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Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
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Una domanda sul filmato: Ha il freno tirato per tutta la percorrenza di curva, in quasi ogni curva.
Passi la frenata in ingresso, ma per tutta la percorrenza cosa fa? Modula il freno dietro per non ribaltarsi?
Oppure, visto che in rettilineo lascia dietro il K7, il pilota pensa che almeno in curva di frenare un pò così non se lo perde quello dietro...
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Originally posted by Ultrone View PostUna domanda sul filmato: Ha il freno tirato per tutta la percorrenza di curva, in quasi ogni curva.
Passi la frenata in ingresso, ma per tutta la percorrenza cosa fa? Modula il freno dietro per non ribaltarsi?
Oppure, visto che in rettilineo lascia dietro il K7, il pilota pensa che almeno in curva di frenare un p? cos? non se lo perde quello dietro...
Sono preferenze, piuttosto che modulare l'acceleratore uso il freno. Comunque sar? l'uso della moto da fuoristrada che ti lascia l'abitudine.
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La cosa che mi fa piacere è che una casa che non sia Jap, sia riuscita a tirare fuori un prodotto valido... ora tutti ci interroghiamo per capire "quanto" ma certamente dai primi dati, non siamo di fronte all'ennesimo buco nell'acqua di chi prova ad intaccare il predominio d'oriente (almeno sul discorso prezzo-prestazioni-uso pista).
Diciamo che dopo l'RSV4 che rimane insieme a Ducati, un pò fuori quota per i prezzi, questa è davvero una probabile valida alternativa per il futuro...
Aspetto anch'io di sapere come va sul serio e magari di vederla nel CIV 1000 Stock...
Ma ricordo a tutti che non sarà una cosa facile! Dopo un anno, ancora ci si chiede se vale la pena una R1 09 piuttosto che un K9 rispetto alle rispettive versioni che le hanno precedute...
p.s. e io intanto mi tengo stretta la K7Last edited by xsandrox; 02-12-09, 15:20.
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HSG, grazie per la risposta sul freno, anche se vorrei capire di più sull'impiego del freno post. in percorrenza, a partire da come posizionarsi in piega per poterlo pestare al meglio.
Quanto alla moto, in effetti le migliorie da una generazione all'altra cominciano ad essere poco significative, se pensate che un K5 potrebbe uscire come moto nuova per il 2010 senza che nessuno abbia da ridire.
Diciamo che le migliorie cominciano ad orientarsi sugli acrocchi per guidare forte simil-pilota. cercando di simulare con l'elettronica quello che fa il manico.
Quindi per chi si spaventa a dare gas da piegato ecco il TC, per chi si caga in mano ad entrare pinzato, ecco un racing e friendly ABS.
Quindi tutti piloti (o almeno un poco più vicini) con un paio di strunzate elettroniche!
Non piaceranno a Mikiff, che lui ha manico di suo, ma per gli scarsi sopra il 2:10, sono manna dal cielo!
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