Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postun 4 in linea stretto come il v2 aprilia
il confronto con quegli aborti jap ? imbarazzante
MUTI
Comment
-
Originally posted by HSG View PostL'ingombro non è un'opinione. Per farla stretta hanno dovuto alzarla di 20 cm per far passare il telaio e il radiatore. Anche il mio 1100 è più stretto di una R1 lateralmente, DUCATISTA!
secondo: guarda le foto e mutoLast edited by elio; 25-11-09, 15:06.
Comment
-
Originally posted by elio View Postprimo: non offendere!
secondo: guarda le foto e muto
DUCATISTA!Last edited by HSG; 25-11-09, 15:16.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMah... Io vedo che non fanno passare i tubi air-box attraverso il telaio, quindi tengono la carena pi? alta per rendere pi? rettilinei i condotti della presa centrale verso il telaio. La carena molto aperta sui due lati prevede pi? sfogo aria laterale per il radiatore rispetto a quelle pi? chiuse dei giapponesi che obbligano ad un maggior dimensionamento per estrarre l'aria rendendo la vista frontale del BMW pi? stretta. Non mi pare che l'ingombro generale laterale del telaio+motore sia molto differente.
DUCATISTA!
prima della fine della settimana sarai dei nostri
intanto.... MUTO!!!Last edited by Mario Il Polso; 25-11-09, 15:42.
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmmmmhhhhhh... così me lo fai incazzare
ma scolta un pò
devi dirmi nulla?
stai organizzando un blitzkrieg in un concessionario bavarese?
Mi avevano confermato che il 5 dicembre sarà disponibile c/o i concessionari ma non so nulla della prova, sia in strada che in pista. Presumo che almeno un modello per concessionario sia a disposizione dellla clientelaLast edited by skiter; 25-11-09, 16:19.
Comment
-
Originally posted by skiter View PostIl blitz l'ho fatto un mese fa ma abbiamo parlato solo di valutazione dell'usato (R1) e costi della moto con accessori
Mi avevano confermato che il 5 dicembre sar? disponibile c/o i concessionari ma non so nulla della prova, sia in strada che in pista. Presumo che almeno un modello per concessionario sia a disposizione dellla clientela
piuttosto dimmi come ha preso la notizia HSG
Comment
-
-
Mi sembra una bella moto anche se esteticamente ? molto jap, l'unica incognita sar? il servizio post vendita e relativi costi. Poi tutte le considerazioni su motore troppo superquadro, ciclistica lenta ecc. sono solo chiacchere da bar.
Intanto beccatevi sto video sulla pista per eccellenza
[youtube]EjdOTr-rKi4[/youtube]
Comment
X
Comment