Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guzzona Caf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guzzona Caf?

    Ma quanto mi piacerebbe farmi una special Guzzi in stile Caf? Racer???

    Tipo questa qua (anche la tipa...intendiamoci).



    Quale sarebbe la base ideale per farsi una bella caf? racer??? I secchi vecchi Guzzi a quanto si trovano?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Ma quanto mi piacerebbe farmi una special Guzzi in stile Caf? Racer???

    Tipo questa qua (anche la tipa...intendiamoci).



    Quale sarebbe la base ideale per farsi una bella caf? racer??? I secchi vecchi Guzzi a quanto si trovano?
    tu non sai quanto mi ero al tempo svalvolato per sta tipa-moto

    sto cercando info anche io, solo che il V11 pesa un botto... e la vorrei d'epoca, cos? 90 euro ass+bollo...guarda un 850 Le Mans..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ok...le Le Mans 850 su moto.it costano un fottio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        *****...va questo che ti ha tirato fuori da un aborto di enduro!

        http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__...item35a4badd11

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cerca un vecchio 850 T5 ex polizia.
          La fregatura è che è omologato monoposto, ma se fia domand ain Guzzi in genere ti danno il nullaosta per farla biposto.

          Comunque cominciano ad essere cari pure quelli.
          Un Le Mans... innanzitutto lo "rovini" a farne una cafè racer, poi se lo trovi a meno di 5000 euro ti stringo la mano e ti tocco pure il culo perchè sei fortunato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AleCaf? View Post
            Cerca un vecchio 850 T5 ex polizia.
            La fregatura ? che ? omologato monoposto, ma se fia domand ain Guzzi in genere ti danno il nullaosta per farla biposto.

            Comunque cominciano ad essere cari pure quelli.
            Un Le Mans... innanzitutto lo "rovini" a farne una caf? racer, poi se lo trovi a meno di 5000 euro ti stringo la mano e ti tocco pure il culo perch? sei fortunato..
            Ed infatti te lo fanno pagare un fottio.

            Ho trovato a Roma un V35 Imola II perfetto a 1000? tratt.

            Ho trovato pure un vecchio 850 T5 ex polizia a 1500 ? tratt....per? il V35 sta benone (almeno in foto)....l'850 polizia sta in mezzo ad un giardino pieno di ruggine.

            Che dici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Ed infatti te lo fanno pagare un fottio.

              Ho trovato a Roma un V35 Imola II perfetto a 1000? tratt.

              Ho trovato pure un vecchio 850 T5 ex polizia a 1500 ? tratt....per? il V35 sta benone (almeno in foto)....l'850 polizia sta in mezzo ad un giardino pieno di ruggine.

              Che dici?
              Son due rottami conclamati, quindi direi che tanto vale prendere l'850.

              Pro del 350: costa meno, ? pi? leggero, farci una special ti coster? meno, si trova bene o male di tutto e quel che c'? lo fai fare.
              contro del 350: ? un "rottame di serie piccola" (ma qui son di parte... ) non va nemmeno a buttarlo dal secondo piano, ma nemmeno a spingere... se ? un 4 valvole evitalo come l'AIDS, ha meno fascino del serie grossa

              pro dell' 850: ? un serie grossa e anche se ? un teste quadre ha svariati perch?, ha molta pi? coppia del 350, se lo metti a posto bene riesce quasi a camminare. Se hai voglia di spendere qualche soldino ci tiri fuori pure un bel bombardone, possibilit? di elaborazione pressoch? infinita (volendo lo porti ben oltre i 1000 cc, ma ti avviso che costa... )
              Per? se ti piace metter le mani sul motore a prescindere... ci metti anche la doppia candela se vuoi... Ioverno a Torino gira le teste (carburatore davanti, scaico dietro... ). Insomma se ti senti il dottor frankenstein dei motori il Guzzi serie grossa da lavorarci sopra ? uno spettacolo. Tutto quello che ti pu? venire in mente ? gi? stato fatto, dalle cazzatelle al compressore volumetrico in mezzo alla V passando per la trasformazione della distribuzione da aste e bilanceri a coppie coniche messe dentro il passaggio delle aste.

              Tu chiedi e ti sar? detto.

              Contro dell' 850: se ha la ruota da 16" davanti (o entrambe le ruote da 16"... ) devi sbatterti un po' e rimetterci quel che ci deve stare, e cio? le ruote da 18". Come gommatura dietro puoi arrivare a montare anche il 140, basta che disassi un pelo il motore mi pare verso destra... Sta in strada lo stesso, non temere. Ma montando un 130 dovrebbe starci bene e ne hai da vendere.

              io ho questa:


              dietro monto un 120 e ti giuro che si grattano le ginocchia.

              Io direi l'850... la ruggine tuto sommato te ne frega, tanto se vuoi fare una caf? racer la devi smontare da capo a piedi comunque.
              una pulita, una sabbiata e la ruggine sparisce.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se sei di roma vai da CP (claudio Petrassi)


                ? uno che parla poco ma tutto qui, non ? cattivo. anzi! E i Guzzi li mette gi? veramente bene.
                e c'ha anche una bella manina a dar gas in pista, se ti capita di vedere dei Guzzi a Vallelunga potrebbero essere i suoi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  *****...va questo che ti ha tirato fuori da un aborto di enduro!

                  http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__...item35a4badd11
                  che figata!!!


                  chiss? quanto vuole per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleCaf? View Post

                    Ho visto la Mad0nna !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      Cerca un vecchio 850 T5 ex polizia.
                      La fregatura ? che ? omologato monoposto, ma se fia domand ain Guzzi in genere ti danno il nullaosta per farla biposto.

                      Comunque cominciano ad essere cari pure quelli.
                      Un Le Mans... innanzitutto lo "rovini" a farne una caf? racer, poi se lo trovi a meno di 5000 euro ti stringo la mano e ti tocco pure il culo perch? sei fortunato..

                      QUOTO IN PIENO!
                      Io ho ripiegato su di una giapponese...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        Se sei di roma vai da CP (claudio Petrassi)


                        ? uno che parla poco ma tutto qui, non ? cattivo. anzi! E i Guzzi li mette gi? veramente bene.
                        e c'ha anche una bella manina a dar gas in pista, se ti capita di vedere dei Guzzi a Vallelunga potrebbero essere i suoi.


                        ehm orgasmicaaaaa wouw che fascino!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X