Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benelli al salone!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    benelli al salone!!!

    Bella bella


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah...

      ormai la TNT (che è una gran moto) è a catalogo dal 2004 e non appare nemmeno ultima nell'elenco delle 100 moto più vendute

      Della Due, che davvero poteva fare mercato, sono scomparse le tracce tranne il solito manichino che gira da 3 anni e la produzione dele moto a quel che so è ferma e in questo momento costruiscono acquascooter...
      Last edited by giuseppe_d; 13-11-09, 16:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Butta su due foto oltre ad un link.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Però questa TNT monta frizione a secco e motore da 160 cv . Prezzo 13.500

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by enrypandistelle View Post
            Per? questa TNT monta frizione a secco e motore da 160 cv . Prezzo 13.500
            la frizione a secco l'aveva gi? la titanium nel 2005

            Comment


            • Font Size
              #7
              pero' non ci sono tante naked con 160 cv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bluperez73 View Post
                pero' non ci sono tante naked con 160 cv
                sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bluperez73 View Post
                  pero' non ci sono tante naked con 160 cv


                  la mia ne ha 3 in pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Butta su due foto oltre ad un link.

                    ha trova questa x adesso!!!!dai un'occhio qui


                    Comment


                    • Font Size
                      #11












                      Last edited by basipappa; 13-11-09, 19:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella senz'altro .
                        Cilindrata 1130?
                        Ha risolto i problemi di affidabilit??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da motoblog

                          "Il noto marchio pesarese ha presentato all’Eicma di Milano (67a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano) alcune interessanti novità. La Tornado Naked Tre R160 equipaggiata con il motore derivato da quello utilizzato sulla Tornado Tre ma in grado di erogare sulla naked Benelli ben 155 CV a 10.300 giri ed una coppia massima pari a 120 Nm a 8.000 giri.

                          La Benelli Tornado Naked Tre R160 è impreziosita con particolari carbonio, scarico con terminali smussati ed un colore rosso che gli dona aggressività da cafè racer di razza."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            motocorse.com


                            "La Benelli TnT R160 si presenta ad EICMA 2009 in una versione rivista, più potente e con ancora più componenti in fibra di carbonio.

                            Si tratta dell'ultima evoluzione della serie TnT da 1130cc, il top della gamma delle naked pesaresi (anche se l'azienda è di proprietà cinese).

                            Il motore a tre cilindri della Benelli TnT R160 eroga ben 155 CV, una potenza che mette la Benellona in diretta concorrenza con la Ducati Streetfighter, anche se la moto ha un'impostazione decisamente diversa ed il peso a secco non è certo paragonabile a quello della ben più leggera bicilindrica bolognese.

                            L'estetica è tipicamente Benelli. Forse un po' troppo elaborata per i nostri gusti, soprattutto nel frontale, mentre il codone ha una linea fantastica e ben più elegante.

                            Rimangono i dubbi relativi alla qualità delle finiture ed all'affidabilità del motore, che in questa moto non appaiono paragonabili a quelle della Streetfighter sopra citata."
                            Last edited by basipappa; 14-11-09, 01:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "La sigla R160 sta per Racing da 160 cv, anche se la scheda tecnica dice che in realtà sono 155. Poco importa però, perché di queste special non se ne ha mai abbastanza. Soprattutto quando sono l'orgoglio del made in Italy, come tiene a sottolineare la Benelli.

                              Così il tre cilindri da 1130 cc può sfogare tutta la sua potenza per la gioia di chi ama dilettarsi tra i cordoli. Ma non solo. Infatti la TNT è da sempre una moto assai godibile su strada, capace di catturare mille sguardi al bar del passo, dopo aver cavalcato fieri fino in cima ad ogni strada da piega che si rispetti. Un carattere unico quindi, che si apprezza e stupisce per il piacere di guida che è capace di regalare.

                              E allora ben venga una versione più performante, che vanta nel suo allestimento anche lo scarico, il carter e il puntale in carbonio. Arrivano inoltre i freni wave (a margherita) che danno quel tocco fashion, insieme a telaio e forcellone che si colorano di rosso fuoco. Un mix di elementi molto racinig, che fanno della Benelli TNT R160 una super naked d'assalto.
                              Moto.it

                              13/11/2009"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X