Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Lorenz47 View Postnon mi sembra cos? esageratamente differente....
certo, la differenza tra i mezzi c'?....
poi stai parlando con uno che se potesse ce l'avrebbe gi? in garage l'rsv4 ( che ? uno spettacolo)
La BMW, soprattutto con la colorazione Motorsport, ? molto bella ma, come dimensioni, mi sembra pi? paragonabile ad una Suzuki che all'RSV4 od alla FireBlade.
Come estetica, mi ricorda la mia ex ZX10R del 2008.
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Postgi? glielo ho detto quando venne gi? a valle: preparati cancello che lo smilzo ti pettina a casa tua quest'anno!
tu ancora non lo sapevi che l'avresti presa... ma era gi? deciso
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posthai fatto bene a non dirmelo subito... non ero ancora pronto... non avrei capito
ti ho preparato a prendere la decisione
oggi vado anche a prendere il catalogo alpha per esserti pi? vicino in questo importante momento
p.s. il siculo ti sta tampinando?
Comment
-
-
Voi siete dei pivelli.
Siccome, proprio la settimana scorsa, ho provato la PRIMA moto da corsa BMW nata per fare le gare del mondiale o, per lo meno, essere preparata per quelle vorrei dire solamente che se questa andasse anche 2 volte meglio di quella sarebbe una spanna peggio di un GSXR, quindi buoni acquisti delle feste di fine anno....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostVoi siete dei pivelli.
Siccome, proprio la settimana scorsa, ho provato la PRIMA moto da corsa BMW nata per fare le gare del mondiale o, per lo meno, essere preparata per quelle vorrei dire solamente che se questa andasse anche 2 volte meglio di quella sarebbe una spanna peggio di un GSXR, quindi buoni acquisti delle feste di fine anno....
Comment
X
Comment