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Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR

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    #436
    Originally posted by Ultrone View Post
    ...ma per gli scarsi sopra il 2:10, sono manna dal cielo!
    io sono 1.79...cm pi?, cm meno...

    ...ma voglio lo stesso la biemmev?

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      #437
      Originally posted by Docste View Post
      io sono 1.79...cm pi?, cm meno...

      ...ma voglio lo stesso la biemmev?
      gi? stanco del polmone rosso?

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        #438
        Originally posted by Ultrone View Post
        HSG, grazie per la risposta sul freno, anche se vorrei capire di più sull'impiego del freno post. in percorrenza, a partire da come posizionarsi in piega per poterlo pestare al meglio.

        Quanto alla moto, in effetti le migliorie da una generazione all'altra cominciano ad essere poco significative, se pensate che un K5 potrebbe uscire come moto nuova per il 2010 senza che nessuno abbia da ridire.

        Diciamo che le migliorie cominciano ad orientarsi sugli acrocchi per guidare forte simil-pilota. cercando di simulare con l'elettronica quello che fa il manico.

        Quindi per chi si spaventa a dare gas da piegato ecco il TC, per chi si caga in mano ad entrare pinzato, ecco un racing e friendly ABS.

        Quindi tutti piloti (o almeno un poco più vicini) con un paio di strunzate elettroniche!

        Non piaceranno a Mikiff, che lui ha manico di suo, ma per gli scarsi sopra il 2:10, sono manna dal cielo!
        Mi permetto di risponderti anch'io... allora diciamo che l'uso del freno posteriore è il mio buon proposito per il 2010...

        Ho chiesto a qualche pilota davvero forte, e mi è stato riferito che si può usare in fase di staccata per "cazzeggio" ma non è necessario... in percorrenza no e principalmente in uscita: l'ideale è curve lunghe, tipo la Bucine, anziché stare a perdere tempo a modulare l'acceleratore, full gas alla corda! E contemporaneamente pestone sul freno dietro... a quel punto si modula l'uscita togliendo il freno...
        Alla mia domanda "perché?"... risposta semplice "perché così non te parte!"

        E quando si arriva sul traguardo si è girato in 1'54/55 con un 1000 stock...

        p.s. pratica da provare con calma, e probabilmente come è stato scritto, da affinare prima col cross... è davvero roba per "l'elite"
        Last edited by xsandrox; 02-12-09, 16:04.

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          #439
          Originally posted by Docste View Post
          io sono 1.79...cm pi?, cm meno...

          ...ma voglio lo stesso la biemmev?
          Non sono 2 metri e dieci ma 2 minuti e 10 secondi al Mugello!

          Per il freno dietro: In strada gi? lo uso parecchio ma ? in una pista come il Mugello che mi perplime ed affascina allo stesso tempo. Ora apro un ultrapost!

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            #440
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non sono 2 metri e dieci ma 2 minuti e 10 secondi al Mugello!
            ma chi se ne frega del mugello

            gero ? forte fortissimo e magari non ? mai neppure stato in quel postaccio

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              #441
              Gnaaaaaaaaaaaa

              Me la soGGno anche di notte...



              Accattatevi Motosparagn... ehm... Motosprint di questa settimana, che c'è su il Test dinamico!

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                #442
                Originally posted by Ultrone View Post
                Gnaaaaaaaaaaaa

                Me la soGGno anche di notte...



                Accattatevi Motosparagn... ehm... Motosprint di questa settimana, che c'è su il Test dinamico!


                sta Bmw è interessante... ma come ti fai a sognare le moto nuove io non lo so...
                ogni ricambio, devi andare in BMW... se fai una scivolata in pista, devi aprire un mutuo... nessuno ha riferimenti su setting, affidabilità, problemi...

                Ma se uno si vuole diverire... ma se uno vuole andare forte in pista, in curva, sul dritto, sul misto, nel veloce...

                Ma che ce pensa a fà... Suzuki GSXR 1000 K7, scarico completo, Yoshi e sospensioni Ohlins... di più non c'è... e anche se ci fosse, è troppo complicato e costoso trovarlo!

                Buonanotte Guido...
                Last edited by xsandrox; 03-12-09, 01:54.

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                  #443
                  C'hai raggione! Il K7 lo presi nel 2007 e... niente pezzi aftermarket. Era difficilie perfino trovare delle pedane all'inizio. Ho tenuto i boiler di serie per una stagione perchè gli unici scarichi che erano disponibili erano gli Arrow e a me non piacevano.

                  In effetti sogno, ma penso più realisticamente di tenermi ancora un anno la R1 e aspettare il 2011 per la RSV4 o la BMW, che a quel punto saranno ben collaudate, più a buon mercato, e con tante cianfrusaglie disponibili sul mercato dell'usato, per l'allestimento da pista.

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                    #444
                    Ho ricevuto questo:








                    Che faccio, vado???

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                      #445
                      xo..hanno avuto un idea bizzarra ma brillante!

                      provare non costa nulla!

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                        #446
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ho ricevuto questo:








                        Che faccio, vado???


                        ricevuto anke io...ora vado a fare un salto in conce ...popi ci torno anek sabato

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                          #447
                          Ma vai a lavorare!!!

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                            #448
                            non andateeeeeeeeeeeeeeeee











                            è una figata di moto

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                              #449
                              ATTENZIONE!!

                              il Suzuki in questione è un K5 stock che torcolacci usa per le riprese video

                              http://www.daidegasforum.com/forum/s...4&postcount=25

                              altro che k7 e k9

                              il k7 gli fa il culo a strisce a l bimemmvù, figurarsi il k9



                              Last edited by giuseppe_d; 03-12-09, 11:42.

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                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ATTENZIONE!!

                                il Suzuki in questione ? un K5 stock che torcolacci usa per le riprese video

                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...4&postcount=25

                                altro che k7 e k9

                                il k7 gli fa il culo a strisce a l bimemmv?, figurarsi il k9



                                Mi pareva strano...

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