Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benelli al salone!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah
    le benelli proprio non mi piacciono,non so perchè,e non solo esteticamente ma anche il marchio in sè.
    Cioè,secondo me per prendere una benelli uno deve essere per forza un grande appassionato del marchio oppure un pazzo
    Last edited by Ferra 84; 14-11-09, 02:42.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=basipappa;5744360]

motocorse.com

Se avesse 4 anni di garanzia e una assistenza decente diventerebbe veramente interessante!!!! bella ? bella, peccato solo che anche loro non hanno pensato a mettere su l'ABS,sarebbe stata la chicca x differenziarsi in anticipo su gli altri!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        la mia ne ha 3 in pi?
        si' ma pesa 250 kg

Comment

• Font Size
          Boh... son passato.. ma ho visto pi? scooter modello cinese.. che moto..

Comment

• Font Size
            trovo che sia bellissima e compomentisticamente parlando non le manca davvero nulla! x? non spenderei mai 13000 per benelli ! boh questione di immagine del marchio! e poi ? monoposto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bluperez73 View Post
              si' ma pesa 250 kg
              fra un KR e un Tnt se va bene ci sono 10 /15 kg al max se vai a leggerti le prove il bmw pesa sui 230 di cui solo 15 di marmitta

PS: io la moto la tengo in garage di solito, tu a che piano stai? se sei all'utimo capisco.....

Comment

• Font Size
                altra foto

Comment

• Font Size
                  io avevo capito che la frizione NON era a secco... mi sar? sbagliato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabriel View Post
                    trovo che sia bellissima e compomentisticamente parlando non le manca davvero nulla! x? non spenderei mai 13000 per benelli ! boh questione di immagine del marchio! e poi ? monoposto!
                    scusate costa solo 13000????
                    io sapevo che la base costa 14000 almeno dalle mie parti e' cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      scusate costa solo 13000????
                      io sapevo che la base costa 14000 almeno dalle mie parti e' cosi

dicono che dovrebbe costare sui 14ooo in strada, se solo avesse una buona assistenza con garanzia adeguata........, il prezzo mi sembra corretto visto quello che offre, ricordiamoci che anche se la benelli ? dei cinesi, ? fatta in italia con componenti italiani ed europei, molti invece non sanno che marchi di industriali italiani, adottano componenti cinesi fatti in cina

Comment

• Font Size
                        comunque non è monoposto, ci sono le pedane e il guscio si cambia con la sella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enrypandistelle View Post
                          comunque non ? monoposto, ci sono le pedane e il guscio si cambia con la sella

non ci avevo fatto caso tanks

Comment

• Font Size
                            io dico che 160 cv su quel mostriciattolino diventano un'arma per decollare mi ci vedo sempre su una ruota a 200 all'ora.... hiihihihihhi

poi la zona vicino alle gambe strettissima che ti fa sentire il serbatoio ? da orgasmo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              ? bella , corta ? cattiva , qu? dicono che sar? disponibile sul mercato a 2011 inoltrato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ? bella , corta ? cattiva , qu? dicono che sar? disponibile sul mercato a 2011 inoltrato.

mi sa che hanno sbagliato di un anno

Comment

X
                                Working...
                                X