Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostVoi siete dei pivelli.
Siccome, proprio la settimana scorsa, ho provato la PRIMA moto da corsa BMW nata per fare le gare del mondiale o, per lo meno, essere preparata per quelle vorrei dire solamente che se questa andasse anche 2 volte meglio di quella sarebbe una spanna peggio di un GSXR, quindi buoni acquisti delle feste di fine anno....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by HSG View PostVoi siete dei pivelli.
Siccome, proprio la settimana scorsa, ho provato la PRIMA moto da corsa BMW nata per fare le gare del mondiale o, per lo meno, essere preparata per quelle vorrei dire solamente che se questa andasse anche 2 volte meglio di quella sarebbe una spanna peggio di un GSXR, quindi buoni acquisti delle feste di fine anno....
Originally posted by giuseppe_d View Posta te il titanio t'ha fatto male
saranno 10 gg che te lo ripete....
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcon un po di fantasia riesco a capire che secondo te ? ancora meglio il SUZU, per? ziogane si fa veramente fatica a comprenderti
Ho provato un G450X BMW Enduro anche sistemato benino, ero curioso perch? non ne avevo mai provata una. I crucchi si sono inventati il pignone coassiale con il perno forcellone (sai che ridere da smontare...) per evitare le anomalie del tiro catena. Be'... Moto buona ma nulla pi?, con una omologa di altra marca secondo me vai meglio.
Il problema principale ? che, secondo me, per differenziarsi hanno dovuto tirar fuori la soluzione di grido per avere ben poco beneficio, infatti con la moto da gara Salminen ? tornato ad avere il pignone in posizione pi? consona e il telaio con la geometria deifferente.
Non vorrei che, anche qui per differenziarsi, con l'elettronica del S1000RR abbiano voluto fare il passo pi? lungo della gamba per avere una manciata di CV in pi? tutti in alto.
Poi, chiaramente, sarebbe da provare...
Capito?!??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by HSG View PostBravo Beppe! Infatti....
fallo divertire al ragazzo...
poi tornerà col capo chino all'ovileLast edited by giuseppe_d; 01-12-09, 15:10.
Comment
-
Originally posted by elio View Postti ho preparato a prendere la decisione
oggi vado anche a prendere il catalogo alpha per esserti pi? vicino in questo importante momento
p.s. il siculo ti sta tampinando?
Originally posted by Mario Il Polso View PostNo, per? ho trovato una testa di cavallo mozzata nel letto... sar? stato lui?
ma gli organizzatori vorrebbero sapere a quali categorie volete partecipare
io farei cosi'
Iannaerpomata: lo infiliamo amatori
Cavallosoldatino:lo infiliamo amatori
CokiMandrake. egspert
mario:exspert
Elio:amatori
G2rabarbaro:amatori
io:a insidacabile giudizio
dobbiamo convincere live e siamo a posto
Comment
X