Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR

Mi attizza sempre di pi?, per? non ho idea di come andr?. Fatemi rinsavire!

• Font Size
    A ME Mi PIACE UN TOTALE!!!!!!!!!!!!!

Secondo me invece fai bene a comprarla, poi cosi' hai un altra moto da confrontare col Gappa5..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      A ME Mi PIACE UN TOTALE!!!!!!!!!!!!! :

Secondo me invece fai bene a comprarla, poi cosi' hai un altra moto da confrontare col Gappa5..............
      E a cui fare le Ultraquote!

Comment

• Font Size
        a me esteticamente piace (sono uno dei pochi ) il motore sar? sicuramente ottimo....resta da vedere come sar? la ciclistica, e qui cominciano i miei forti dubbi

Comment

• Font Size
          A vederla in pista in sbk ? pesante a scendere in piega, allarga un p? in percorrenza e nei pif paf decisamente non va. Se la prendi dovrai poi rivedere un p? le quote o, ancora meglio, mettere delle piastre con avancorsa regolabile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nickfury65 View Post
            o, ancora meglio, mettere delle piastre con avancorsa regolabile...
            Quelle le faccio montare direttamente dal concessionario ancora prima di tirarla fuori!

Comment

• Font Size
              a parte l'estetica.....bella ma nn mi entusiasma al punto di comprarmela......questa moto fa letteralmente PAURA!!!!!!!!!l'ho beccata a Misano....il tipo era un tester d nn so che rivista...forse IN MOTO...sta di fatto che ogni volta che uscivamo dalle curve e aprivamo il gas....succedeva la stessa cosa che succede a me coi 600....nn li vedo piu......peccato che il mio ? un 1000......ma pure quella ca_zo!!!!ha un motore secondo me imbattibile!!poi bisogna vedere anche il resto,ovvio....

Comment

• Font Size
                attualmente e' l'unica che mi fa' pensare di cambiare la mia

Comment

• Font Size
                  Non mi dispiace ,ma ? un prodotto con troppo poca "storia" per andarlo a comprare cosi su 2 piedi

Tutti dicono che il motore sia esagerato e visto che anche il nostro amico con la mille lo ha constatato..evidentemente sar? vero...

Comment

• Font Size
                    E a scegliere tra il BMW e l'Aprilia per i poveri? (quella senza Ohlins)

Comment

• Font Size
                      devo risponderti?

Comment

• Font Size
                        io opterei per l'aprilia, mi attizza di +, la BMW sarà sicuramente un ottima moto ma prenderla senza che sia stata "rodata" col rischio che la produzione di serie abbia probliemi non mi ispira per niente.
                        il faretto rotondo sul lato destro è vomitevole...fortuna che esistono le carene in VTR

Comment

• Font Size
                          La risposta mi sembra ovvia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            devo risponderti?
                            quoto

Comment

• Font Size
                              la bmw l'ha provata sia al muggio che a misano un mio cliente,che le è stata affidata x qualche giro da un conce della zona...a dire da lui, è fantastica,sia di motore che di ciclistica...nulla a che paragonare con le altre,aprilia rsv4 esclusa in quanto non l'ha ancora provata(il confronto lo ha fatto con ducati 1098 r,ktm rc8,gsxr1000k9,r1 09)
                              ci dovrebbe essere dei test organizzati in pista x provarle...provate a chiedere ai conce della vostra zona cosa vi dicono...ne vale di sicuro la pena sentirli non credete?

Comment

X
                              Working...
                              X