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Ma è sempre meglio partecipare no?
Lorenz, scherzavo.
La BMW, soprattutto con la colorazione Motorsport, ? molto bella ma, come dimensioni, mi sembra pi? paragonabile ad una Suzuki che all'RSV4 od alla FireBlade.
Come estetica, mi ricorda la mia ex ZX10R del 2008.
tranquillo, non era assolutamente un tono polemico, ci mancherebbe!!!
Giuseppe non dire fregnacce, gli scarichi son solo terminale, i 5 CV non dicono nulla ma sopratutto chi ci sta a 6000 giri quando il motore spinge fino a 14500???
Kmq, se volete togliervi qualche dubbio, K7 bombardato insegue BMW, buona visione:
E' spaventoso come il BMW prende metri dopo la Bucine, e se quello dietro ? un K7 direi che la cosa ? ancora pi? spaventosa!
qualunque "cosa" sia quello dietro, ha un urlo di aspirazione davvero fantastico.
A parte questo, il bmw fa davvero strada dopo la Bucine...d'altra parte, secondo me era abbastanza logico attendersi che il piatto "forte" della nuova sportiva tedesca sarebbe stato il motore.
allora
sono passato in conce bmw
culo esagerato stavano scaricando dal camion una S1000RR
fi.ga che moto
S T U P E N D A
francamente non so che moto avete visto ai saloni, quella dell'esposizione era bellissima
moto piccolissima e compattissima, sembra un 600
sembra anche molto leggera per come ? realizzata
un forcellone da urlo
una forcella con 2 pali enormi
ma soprattutto strettissima, non quegli autotreni con rimorchio di gsxr e R1
complimenti davvero
la scuola europea (aprilia, bmw, ducati) ha dato un colpo al mercato jap non da poco, a mio personale avviso chiaramente
p.s. prima di dire altre minchiate andatela a vedere in concessionaria... e togliete le fette di salame dagli occhi
La moto ? bella, per le questioni tecniche e le quote rimetti gli occhiali che ? meglio....
Akrapovič | World Championship-Winning Exhaust System Technology
... peccato che a circa 12000 giri il suzuki rallenta ottenendo 165 CV, ci sono poi 1500 giri buoni solo per non cambiar marcia prima di una staccata tirando fino ai 13500...
... mentre la BMW dai 12000 si invola letteralmente verso i 14000 con quasi tutti giri utili traguardando ben 185 CV...
... valori ricordo ALLA RUOTA.
Avevo dato un'occhiata alle curve, ma, a parte qualche caso palese, sarebbe da provare. Molte volte, sulla carta, sembra che l'erogazione sia simile poi come tira fuori il motore dalle curve ? un'altra storia.
E' spaventoso come il BMW prende metri dopo la Bucine, e se quello dietro ? un K7 direi che la cosa ? ancora pi? spaventosa!
aridaje........
quello dietro non ? un k7
? guidato da un gran pilota
ma la moto sale piano di giri
non sale certo come un k7 bombardato.........ma manco come uno non bmbardato
aridaje........
quello dietro non ? un k7
? guidato da un gran pilota
ma la moto sale piano di giri
non sale certo come un k7 bombardato.........ma manco come uno non bmbardato
aridaje........
quello dietro non ? un k7
? guidato da un gran pilota
ma la moto sale piano di giri
non sale certo come un k7 bombardato.........ma manco come uno non bmbardato
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