Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by elio View Post
    pora suguzzi

    mi dispiace
    se se.........
    vienimi a trovare ti faccio conoscere il motorista in questione............

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by livelegend View Post
      se se.........
      vienimi a trovare ti faccio conoscere il motorista in questione............
      E' quello che fa i 750 degli amici tuoi?

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E' quello che fa i 750 degli amici tuoi?
        si
        ed ? pure quello che rimesso a posto motori di R1 09 scoppiati da altri meccanici nel tentativo di farli andare...........

        ho visto motori R1 09 distrutti

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by livelegend View Post
          si
          ed ? pure quello che rimesso a posto motori di R1 09 scoppiati da altri meccanici nel tentativo di farli andare...........

          ho visto motori R1 09 distrutti

          ah




          poro biemmevv?

          Comment


          • Font Size
            #485
            insomma mi pare di aver letto che con la BMW se fai una carta da 500? ti ripagano fino a 15000.? di danni in caso di scivolate ?


            ORA HO CAPITO TUTTO !!


            MIP ............

            Comment


            • Font Size
              #486
              tranne in gare.....la cosa ovviamente ? annuale....e in un anno ti coprono per un massimo di 15.000 non ? ke se la spezzi 3 volte te la ripagano 3 volte....ma questa cosa secondo me ? fantastica...se la prendo...la butto in tera volontariamente solo per il gusto di approfittare dell'assicurazione

              Comment


              • Font Size
                #487
                ieri ho visto la moto e mi ? stato proposto di provarla...colorazione motorsport con levette gilles tooling pedane scarico e TC...ho rifiutato perch? i 7 gradi fuori mi hanno fatto passare la voglia, e per tirare tre marce sul dritto non ho voluto approfittarne, vorrei provarla in pista per capire qualcosa di pi?....il mio amico della concessionaria ci ha fatto 150 km (? arrivata da 2 giorni) e dice che ha un buon tiro, ma non paragonabile a quello della sua zx-10 2008, anche se dice esser bello dolce. La frenata con race abs dice esser strana, la leva rimane sempre spugnosa e anche con la mappa race dice che usare il freno posteriore non sembrava il massimo, non frenava granch? e la risposta sembrava sempre filtrata. Impressionante il cambio mappa, anche da ferma dando colpetti all'acceleratore fino a 7k giri, con la mappa rain la senti come un agnello, con la race senti l'aspirazione che cambia e dallo scarico comincia a borbottare

                a me esteticamente la moto ? sempre piaciuta, le dimensioni sono paragonabili alle altre 4 cilindri, forse un p? pi? stretta ma nulla di rivoluzionario come l'rsv4 , la verniciatura del telaio continua a farmi letteralmente c...re, seduto sopra la posizione mi piace molto, pompando la forca sembra morbida mentre il mono sembra un legno, ma da fermo in strada non ha la minima utilit?, era giusto per rendervi partecipi ...chiss? come saranno per un utilizzo pistaiolo, la forcella da 46 pensavo avesse pi? sostegno comunque, magari basta regolarla bene

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by blackbass View Post
                  tranne in gare.....la cosa ovviamente ? annuale....e in un anno ti coprono per un massimo di 15.000 non ? ke se la spezzi 3 volte te la ripagano 3 volte....ma questa cosa secondo me ? fantastica...se la prendo...la butto in tera volontariamente solo per il gusto di approfittare dell'assicurazione
                  anche se un dubbio mi viene... ma se io ho carene in vtr e pedane aftermarket ripagano anche quelle?? Oppure esigono che la moto giri originale?? Onestamente non credo molto ai regali... bisognerebbe leggere con attenzione le 1000 clusole prensenti in questo tipo di contratto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    anche se un dubbio mi viene... ma se io ho carene in vtr e pedane aftermarket ripagano anche quelle?? Oppure esigono che la moto giri originale?? Onestamente non credo molto ai regali... bisognerebbe leggere con attenzione le 1000 clusole prensenti in questo tipo di contratto...
                    parlato ieri con l'amico del conce....i danni riportati devono essere sui pezzi originali, quindi carene stradali etc etc...altrimenti uno ci fa davvero le gare e poi dice di esser caduto in prove libere

                    infatti lui voleva andar via adesso in spagna con questa e mi diceva che dovrebbe tenere le carene originali anche se ? un vero peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      parlato ieri con l'amico del conce....i danni riportati devono essere sui pezzi originali, quindi carene stradali etc etc...altrimenti uno ci fa davvero le gare e poi dice di esser caduto in prove libere

                      infatti lui voleva andar via adesso in spagna con questa e mi diceva che dovrebbe tenere le carene originali anche se ? un vero peccato
                      a me non han detto cos?....e oltretutto considera ke tutti i pezzi del catalogo alpha racing ke da quanto dettomi, da gennaio entra a fare parte del gruppo bmw saranno riconosciuti come gli originali...p.s. il telaio ? originale quindi se lo spezzo meglio avere l'assicurazione va

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by blackbass View Post
                        a me non han detto cos?....e oltretutto considera ke tutti i pezzi del catalogo alpha racing ke da quanto dettomi, da gennaio entra a fare parte del gruppo bmw saranno riconosciuti come gli originali...p.s. il telaio ? originale quindi se lo spezzo meglio avere l'assicurazione va
                        il discorso era che se cadi con le carene in vtr te le ripaghi poi te, non certo loro

                        metti un akra completo stesso discorso, cambi la forca idem, cerchi stessa cosa, l'assicurazione ? valida anche se prepari la moto ma solo ed esclusivamente con pezzi originali venduti da loro....son mica scemi

                        poi magari mettono qualsiasi cosa a catalogo, come fa ducati...di sicuro se la fanno pagare bene, vedrai

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          il discorso era che se cadi con le carene in vtr te le ripaghi poi te, non certo loro

                          metti un akra completo stesso discorso, cambi la forca idem, cerchi stessa cosa, l'assicurazione ? valida anche se prepari la moto ma solo ed esclusivamente con pezzi originali venduti da loro....son mica scemi

                          poi magari mettono qualsiasi cosa a catalogo, come fa ducati...di sicuro se la fanno pagare bene, vedrai
                          sul catalogo alpha dovrebbe esserci tutto
                          i pezzi costeranno sicuramente di pi? che comprarli su ebay ma se uno volesse la garanzia su tutto li compra e pace

                          altrimenti, mettendo l'aftermarket non bmw a prezzo inferiore, l'assicurazione cautela per cerchi, telaio, motore e tutto quello che resta della moto originale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            il discorso era che se cadi con le carene in vtr te le ripaghi poi te, non certo loro

                            metti un akra completo stesso discorso, cambi la forca idem, cerchi stessa cosa, l'assicurazione è valida anche se prepari la moto ma solo ed esclusivamente con pezzi originali venduti da loro....son mica scemi

                            poi magari mettono qualsiasi cosa a catalogo, come fa ducati...di sicuro se la fanno pagare bene, vedrai
                            guarda...sui prezzi da catalogo mi son dovuto ricredere...lo scarico completo arrow viene 1400...full titanio...non mi sembra niente di diverso da tutto ciò ke è al di fuori del concessionario...e il resto idem...le pedane sono fatte da gilles tooling regolate su eccentrico e vengono 500....mi sembrano in linea....(ok non sono economici ma la qualità è tangibile)...poi los tesso discorso è con le auto...non puoi pretendere di truccaRE UN AUTO E SE FAI UN INCIDENTE di riprendere i soldi dell'elaborazione...ci sta....ma son rischi ke puoi correre...in fin dei conti se cado...le carene non sono quello ke mi preoccupa di più....ben altre cose mi fanno preoccupare...telaio...motore...telaietti...strume ntazione....cerchi...piastre...forcelle...etc...et c...etc...
                            Last edited by blackbass; 04-12-09, 15:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by livelegend View Post
                              famose a capi'.........
                              ? vero che un k5 prende poco da un k7 a parit? di preparazione......ma prende

                              il problema per? ? che dal video postato chiunque sa come sale un gsxr di giri..........c'? qualcosa di strano
                              insomma quel k5 non sembra molto informa........il k5 ovviamente perch? tutti sappiamo come guida Torcolacci

                              ma quel gsxr dal rumore non mi sembra efficentissimo............ripeto ? lento a salire di giri

                              poi magari la BMW va veramente pi? forte di una gsxr (cor caxxo ) ma quella gsxr a me sembra stanca...........

                              io nel mio piccolo
                              per non saper leggere e scrivere
                              a gennaio porto la K7 dal motorista
                              e considerato che senza niente al motore volava letteralmete
                              con qualcosa al motore sono sicuro come che domani sorge il sole..........che la BMW..............la sfonno

                              anche considerato che i gsxr 750 preparati dal mio motorista nel trofeo del centauro si mettono dietro le 1000........

                              quindi il mio k7 at the last step.......sar? uncathable
                              mitico!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Per gli stradali: Su Motosparagn (Motosprint) c'è l'intervista all'ingeGGnere che l'ha progettata e parla dello scarico oriGGinale con addirittura 3 valvole parzializzatrici.

                                Ebbene, se montate lo scarico completo, quindi senza valvole EXUP, la moto perde molta ma molta coppia ai bassi, quindi per chi la usa in strada è bene magari usare solo il terminale di scarico montato sul padellone catalitico.
                                Last edited by Ultrone; 04-12-09, 16:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X