Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio dai due video noto una cosa
la gsxr ha quel modo di finire le marce ancora prima di iniziarle che ? unico
La bmw mi sembre simile ad una R1 preparata molto forte sopra pi? elastica ma cmq pi? lenta nell'erogare
quindi per farla correre usare gli ultimi 3 mila giri
malgrado tutto penso che arrivare dov'? arrivata suzuki con un 4 fronte marcia sia difficile
inoltre questi BMWisti girando sul forum quelli dell'elica mi sembrano un p? stronzi/perbenisti..........non vorrei essere scambiato per uno di loro
quindi
GSXR tutta la vita..........
Comment
-
tornando in topic....dalle 12.00 alle 12.45 ero alla bmw...mi avevano chiamato....mi hanno fatto vedere la motina arrivata A LORO IERI SERA....ERA IN UNO SGABUZZINO NASCOSTA PERK LA PRESENTAZIONE ? IL 5...KE DIRE SE NON KE ? VERAMENTE MA VERAMENTE BELLA...E SALENDOCI SEMBRA ANKE MOLTO LEGGERA E BEN FATTA...C'? QUALKE PLASTICA NELLE CARENE MA SE UNO VUOLE IL LISTINO BMW COMPRENDE TANTE FICHETTATE IN CARBONIO...PER KI VUOL METTERE LE VTR DIREI KE NON GLIENE PU? FREGAR DI MENO....ho visto quella con colori motorsport e scarico akra....ribadisko ke ? veramente bella !!!!!
ho riportato la stessa frase ke ho messo nella sez bmw visto ke tanto si tratta lo stesso argomento
Comment
-
tralasciando il circuito che e' bellissimo
a me sembra che la moto vada da paura,certo che anche il pilota e' una gran manetta,azz come apre in piega
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Posttralasciando il circuito che e' bellissimo
a me sembra che la moto vada da paura,certo che anche il pilota e' una gran manetta,azz come apre in piega
http://www.youtube.com/user/ismadalt.../0/nWDmsgjhozw
cmq la bmw sembra che vada molto bene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postmiseriaccia
NON FATE VEDERE IL VIDEO A MARIONE E LIVE
spinge troppo sopra e troppo poco sotto
unico modo per per non fare high side TC
sicuramente su strada deve essere molto divertente
gi? vedo penne a 250 kmh...............
ma i pista le moto devono essere equlibrate per fare i tempi
con questa sicuramente ci si diverte
ma uno come e secondo me ci gira peggio dela GSXR
quando avevo la R1 05 preparata (avevo anche roba a livello di motore cosa che non ho sulla GSXR........per adesso) in pista era entusiasmante l'erogazione era di quel tipo............quando arrivava sopra si metteva su na rota.......dava emozioni forti
peccato che poi piangevo al box per i tempi indecenti
con la GSXR c'? meno emozione........ma porca ***** va da sola........
sicuramente la BMW all'alto della sua elettronica ? riuscita ad imbrigliare questa esuberanza..............sicuramente una moto stimolante
se non avessi un k7 con oltre 15 mila euro di roba sopra che potrebbe girare 10 secondi meglo di quanto faccio..........ci potrei pensare
vorr? dire che se, la copra mario.........me la far? provare
Comment
-
-
sembra che in bmw abbiano uno strano catalogo accessori alpha technik
qualcuno sa ma non parla
comunque
qualcuno (che non ha il coraggio delle sue azioni ) l'ha vista bene e ci è salito sopra da fermo... mi ha confermato che è una moto bassa, rifinita malissimo, ergonomicamente sbagliata in sella, larghissima, brutta, pesante... uno schifo insomma
Last edited by elio; 28-11-09, 13:25.
Comment
X
Comment