Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    Considera che io le ho tutte e due quindi parlo con cognizione...su un passo di montagna col tnt faccio le scintille!!!!la street non ? cosi sincera di ciclistica ed i limiti arrivano prima....

Non c'? bisogno di fare 300 km/h per trovare i limiti ad una moto anche a 60km/h possono uscire i limiti......
    per curiosita' che limiti riscontri a 60kmh?
    io nn trovo nulla di negativo, anzi a basse velocita' la moto e' bella reattiva e piu' piacevole rispetto a moto magari piu' stabili e potenti come la tuono dove non riesci a chiudere le curve e spalancare il gas come con la street.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      io nn trovo nulla di negativo, anzi a basse velocita' la moto e' bella reattiva e piu' piacevole rispetto a moto magari piu' stabili e potenti come la tuono dove non riesci a chiudere le curve e spalancare il gas come con la street.
      Guardate che Tuono ha 1410 di interasse non ? mica un treno come la Streefighter Ducati
      Non so quanto sia pi? corta la Street.

Comment

• Font Size
        Innanzitutto la mancanza di grip in uscita di curva e l'eccessivo affondamento in staccata tanto da dover rifare le sospensioni.la situazione ? migliorata di molto ma ancora c'? da lavorare.un eccessivo effetto on off,che si criticavano la tnt ma qui ? veramente tanto sara' per la rapportatura corta.....pero' in compenso ? piu' rilassante e meno impegnativa!!

Comment

• Font Size
          Ueee calma n?, le curve si chiudono anche con la tuono (speriamo )

Comment

• Font Size
            chissa quando uscirà la nuova tuonoV4 che bella piega prenderà questo post.....

Comment

X
            Working...
            X