Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROCKET III: ma possibile che la nuova...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROCKET III: ma possibile che la nuova...

    ...che ? pi? ****, pi? potente, pi? coppiosa...costi 2000 euro in meno del modello vecchio...???
    Che nervi...fossi uno che l'ha presa l'anno scorso...

  • Font Size
    #2
    Per il prezzo concordo.

    Potenza e coppia, 6cv e 15% in pi?, niente che buona parte delle Rocket in giro non abbia gi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flydive View Post
      Per il prezzo concordo.

      Potenza e coppia, 6cv e 15% in pi?, niente che buona parte delle Rocket in giro non abbia gi?
      s? s?...era solo un discorso di prezzo...anche di estetica invero...sembra molto cattiva...pedane arretrate ecc ecc...ma il problema ? quando ti inculano coi prezzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tieni presente che la rocket a differenza delle altre triumph ha un discreto margine di trattativa, per cui i duemila euro di differenza non fanno altro che portare la moto al reale prezzo di acquisto.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fantanico View Post
          tieni presente che la rocket a differenza delle altre triumph ha un discreto margine di trattativa, per cui i duemila euro di differenza non fanno altro che portare la moto al reale prezzo di acquisto.........
          A 'nfatti: a parte Gabel, chi cacchio se l'accatta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            A 'nfatti: a parte Gabel, chi cacchio se l'accatta?
            .
            Presente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              s? s?...era solo un discorso di prezzo...anche di estetica invero...sembra molto cattiva...pedane arretrate ecc ecc...ma il problema ? quando ti inculano coi prezzi...
              Originally posted by fantanico View Post
              tieni presente che la rocket a differenza delle altre triumph ha un discreto margine di trattativa, per cui i duemila euro di differenza non fanno altro che portare la moto al reale prezzo di acquisto.........
              No ma io non dico che sia cara...ANZI!!!
              se poi mi dici che allora da 16 scendiamo a 14...allora metto l'annuncio di vendita dell'Hayabusa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No ma io non dico che sia cara...ANZI!!!
                se poi mi dici che allora da 16 scendiamo a 14...allora metto l'annuncio di vendita dell'Hayabusa...
                tutte moto agili e leggerine eh Gabel??

                Comment

                X
                Working...
                X