Mi attizza sempre di pi?, per? non ho idea di come andr?. Fatemi rinsavire!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
A vederla in pista in sbk ? pesante a scendere in piega, allarga un p? in percorrenza e nei pif paf decisamente non va. Se la prendi dovrai poi rivedere un p? le quote o, ancora meglio, mettere delle piastre con avancorsa regolabile...
Comment
-
a parte l'estetica.....bella ma nn mi entusiasma al punto di comprarmela......questa moto fa letteralmente PAURA!!!!!!!!!l'ho beccata a Misano....il tipo era un tester d nn so che rivista...forse IN MOTO...sta di fatto che ogni volta che uscivamo dalle curve e aprivamo il gas....succedeva la stessa cosa che succede a me coi 600....nn li vedo piu......peccato che il mio ? un 1000......ma pure quella ca_zo!!!!ha un motore secondo me imbattibile!!poi bisogna vedere anche il resto,ovvio....
Comment
-
Non mi dispiace ,ma ? un prodotto con troppo poca "storia" per andarlo a comprare cosi su 2 piedi
Tutti dicono che il motore sia esagerato e visto che anche il nostro amico con la mille lo ha constatato..evidentemente sar? vero...
Comment
-
io opterei per l'aprilia, mi attizza di +, la BMW sarà sicuramente un ottima moto ma prenderla senza che sia stata "rodata" col rischio che la produzione di serie abbia probliemi non mi ispira per niente.
il faretto rotondo sul lato destro è vomitevole...fortuna che esistono le carene in VTR
Comment
-
la bmw l'ha provata sia al muggio che a misano un mio cliente,che le è stata affidata x qualche giro da un conce della zona...a dire da lui, è fantastica,sia di motore che di ciclistica...nulla a che paragonare con le altre,aprilia rsv4 esclusa in quanto non l'ha ancora provata(il confronto lo ha fatto con ducati 1098 r,ktm rc8,gsxr1000k9,r1 09)
ci dovrebbe essere dei test organizzati in pista x provarle...provate a chiedere ai conce della vostra zona cosa vi dicono...ne vale di sicuro la pena sentirli non credete?
Comment
X
Comment