Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ti consiglio solo di andarla a provare. Io me ne sono subito innamorato.
    p.s.: io sono 1.87 x 100kg..... La Triumph di Lecco te la fa provare sempre con piacere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Cosa mi raccontate su questa moto?
      Chi l'ha provata?
      Ma pinna?
      Com'è messa per il passeggero?
      E come autonomia?
      E' facile da guidare?
      Grassie mille.
      Hai visto come va il mio amico?
      E ti dico che parlando con lui stava andando anche "tranquillo"...
      abbiamo fatto una salita sul tivano da arresto, e sono rimasto colpito da quanto vada quella moto.
      Fa sui 15 al litro, è leggerissima, comoda...veramente bella, mi è venuto il tarlo pure a me della 2010, nera con cerchi oro e due begli arrow sotto..

      Forse domenica se viene zerozero in trebbia, la riprovo, devo capire se è quello che cerco o no.

      PS. Alb ti ho aggiunto su msn, accettami
      Last edited by Virgo; 15-10-09, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Hai visto come va il mio amico?
        E ti dico che parlando con lui stava andando anche "tranquillo"...
        abbiamo fatto una salita sul tivano da arresto, e sono rimasto colpito da quanto vada quella moto.
        Fa sui 15 al litro, ? leggerissima, comoda...veramente bella, mi ? venuto il tarlo pure a me della 2010, nera con cerchi oro e due begli arrow sotto..

        Forse domenica se viene zerozero in trebbia, la riprovo, devo capire se ? quello che cerco o no.

        PS. Alb ti ho aggiunto su msn, accettami
        Si ma quello va pure con un Garelli
        Ma vista la ridotta cilindrata non vorrei rimanere deluso nell'utilizzo con passeggero. Insomma non vorrei trovarmi con un frullino tipo 600 cc jappy a 4 cilindri.
        Devo provarla.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Si ma quello va pure con un Garelli
          Ma vista la ridotta cilindrata non vorrei rimanere deluso nell'utilizzo con passeggero. Insomma non vorrei trovarmi con un frullino tipo 600 cc jappy a 4 cilindri.
          Devo provarla.
          erogazione totalmente diversa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma parli della speed o della street?

            il 1050 ? della speed...

            guarda che la speed come coppia se la magna alla tuono
            No sto parlando della street. La Speed ? troppo pesante per la Federica. Vorrei una moto che potesse guidare facilmente anche lei.
            E di questi periodi non vorrei neppure spendere troppo e con la Street si risparmiano dei bei soldini.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max750s View Post
              erogazione totalmente diversa
              Quando vai in giro da solo tutte le moto vanno forte. Quando vai in due ? pi? dura. Con la tuono pochi mi hanno superato andando entrambi con passeggero intendo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Quando vai in giro da solo tutte le moto vanno forte. Quando vai in due ? pi? dura. Con la tuono pochi mi hanno superato andando entrambi con passeggero intendo.
                bh? ovviamente la differenza di coppia tra la tuono e la street la accuserai, per? grazie al carattere del motore ed ai rapporti corti non sar? un divario cosi elevato

                io per esempio con la daytona quando vado in coppia con la mia ragazza non devo scannare le marce per avere un passo veloce.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by linuc View Post
                  bh? ovviamente la differenza di coppia tra la tuono e la street la accuserai, per? grazie al carattere del motore ed ai rapporti corti non sar? un divario cosi elevato

                  io per esempio con la daytona quando vado in coppia con la mia ragazza non devo scannare le marce per avere un passo veloce.
                  Si certo, l'ho messo in conto, il divario di cilindrata ? notevole.
                  Ma della stessa categoria il Monster 696 ? fermo. La Shiver non mi aggrada pi? di tanto. La Bmw R800F ha un aspetto molto turistico non la porterei in pista cos? di serie.
                  La Triumph mi pare la pi? adatta a me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Quando vai in giro da solo tutte le moto vanno forte. Quando vai in due ? pi? dura. Con la tuono pochi mi hanno superato andando entrambi con passeggero intendo.
                    insomma.. i 600 sono fermi anche se sei da solo! a meno che non li vuoi scannare!

                    la triple (ad andature stradali) uscita curva si brucia lo z750.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max750s View Post
                      insomma.. i 600 sono fermi anche se sei da solo! a meno che non li vuoi scannare!

                      la triple (ad andature stradali) uscita curva si brucia lo z750.
                      Ecco questo volevo sentire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ahahaha si, guarda che viaggia la triple...
                        zerozero ha tolto il dbkiller e ha detto che va il doppio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho fatto il passagio da tuono a street, come sai.
                          la coppia e la cattiveria del bombardone non ci sono, in compenso ? molto piu' regolare e dolce, spinge sempre bene e molooto piu' dei 600, e in strada non manca nulla anche rispetto a moto piu' potenti.
                          potrai magari renderti conto di avere una "piccola" cilindrata in autostrada dove il motore frulla parecchio in alto, anche per i rapporti abb corti.
                          per una ragazza ? l'ideale, molto piccola e leggera. la dote migliore per me e' la maneggevolezza e la facilita' di guida, spettacolari!altamente consigliata la r con poca differenza risolvi i difetti che ci sono, freni e sosp stradali e soft anche se tutto sommato va bene il modello base, assorbe bene le buche e perdona molto.
                          se devi andare in due sui forum dicono che le marmitte originali sono dei forni, io ho risolto con lo scarico basso.
                          ps...se vuoi provare la mia no problema, fammi un fischio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vengo da 3 speed triple.....l ultima mi aveva rotto un p? con troppi guasti e essendo innamorado del 3 triumph ho preso la street triple r .....
                            freni ok , guida ? uno spasso , sospensioni ok , la mia signora ci st? meglio che sulla speed con mia sorpresa , e poi ti dico....il motore della speed non mi manca , ? un altro modo di guidare, ma per ora difetti non ne trovo davvero...io poi ho messo lo zard 3 in uno...e posto una fotina...





                            arma totale in strada, e non pista mi s? che non sfigura.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zerozero View Post
                              io ho fatto il passagio da tuono a street, come sai.
                              la coppia e la cattiveria del bombardone non ci sono, in compenso ? molto piu' regolare e dolce, spinge sempre bene e molooto piu' dei 600, e in strada non manca nulla anche rispetto a moto piu' potenti.
                              potrai magari renderti conto di avere una "piccola" cilindrata in autostrada dove il motore frulla parecchio in alto, anche per i rapporti abb corti.
                              per una ragazza ? l'ideale, molto piccola e leggera. la dote migliore per me e' la maneggevolezza e la facilita' di guida, spettacolari!altamente consigliata la r con poca differenza risolvi i difetti che ci sono, freni e sosp stradali e soft anche se tutto sommato va bene il modello base, assorbe bene le buche e perdona molto.
                              se devi andare in due sui forum dicono che le marmitte originali sono dei forni, io ho risolto con lo scarico basso.
                              ps...se vuoi provare la mia no problema, fammi un fischio!
                              Domenica, Val Trebbia.. FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non hai pensato a una tiger??Dicono che ha un motore incredibile, facile da guidare e molto divertente e sicuramente e piu comoda e hai la protezione dall'aria!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X