Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio 1? anno BMW in SBK.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bilancio 1? anno BMW in SBK.

Una cagata pazzesca!!

sono partiti pieni di spocchia, test su test fatti in inverno e in estate, e non sono riusciti nemmeno a fare un podio

Aprilia li ha letteralmente ridicolizzati

E meno male che avevano Corser(vicecampione del mondo)che se era per lo sfasciacarene Xaus era proprio notte fonda

Corser ha fatto 96 punti(13esimo). Solo 21 in più di Neukirchner che ha corso solo 4 gare. Xaus 74 (17esimo)

mi sa che hanno molto da lavorare quest'inverno
    Last edited by giuseppe_d; 25-10-09, 22:24.

• Font Size
    Gi?,magrissima consolazione per la casa....erano partiti in quarta e sembrava pure che avessero tirato fuori una moto all'altezza,ma direi che si sono persi alla grande strada facendo.

Per non parlare della "sfida" persa contro l'Aprilia che debuttava con la nuova RSV4....anche se c'era da immaginarselo dato che ha molta pi? esperienza nelle moto da corsa;comunque non c'? che dire,un bello smacco e stagione da rivedere da cima a fondo.

Comment

• Font Size
      Aggiungo la media di 5 punti a gara (decimo posto) e il miglior risultato è 5°.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Una cagata pazzesca!!

sono partiti pieni di spocchia, test su test fatti in inverno e in estate, e non sono riusciti nemmeno a fare un podio

Aprilia li ha letteralmente ridicolizzati

E meno male che avevano Corser(vicecampione del mondo)che se era per lo sfasciacarene Xaus era proprio notte fonda

Corser ha fatto 96 punti(13esimo). Solo 21 in pi? di Neukirchner che ha corso solo 4 gare. Xaus 74 (17esimo)

mi sa che hanno molto da lavorare quest'inverno

non c'? altro da aggiungere se non che la cosa mi fa molto piacere,visto quanto se la tirano.

Comment

• Font Size
          io la penso all opposto , l aprilia avava già esperienza in sbk e nel mondo moto racing su pista , secondo me ha raccolto poco rispetto alla mot oche avevano...
          la bmw per essere il primo anno è andata discretamente , non è facile per nessuno la sbk e da metà stagione se la sono giocata bene qualche gara....i piloti sono mediocri apparte corser in qualifica...non lò vista tragica come voi....gli misuriamo la febbre il prossimo anno alla bmw.....

Comment

• Font Size
            Quotone per Giuseppe, Aprilia sovrasta BMW.

Forse questo era uno dei verdetti pi? attesi, da un punto di vista tecnico: il mini-campionato delle new-entry.

La grande esperienza nelle corse della casa di Noale contro i "mezzi" e le risorse della casa di Monaco.

Come ? finita lo si ? visto, almeno in attesa che BMW accumuli esperienza.

Comment

• Font Size
              un bidone

Comment

X
              Working...
              X