Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Blundik View Post
    Originally posted by HSG View Post
    Tu eri dietro i due, di' la verit?!
    a me sembra un gs
    io ero dietro ai due con il gs di diavoletto

    Comment


    • Font Size
      #422
      Se e' il k7 di Torcolacci vi garantisco,come dice Live,che il gas lo apre mOOOlto piano e mOOOlto progressivamente.....

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Blundik View Post
        a me sembra un gs
        inZomma
        lo leggete live o no??????


        NUN PO' ESSE

        E BASTA!

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by elio View Post
          inZomma
          lo leggete live o no??????


          NUN PO' ESSE

          E BASTA!

          giusto, io mi fido di live

          NUN PO' ESSE



          sabato vado a vederla in bmw

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Docste View Post
            giusto, io mi fido di live

            NUN PO' ESSE



            sabato vado a vederla in bmw
            che bella moto, caz.zo

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by elio View Post
              che bella moto, caz.zo

              non dirmelo...

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by elio View Post
                che bella moto, caz.zo
                Originally posted by Docste View Post
                non dirmelo...
                Bravi, parlate piano....

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by HSG View Post
                  Tu eri dietro i due, di' la verit?!
                  dietro Coki c'ero io ... un segugio alla scoperta di traiettorie egspert

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by HSG View Post
                    Bravi, parlate piano....

                    oggi al telefono con il concessionario BMW...

                    "ma quanto mi valuta la mia 1098?"

                    "cos'?? Fiat o Citroen?!"

                    BUAHAHAHAHHA!!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Docste View Post
                      oggi al telefono con il concessionario BMW...

                      "ma quanto mi valuta la mia 1098?"

                      "cos'?? Fiat o Citroen?!"

                      BUAHAHAHAHHA!!!!



                      Se fosse Fiat o Citroen prenderesti di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by nik74 View Post
                        dietro Coki c'ero io ... un segugio alla scoperta di traiettorie egspert

                        imparavale e subito dopo 06"0


                        ...di motore eravamo l?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Una domanda sul filmato: Ha il freno tirato per tutta la percorrenza di curva, in quasi ogni curva.

                          Passi la frenata in ingresso, ma per tutta la percorrenza cosa fa? Modula il freno dietro per non ribaltarsi?

                          Oppure, visto che in rettilineo lascia dietro il K7, il pilota pensa che almeno in curva di frenare un pò così non se lo perde quello dietro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Una domanda sul filmato: Ha il freno tirato per tutta la percorrenza di curva, in quasi ogni curva.

                            Passi la frenata in ingresso, ma per tutta la percorrenza cosa fa? Modula il freno dietro per non ribaltarsi?

                            Oppure, visto che in rettilineo lascia dietro il K7, il pilota pensa che almeno in curva di frenare un p? cos? non se lo perde quello dietro...
                            Anche io uso sempre il freno dietro in: frenata in ingresso, percorrenza e uscita.
                            Sono preferenze, piuttosto che modulare l'acceleratore uso il freno. Comunque sar? l'uso della moto da fuoristrada che ti lascia l'abitudine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              La cosa che mi fa piacere è che una casa che non sia Jap, sia riuscita a tirare fuori un prodotto valido... ora tutti ci interroghiamo per capire "quanto" ma certamente dai primi dati, non siamo di fronte all'ennesimo buco nell'acqua di chi prova ad intaccare il predominio d'oriente (almeno sul discorso prezzo-prestazioni-uso pista).

                              Diciamo che dopo l'RSV4 che rimane insieme a Ducati, un pò fuori quota per i prezzi, questa è davvero una probabile valida alternativa per il futuro...

                              Aspetto anch'io di sapere come va sul serio e magari di vederla nel CIV 1000 Stock...

                              Ma ricordo a tutti che non sarà una cosa facile! Dopo un anno, ancora ci si chiede se vale la pena una R1 09 piuttosto che un K9 rispetto alle rispettive versioni che le hanno precedute...

                              p.s. e io intanto mi tengo stretta la K7
                              Last edited by xsandrox; 02-12-09, 15:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                HSG, grazie per la risposta sul freno, anche se vorrei capire di più sull'impiego del freno post. in percorrenza, a partire da come posizionarsi in piega per poterlo pestare al meglio.

                                Quanto alla moto, in effetti le migliorie da una generazione all'altra cominciano ad essere poco significative, se pensate che un K5 potrebbe uscire come moto nuova per il 2010 senza che nessuno abbia da ridire.

                                Diciamo che le migliorie cominciano ad orientarsi sugli acrocchi per guidare forte simil-pilota. cercando di simulare con l'elettronica quello che fa il manico.

                                Quindi per chi si spaventa a dare gas da piegato ecco il TC, per chi si caga in mano ad entrare pinzato, ecco un racing e friendly ABS.

                                Quindi tutti piloti (o almeno un poco più vicini) con un paio di strunzate elettroniche!

                                Non piaceranno a Mikiff, che lui ha manico di suo, ma per gli scarsi sopra il 2:10, sono manna dal cielo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X