Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio fratellone ? tornato ai semimanubri inglesi :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by linuc View Post
    intendo il gixxer 750 '07
    un giorno ho fatto scambio con un mio amico di scorribande e l'ho trovata molto piu comoda .
    sella decisamente piu in basso e semimanubri molto avanti ; la day è l'opposto
    sella alta e semimanubri molto piu vicini, ti pare di stare sulla ruota anteriore.

    lui difatti quando è sceso (oltre ad essere rimasto colpito dal motore e dall'agilità della moto ) ha detto che ineffetti il carico maggiore sui polsi si sente
    Bè dai praticamente come la mia dopo la trasformazione pista/stradale con cui io mi ci son fatto anche 600Km di seguito abbastanza tranquillamente....da originale era sicuramente più come la descrivi tu.

    Però in quel periodo ero abbastanza "assuefatto" mentre ora è da un pò d'anni che non macino così tanti Km con una stradale,ed abituandomi all'impostazione enduro con l'Husky prima e la Transalp ora sicuramente mi ci vorrebbe del tempo per riadattarmi.

    Però in caso potessi permettermelo sarebbe una delle candidate come mia prossima moto,e un pensierino ce lo farei volentieri dato che in repertorio mi manca solo il 3 cilindri e poi le ho tutte..
    Last edited by Luke#80; 28-10-09, 23:37.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io nella mia testa avevo bene e chiaro la cbr 600 nuova
      la daytona è tranquillamente allo stesso livello
      fanno le stesse cose ma in modo diverso
      la cbr 600 è ciclisticamente + neutra x me ,carica davanti ma meno della daytona,semimanubri + aperti,sella + in basso della daytona.....
      la daytona ha la sella + in alto ed è una moto che si guida con tanto carico davanti,e ha semimanubri + chiusi!!
      ma attenzione,anche la daytona mi ha dato bene la sensazione che ha tanta trazione e ha un motore da basso molto sopra le 4cilindri 600.

      entrambe sono moto da pifpaf leggerissime e affilatissime

      personalmente io x strada ho avuto moto con caratteristiche simili...una 954 messa giù di ciclistica molto sull anteriore,e una rsv molto + neutra .

      come ciclistica...con l'rsv era una goduria giudare e guidare bene,ma x strada risultava + efficace x me la ciclistica carica della 954 per dire che si possono fare le stesse cose comunque partendo da ciclistiche differenti

      non avevo grossi dubbi....ma la daytona 2009 x quel poco e piano adoperata mi ha convinto
      Last edited by bosco_RR; 29-10-09, 12:23.

      Comment


      • Font Size
        #48
        bravissimo bosco, infatti ho visto il mio amico che va come un treno, ha detto che è assurda come moto

        (e le ha avute praticamente tutte)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bosco se non ti disturba potrei chiederti il prezzaccio che gli hanno fatto con lo scarico?

          Edit:Grazie del pm.
          Last edited by Luke#80; 29-10-09, 20:50.

          Comment

          X
          Working...
          X