Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT 1130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli TNT 1130

Mi ? partita una nuova scimmia.... qlc ha mai provato/avuto un aTNT 1130?
    Come va?
    Ci sono annate/modelli da evitare? ho sentito che le prime hanno avuto "rogne" di vario genere...

• Font Size
    io non parlo...ho avuto una esperienza molto negativa con la TNT 1130. ti giro i consigli che mi avevano dato comunque..
    meglio la versione sport avendo le sospensioni regolabili all'anteriore e al posteriore
    controlla sempre la carica della batteria perchè disperde molto...io prima di ogni giro la mettevo sotto carica con il mantenitore (meglio non trovarsi con la moto che non parte fra le dolomiti)
    bisogna controllare il CO per avere una carburazione ottima e evitare gli strappi del motore ai bassi regimi
    il motore spinge e molto..come ciclistica e telaio sono ottimi però necessita di molte attenzioni e cure particolari
    non è la classica jap che scendi in garage, giri la chiave e vai senza problemi.
    consuma una valangata in benzina...preparati..anche l'autonomia è poca
    per la disavventura mia (molto grave) se vuoi ti racconto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xteomatx View Post
      Mi ? partita una nuova scimmia.... qlc ha mai provato/avuto un aTNT 1130?
      Come va?
      Ci sono annate/modelli da evitare? ho sentito che le prime hanno avuto "rogne" di vario genere...

ho u n'amico che vende una 2007 o 2008 o 2009 bh? non mi ricordo bianco perla con telaio rosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        io non parlo...ho avuto una esperienza molto negativa con la TNT 1130. ti giro i consigli che mi avevano dato comunque..
        meglio la versione sport avendo le sospensioni regolabili all'anteriore e al posteriore
        controlla sempre la carica della batteria perch? disperde molto...io prima di ogni giro la mettevo sotto carica con il mantenitore (meglio non trovarsi con la moto che non parte fra le dolomiti)
        bisogna controllare il CO per avere una carburazione ottima e evitare gli strappi del motore ai bassi regimi
        il motore spinge e molto..come ciclistica e telaio sono ottimi per? necessita di molte attenzioni e cure particolari
        non ? la classica jap che scendi in garage, giri la chiave e vai senza problemi.
        consuma una valangata in benzina...preparati..anche l'autonomia ? poca

Ti prego...racconta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luisss View Post
          ho u n'amico che vende una 2007 o 2008 o 2009 bh? non mi ricordo bianco perla con telaio rosso
          beh...se lo vedi... magari chiedigli quanto vuole... e magari di che anno ?!

Comment

• Font Size
            leggi il mio post in questa sezione.
            si intitola "Addio piccola"...lo trovi a pagina 3

Comment

• Font Size
              ma non c'? pagina 3

Comment

• Font Size
                seleziona visualizza messaggi ultimi 100 giorni..

Comment

• Font Size
                  se qualcuno mi spiega come mettere il link alla discussione lo faccio subito altrimenti basta selezionare visualizza messaggi ultimi 100 giorni nella sezione operazioni di visualizzazione e poi la trovi a pagina 3
                  Last edited by marco_vicenza; 26-10-09, 16:40.

Comment

• Font Size
                    tiè impediti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        mi scusi maetsro giuseppe per la mia impeditezza!!!!!!!!!!!!! grazie per aver inserito il link

Comment

• Font Size
                          899 s e tutti i tuoi problemi finiranno
                          no problemi motore e il motore non ha on off come il 1130
                          l'unico contro della 899 sono le pinze freno facilmente sostituibili senza modifiche con qulle monster o aprilia triple bridge
                          e che al bar uno non puo dire di avere la moto grossa 1130

poi non capisco come su moto.it
                          una benelli 2004 con tutti i problemi che puo avere si cerchi di venderla piu di una tuono di pari anno e magari factory (ohlins carbono cerchi oz ammo di sterzo nessun problema ecc.ecc..

anche perche anche io ho sta scimmia pero
                          essere masochisti no

Comment

• Font Size
                            Io ho avuto due TNT e se avessi la possibilit? ora ne prenderei un' altra
                            provala in cilindrata piena.
                            L' importante ? che ci metta le mani un concessionario che la conosce e avrai solo soddisfazioni.
                            I consumi sono la nota dolente con un pieno ci fai 130 km , per? l' adrenalina che ti d? quella moto non ha pari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              controlla sempre la carica della batteria perch? disperde molto...io prima di ogni giro la mettevo sotto carica con il mantenitore (meglio non trovarsi con la moto che non parte fra le dolomiti)
                              il motore spinge e molto..come ciclistica e telaio sono ottimi per? necessita di molte attenzioni e cure particolari
                              non ? la classica jap che scendi in garage, giri la chiave e vai senza problemi.
                              consuma una valangata in benzina...preparati..anche l'autonomia ? poca
                              spiacente ma e' giusto dire la verita' sull'accaduto , visto che non mi sembra giusto mettere in causa la benelli dove non ci sono prove valide , partiamo col dire che hai preso un modello 2005 sport aggiornato e pluriaccessoriato con soli 6200 euro dal mio amico dove te l'avevo giusto consigliata
                              tu' sapevi che la moto aveva nelle forcelle il kit della matris da 1500 euro e che ovviamente il lavoro e' stato fatto da una ditta secondaria e non da benelli , per cui manomesse e fuori garanzia
                              fin'ora non'e' mai capitato su' nessuna tnt o tornado che si rompesse la piastra in ghisa dello sterzo per cui non'e' un diffetto di fabbrica ma al limite un caso unico da fare una perizia
                              per la batteria la moto era ferma da mesi ed'ovviamente scarica ,se ti ricordi l'aveva caricata ma quando una batteria resta per lungo tempo a terra e' consigliato cambiarla visto che non tiene piu' la carica
                              per il resto mi spiace per l'accaduto e che tu' non abbia piu' voluto aggiustarla

Comment

X
                              Working...
                              X