Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio fratellone ? tornato ai semimanubri inglesi :)
? una moto fantastica , ma solo se vai forte senn? la odii.....l? avuta per qualche mese....e oltre che spaccare i polsi....scalda da matti il culo e il piede dx...la street uguale, ma io ho messo lo zardbasso...
? bellissima io la venero....e poi la s.e. bianca blu ? da sogno.
p.s. in triumph non sono messi male .....anzi , ? messo male la daytona che in italia non f? i numeri previsti.....
? una moto che da un po' mi affascina ..sottoscrivo e leggo dopo con calma!
oltretutto ? davvero splendida!!complimenti per l'acquisto!
ma..il prezzo?!..
certo che se il tuo fratellone te la facesse provare sarebbe bello tu facessi una micro comparativa tra cbr e 675..
per? ad un raduno ho potuto aprezzare tutta l'inaffidabilit? di questa moto...
magari messa in un'altro contesto sar? una bomba...ma una moto che comincia a perdere acqua...non f? di certo una bella figura...per non parlare del supporto del liquido dei freni lesionato e ormai da cambiare a meno di 3000 km...capisci che non ? una grande pubblicit?...
per? ad un raduno ho potuto aprezzare tutta l'inaffidabilit? di questa moto...
magari messa in un'altro contesto sar? una bomba...ma una moto che comincia a perdere acqua...non f? di certo una bella figura...per non parlare del supporto del liquido dei freni lesionato e ormai da cambiare a meno di 3000 km...capisci che non ? una grande pubblicit?...
ah per quello...
la mia stranamente non mi ha mai dato un problema in 5600 km. avr? avuto culo
? una moto che da un po' mi affascina ..sottoscrivo e leggo dopo con calma!
oltretutto ? davvero splendida!!complimenti per l'acquisto!
ma..il prezzo?!..
certo che se il tuo fratellone te la facesse provare sarebbe bello tu facessi una micro comparativa tra cbr e 675..
provvederemo l'anno prox
anche se haim? x diversi motivi di famiglia/impegni non andiamo mai via insieme in gita di montagna + di 2, 3 volte x stagione se io faccio 6000km in primavera/estate x lui ? grasso che cola se ne fa 3000 di km
vedo di farci un giro quest inverno ma non sar? una comparativa...quella la vado a fare in salita quando sar? stagione
Guarda, io ci son rimasto male.
Street triple base (ma qui c'e' troppo di mezzo il manico)...il mio amico (e aveva la tuono factory 2007) ed è un MISSILE lui:
"ho fatto un giretto veloce alla xxxx ieri pome per provare senza dbkill, impressionante quanto cammina sto robino da 100cv....ho fatto un mezzo lungo in salita tra due tornanti da tanto forte sono arrivato rispetto al solito.
boh sara' strano ma per me di motore con lo scarico open in salita va piu' della tuono, non capisco come sia possibile!!
peccato per il rumore indecente e improponibile!!"
Comment