Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test F800r-street tripleR-tnt899s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io l'anno scorso ho avuto un f800s con manubrio dritto e ora ho uno street.
    questa ? piu' sportiveggiante ecc pero' non sottovalutiamo il bmw, provandolo il motore sembra pigro e le sospensioni sono morbide pero' devo dire che si comportava ben al di la delle aspettative, e poi con lo scarico aperto suonava da paura!peccato che alla f800r abbiano tolto il monobraccio e la cinghia che erano una figata.
    per non parlare dei consumi a livello di scooter 200!provare...per credere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by basipappa View Post
      fftall:
      roby sono curioso di conoscere le tue opinioni a riguardo.
      sono un sostenitore della speed ma le ho provate tutte e 2 (1050 e 675R) molto poco, quindi non ho idee precise a riguardo. ho avuto 2 daytona, che trovo fantastiche.
      cosa fa preferire la street R ad una speed 1050? (lasciamo perdere l'estetica che ? soggettiva)
      thanks!
      cosa la f? preferire...
      ho avuto 3 speed tr? 955-1050 , io parlo della street -r , intanto mancano 30 kg...il complesso moto ? moderno sia a livello costruttivo che progettuale , e se ha avuto modo di sentrire come ? il daytona.....la speed ? comunque una moto che a livello ciclistico ha 12 anni.

      la street-r ? un daytona 675 con il manubrio alto , il motore non f? rimpiangere la speed , la ciclistica men che mai....ora come ora non ha senso prendere la speed se ti piace divertirti....e lo dico io che la consideravo la voglia della speed.....quando ho provato la r ho capito che arma ?.....infatti mi diverto come un bambino ora....la speed alla lunga ti stanca , il motore ti salva tanto ma poi per farti capire.....a parit? di passo uno con la street e uno con la speed su una strada come il passo dello spino o viamaggio , la street stanca la met?.....ed ? pi? efficacie..., l? visto ad altri ed avevo avuto questa impressione.....poi appena presa ho capito...
      io sono un fanatico delle triumph e la speed l adoro ....se la mia non rompeva le scatole l avrei ancora, per? la R mi ha veramenete impressionato.
      tanto da non sentire alcun difetto , cosa che sulla speed.....senti.
      poi ora il tempo...non consente pi? ..
      se poi hai domande specifiche in mp....

      Comment

      X
      Working...
      X