Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFatemi un sunto.. PIER l'ha ordinata?
live e marione sbavano
live continua a vaneggiare prestazioni superiori del gsxr (girando al mugello a 15 secondi dalle possibilit? del suo mezzo, quindi un mezzo vale l'altro a meno di cessi) ma, astuto, si tiene a debita distanza dalle conce bmw
marione ? caduto nella rete, ? passato in bmw
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postsunto rapido
live e marione sbavano
live continua a vaneggiare prestazioni superiori del gsxr (girando al mugello a 15 secondi dalle possibilit? del suo mezzo, quindi un mezzo vale l'altro a meno di cessi) ma, astuto, si tiene a debita distanza dalle conce bmw
marione ? caduto nella rete, ? passato in bmw
la k7 ha un potenziale enorme
la mia k7 ancora di pi?
impossbile che una moto nuova vada come il mio prototipo
io ricordo un giugliano su una k7 stock fatta in casa battagliare con una R bonci bonci..........e io certe cose non me le dimentico
l'unica persona che ho sentito parlare male della K7 ? stato ultrone.........
tutti i piloti che stimo hanno sempre elogiato la k7
la k7 ? una gradissima racer con un'erogazione lineare e sempre pronta come NESSUNA moto ha
capace di spingere bene in basso bene ai medi ma anche entrare alla bucine col motore a 14 mila in staccata................senza avere il freno motore di una 1000..........
quindi tra un paio di mesi porto la mia k7 dal motorista per lo step finale
giusto per non perdere qualcosa nei confronti delle nuove generazioni
e poi..........bonanottearcazzo
fin da ora sfido la BMW RR sul rettilineo del muggio............
tedeschi.........pomponi...........verdoni........ ...sukate.............GSXR nun se p? batte !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post15 secondi non esageriamo........
la mia k7 ancora di pi?
io ricordo un giugliano su una k7 stock fatta in casa battagliare con una R bonci bonci..........e io certe cose non me le dimentico
l'unica persona che ho sentito parlare male della K7 ? stato ultrone.........
la k7 ? una gradissima racer con un'erogazione lineare e sempre pronta come NESSUNA moto ha
capace di spingere bene in basso bene ai medi ma anche entrare alla bucine col motore a 14 mila in staccata................senza avere il freno motore di una 1000..........
tedeschi.........pomponi...........verdoni........ ...sukate.............GSXR nun se p? batte !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
-
Originally posted by livelegend View Post15 secondi non esageriamo........
la mia k7 ancora di più
l'unica persona che ho sentito parlare male della K7 è stato ultrone.........
la k7 è una gradissima racer con un'erogazione lineare e sempre pronta come NESSUNA moto ha
tedeschi.........pomponi...........verdoni........ ...sukate.............GSXR nun se pò batte !!!!!!!!!!!!
tutte le moto attuali sono dei missili ed in mano ai piloti in configurazione stk (vera, non pasticciata) stanno agevolmente sotto il 55
chi non viaggia attorno o sotto il 2'00 come noi non le sfrutta, PUNTO
e se una moto non riusciamo ad usarla è per nostra incapacità di adattarci a quella moto... un pilota la utilizzerebbe come lei merita e consente
di conseguenza quello che penso io è che sia meglio prendete la moto (QUALUNQUE ESSA SIA) che ci fa battere il cuore, almeno così quando la guardiamo ne siamo fieri
Last edited by elio; 28-11-09, 14:25.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postpier?
tutte le moto attuali sono dei missili ed in mano ai piloti in configurazione stk (vera, non pasticciata) stanno agevolmente sotto il 55
e se una moto non riusciamo ad usarla ? per nostra incapacit? di adattarci a quella moto... un pilota la utilizzerebbe come lei merita e consente
di conseguenza quello che penso io ? che sia meglio prendete la moto (QUALUNQUE ESSA SIA) che ci fa battere il cuore, almeno cos? quando la guardiamo ne siamo fieri
ma oltre a farci battere il cuore non ci deve mettere in difficolt?
e la gsxr non ha mai messo in difficolt? nessuno (tranne ultrone)
questo ? il suo valore aggiunto
per? dato he mario non ? un semplice amatore ma ? un velocissimo amatore
lui si pu? permettere anche la BMW
ma sul rettilineo del muggio (se mi aspetta) lo passo a schiaffo
Comment
-
Originally posted by elio View Postpier?
e se una moto non riusciamo ad usarla ? per nostra incapacit? di adattarci a quella moto... un pilota la utilizzerebbe come lei merita e consente
di conseguenza quello che penso io ? che sia meglio prendete la moto (QUALUNQUE ESSA SIA) che ci fa battere il cuore, almeno cos? quando la guardiamo ne siamo fieri
ogni tanto qualcosa di giusto lo dici
Comment
X
Comment