r1 2008 e' un ottima moto x fare 2,05 al mugello ,te la consiglio ultro'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Originally posted by In Sella View Postla bmw l'ha provata sia al muggio che a misano un mio cliente,che le ? stata affidata x qualche giro da un conce della zona...a dire da lui, ? fantastica,sia di motore che di ciclistica...nulla a che paragonare con le altre,aprilia rsv4 esclusa in quanto non l'ha ancora provata(il confronto lo ha fatto con ducati 1098 r,ktm rc8,gsxr1000k9,r1 09)
ci dovrebbe essere dei test organizzati in pista x provarle...provate a chiedere ai conce della vostra zona cosa vi dicono...ne vale di sicuro la pena sentirli non credete?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi attizza sempre di pi?, per? non ho idea di come andr?. Fatemi rinsavire!
Originally posted by Ultrone View PostE a scegliere tra il BMW e l'Aprilia per i poveri? (quella senza Ohlins)
Comment
-
comprare una bmw sportiva ? come se andassi a comprare una f1 dalla skoda!!
poi bmw contro aprilia...non c'? manco da risponderti ultr?....
bmw tutta la vita ...cos? non gli fai gli ultrareport in una sezione tranquilla
Comment
-
bella ? bella ma mi sembra tanto un minestrone di varie jappo messe insieme! non ha una sua personalit?!un suo stile! magari poi va che ? una meraviglia ma bmw che continui a fare il GS e le K che vanno un gran bene per quello per cui sono state progettate e costruite,e che le sportive vere le faccia fare agli altri!
con quello che costa un pompa freno brembo potevano anche mettercela!!
RSV4 tutta la vita !!!!!!
Comment
-
C'? da dire che, comunque, ? una BMW! Eventuali problemi, se ce ne fossero, sarebbero comunque trattati seriamente e gestiti al meglio.
Comment
-
A me piace davvero tanto... poi rende molto di pi? dal vivo ( vista all'eicma ) che in foto... secondo me sar? perfetta in tutto... ma se dovessi spendere i soldi per acquistarla credo che sceglierei decisamente l'aprilia RSV4r.... xk? anche se bella la S1000 rr esteticamente sembra gi? vista... al contrario dell'aprilia che ? originale in tutto, partendo dall'estetica ed arrivando al motore...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostL'aprilia mi attizza di + e poi ? la mia marca del cuore la bmw bisogna vedere come va , esteticamente non mi fa gridare la miracolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostE a scegliere tra il BMW e l'Aprilia per i poveri? (quella senza Ohlins)
viste entrabe al salone ed esteticamente parlando ? molto soggettiva la cosa anche se a me son piaciute moltissimo entrambe..
sedendomi mi ? sembrato ke aprilia (? molto + corta) e la posizione delle gambe (x me ke son 1.80 e con problemi a un ginocchio) ? risultata alquanto scomoda..xo anche qui le pedane si cambiano..
poi secondo me, aprilia essendo LA novit? ed essendo alquanto accattivante e avendo fatto bene in sbk ? scontato che attiri moltissima clientela..
xo a questo punto io deciderei di andare (ovviamente dopo averle provate) un po controcorrente e opterei x il bmw..perch? ha quella sua particolarit? ancora un po grezza..ignorante..con il frontale che stilizzato fa venir in mente un casco futuristico da combattimento...
insomma aprilia si stupenda..ma..un po fighetta secondo me..invece bmw bella e ignorante..io direi bmw!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
a gennaio arriva ad uno che conosco da quello che ho capito..poi ti riferisco le sensazioni! personalmete andrei di APRILIA...la BMW è giocare d'azzardo...può essere un bidone enorme oppure una moto eccezionale..aspetterei però le prime sensazioni di chi l'ha comprata in modo d capire esattamente come va. se ascolti i giornalisti per loro va tutto bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ma infatti dei commenti giornalistici nn cè da fidarsi granche xke le moto sono "li per loro" nn ne "pescano" una a caso da quelle in produzione ke comprano i comuni mortali!
Comment
X
Comment