la BMW darà al potenziale cliente pistaiolo,(che và in pista con la propria moto) un catalogo ricamdi after market,nel quale si può personalizzare la propria moto,con scarichi,pedane,leve,semi manubri,ecc ecc ecc...

Comment

• Font Size
      Veramente c'è scritto che non sono compresi specchietti, pedane, e leve di freno e frizione.

Se uno ci va in pista con le solite 5 o 6 cose standard, cosa ti pagano?

Comment

• Font Size
        a prescindere da tutto... direi che spendere 17.000€ per sperare di cadere "gratis" lascia il tempo che trova...
        Me la compro l'anno prossimo, la pago 10.000€ già pronto pista e pronta a cadere con poca spesa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          a prescindere da tutto... direi che spendere 17.000? per sperare di cadere "gratis" lascia il tempo che trova...
          Me la compro l'anno prossimo, la pago 10.000? gi? pronto pista e pronta a cadere con poca spesa!

ecco, tu s? che sei un genio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Una domanda sul filmato: Ha il freno tirato per tutta la percorrenza di curva, in quasi ogni curva.

Passi la frenata in ingresso, ma per tutta la percorrenza cosa fa? Modula il freno dietro per non ribaltarsi?

Oppure, visto che in rettilineo lascia dietro il K7, il pilota pensa che almeno in curva di frenare un p? cos? non se lo perde quello dietro...
            ma dov'? sto filmato in questione? lo voglio vedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              parlato ieri con l'amico del conce....i danni riportati devono essere sui pezzi originali, quindi carene stradali etc etc...altrimenti uno ci fa davvero le gare e poi dice di esser caduto in prove libere

infatti lui voleva andar via adesso in spagna con questa e mi diceva che dovrebbe tenere le carene originali anche se ? un vero peccato
              io allora non la meterei da pista........
              ci vao originale......tanto se cado la riparano loro........che caxxo ci spendo a fare i soldi sopra per kittarla da pista ??

tanto ha quasi tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ci vao originale......tanto se cado la riparano loro........che caxxo ci spendo a fare i soldi sopra per kittarla da pista ??

tanto ha quasi tutto
                secondo me se si sparge la voce qui nel forum, il prossimo anno BMW chiude i battenti

A sto punto manco smonto i fari e clacson e posso lampeggiare e suonare quando arrivo dietro qualcuno che non si sposta
                Last edited by xsandrox; 05-12-09, 01:27.

Comment

• Font Size
                  ahhahahahaha.....è Ale certe volte a valle lo vorresti un bel clacson è?...haahahahhaahhaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

tanto ha quasi tutto

Originally posted by xsandrox View Post
                    secondo me se si sparge la voce qui nel forum, il prossimo anno BMW chiude i battenti

A sto punto manco smonto i fari e clacson e posso lampeggiare e suonare quando arrivo dietro qualcuno che non si sposta
                    quotone

magari ha anche le 4 frecce

Comment

• Font Size
                      Mi quotooooooooo

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Appena tornato dal conce...

La moto non è piccola ma è ben fatta comunque a me sa di già visto, è un collage di altre moto con in più qualche tamarrata plasticosa...

... è veramente spettacolare il forcellone, mentre semplicemente inguardabile il telaietto posteriore e le pedane passeggero.

Veniamo ai punti salienti, l'assicurazione casco è davvero una figata, è valida in pista e costa 500 € con massimale 15000 € e franchigia del 20%...

... copre solo i pezzi BMW, dunque andare in pista con le carene originali può essere una opzione.

Ah, per ora, non essendoci accordo specifico col fornitore, se montate i pezzi Alpha Racing perdete la garanzia, solo i pezzi ufficiali BMW sono ammessi e ripagati in caso di botto in pista.

Ho fissato la prova al mugio l'8 aprile... disponibile anche la data del 7 mentre il 6 fanno il corso di guida sportiva al prezzo di 950 €...

... è tutto.

Comment

• Font Size
                        tornato ora dal conce la moto mi piace...un mix carino.... interessante partenza x fare una buona stock

chiaramente qua' in Svizzera non se ne parla neanche di assicurazione x la pista .....beati voi

probabilmente il mio amico ci correra' il campionato Svizzero Superstock cosi' vedremo il reale valore della moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          tornato ora dal conce la moto mi piace...un mix carino.... interessante partenza x fare una buona stock

chiaramente qua' in Svizzera non se ne parla neanche di assicurazione x la pista .....beati voi

probabilmente il mio amico ci correra' il campionato Svizzero Superstock cosi' vedremo il reale valore della moto
                          Ma che piste ci sono in Svizzera???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma che piste ci sono in Svizzera???
                            ***** centra ???

Comment

• Font Size
                              mikiff....fissato anke io la prova l'8 aprile al mugello...andiamo insieme...i turni saran diversi ma al massimo si mangia insieme...p.s. se tocca prima a me di te...giuro ke ne rompo una

Comment

• Font Size
                                Raga io ho prenotato x Monza...cos? vediamo se sto motore ? all'altezza della Motopotente...

Comment

X
                                Working...
                                X