Come dimensioni è piccola come la rsv4 o più massiccia come la r1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Piu'.........
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Angelotuono View PostCome dimensioni è piccola come la rsv4 o più massiccia come la r1?
come seduta è moooooolto simile alla V4, mi ci sono seduto su entrambe a distanza di pochi minuti e si assomigliano parecchio, posizione abbastanza raccolta ma ci stai su molto bene (io sono 180cm )
Originally posted by cadrega View Postuna giusta via di mezzo direi... io sono 1,81 e ci sto bene, sulla rsv4 mi sento un po'come hayden sul rc221v..Last edited by Dy27; 11-11-09, 22:17.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostGuada io dopo anni e anni ho ritrovato una moto che mi ha fatto battere forte il cuore.... troppo bella questa 1000RR.... troppo!!
le carene , il serbatoio , il codone, il forcellone , l'akra 4 in 1.........
Comment
-
vista al salone,non mi entusiasma proprio per niente...
nulla a che vedere con la nuova F4 e sopratutto con l'RSV4.
le finiture non sono all'altezza e l'asimmetria non mi piace proprio.
solo il codino mi piace e lo scarico molto piccolo.
aspettiamo la prova,sono curioso di sapere peso e potenza effettivi(dichiarano dei numeri da record!)
ripeto l'RSV è veramente di un altro pianeta,piccola da far paura!
L'F4 è semplicemente stupenda,cmq staremo a vedere...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sono molto curioso di vedere in azione questa moto
nel senso di provarla o disentire qualche amico pilota che la prover?
i numeri ci sono tutti
193 cv il pi? alto della categoria
peso basso
TC di serie con diverse regolazioni
ottima dotazione
e sopratutto prezzo basso
stradale ? brutta ma per un prodotto race la cosa non conta molto
ora bisogna provarla e vedere se i 193 cv sono veri
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsono molto curioso di vedere in azione questa moto
nel senso di provarla o disentire qualche amico pilota che la prover?
i numeri ci sono tutti
193 cv il pi? alto della categoria
peso basso
TC di serie con diverse regolazioni
ottima dotazione
e sopratutto prezzo basso
stradale ? brutta ma per un prodotto race la cosa non conta molto
ora bisogna provarla e vedere se i 193 cv sono veri
Secondo m? ? niente male,e alla fine non mi sembra molto diversa da molte giappo...se non per qualche differenza che ti fa capire che non si tratta della solita yamha,honda ecc. Poi ok in effetti sono gusti. Comunque mi piace il fatto dell'assimmetria,per lo meno si differenzia un po',e le bmw hanno sempre avuto questa fissa per esempio riguardo ai fari.All'inizio non mi piaceva(esempio il primo gs con faro assimmetrico) poi l'occhio...
Per me le moto piu' belle in configurazione stradale rimangono le ducazzi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsono molto curioso di vedere in azione questa moto
nel senso di provarla o disentire qualche amico pilota che la prover?
i numeri ci sono tutti
193 cv il pi? alto della categoria
peso basso
TC di serie con diverse regolazioni
ottima dotazione
e sopratutto prezzo basso
stradale ? brutta ma per un prodotto race la cosa non conta molto
ora bisogna provarla e vedere se i 193 cv sono veri
Bella, maneggevole, e di motore fidatevi... ? infinito, proprio esagerato.
A me ? piaciuta tanto
Comment
-
Peccato per alcune materiali utilizzati, che sembrano davvero poveri, come ad esempio i fianchetti in plastica non verniciata o il copri serbatoio (nella parte anteriore).
Per il resto, specie nella colorazione replica, mi piace molto.
Mi piacciono molto anche i fari anteriori che, come giustamente detto da qualcuno, ricordano quelli delle moto da endurance di qualche anno fa.
P.s.: a sentire i tecnici BMW i cavalli ci sono tutti...Last edited by facssss; 16-11-09, 21:35.
Comment
-
X
Comment