Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    Chi ha questa moto ha notato un consumo eccessivo di olio?
    io ho la daytona 675...ed effettivamente l'olio lo devi controllare pochino pi? spesso

no consumo eccessivo..ma maggior consumo rispetto le jap sicuro si

niente che possa fare sconsigliare l'acquisto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mariotnt View Post
      mah leggendo tutti i post qua inseriti resto un po' perplesso,ho da poco preso una street N,avendo dovuto seppellire la mia tnt causa ***** al volante,e la mia impressione ? che va esattamente la meta' del tnt infatti gia' ho montato molle e olio honlins all'anteriore il mono del daytona dato che quelle di serie sembrano quelle dell'hornet e completo arrow basso.c'? da dire che la signorina ? facilissima da portare al limite non consuma niente,pare a gas con 15 euri di benza fa +di 200km ed ? pure quasi comoda,il cambio non ? male tuttosommato ma non ? da paragonare al tnt o ad una tuono.
      certo ceh paragonare la cavalleria della street a quella della tnt....dai su!

Comment

• Font Size
        ma non ? da paragonare al tnt o ad una tuono.
        Se parli di coppia ok, ma poi forse non ? paragonabile ad una TNT o una Tuono in quanto la Street ? SUPERIORE come telaio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se parli di coppia ok, ma poi forse non ? paragonabile ad una TNT o una Tuono in quanto la Street ? SUPERIORE come telaio...

Street3 meglio di Tuono anche come telaio?

Comment

• Font Size
            PIù che il telaio secondo me è solo una questione di peso!!!

Ci saranno 30/40kg di differenza tra una tuono e una street!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jointfull View Post
              PI? che il telaio secondo me ? solo una questione di peso!!!

Ci saranno 30/40kg di differenza tra una tuono e una street!
              Magari anche 50/60...

Comment

• Font Size

Questa ? una barzalletta o una verit??

Comment

• Font Size
                  Ovviamente c'entra il peso, sia Tuono che Street hanno il telaio identico alla relativa sportiva di provenienza, ne deriva che la Triumph riesce a fare cose che con la Tuono te le scordi, tipo fare tornanti a velocità spaziali con guida quasi motard, e quando la strada si apre resta rigorosa nel seguire le linee impostate, certo, la Tuono è più sostenuta di sospensioni ma ha più limiti in strade poco scorrevoli...

Comment

• Font Size
                    Ovviamente c'entra il peso, sia Tuono che Street hanno il telaio identico alla relativa sportiva di provenienza, ne deriva che la Triumph riesce a fare cose che con la Tuono te le scordi, tipo fare tornanti a velocit? spaziali con guida quasi motard, e quando la strada si apre resta rigorosa nel seguire le linee impostate, certo, la Tuono ? pi? sostenuta di sospensioni ma ha pi? limiti in strade poco scorrevoli...

Verissimo, su strada (e credo anche in piste tortuose) la STREET massacra le altre... ? veramente "FACILE" andar forte... ti permette tante cose che le altre supernaked troppo pompate e impegnative non possono

Comment

• Font Size

Ma che ? l'orario delle strunzate??per fare un paragone ......la tnt =lamborghini murcielago la street =alfa 8C e voglio essere buono con la street.la street la porti al limite quasi subito e senza troppi problemi sia per la facilita' di guida che per i limiti non troppi elevati,mentre la tnt ? una moto MASCHULA!!!nel senso che vuole una guida molto fisica,piu' pesante rispetto alla street,ma molto piu' precisa piu' stabile e con dei limiti allucinanti....quando uscivo insieme ad altri e col tnt passeggiavo gli altri erano costretti a correre.....

Comment

• Font Size
                        Ma che é l'orario delle strunzate??per fare un paragone ......la tnt =lamborghini murcielago la street =alfa 8C e voglio essere buono con la street.la street la porti al limite quasi subito e senza troppi problemi sia per la facilita' di guida che per i limiti non troppi elevati,mentre la tnt é una moto MASCHULA!!!nel senso che vuole una guida molto fisica,piu' pesante rispetto alla street,ma molto piu' precisa piu' stabile e con dei limiti allucinanti....quando uscivo insieme ad altri e col tnt passeggiavo gli altri erano costretti a correre.....
                        Il paragone calza alla perfezione in quanti la murcelago è un camion con un bel motore, la 8C è svelta e briosa...

... portale su un passo di montagna e vedi con quale vai più forte.

ps: se hai amici (con la Street immagino, sennò di che parli???) che faticano a stare dietro ad una TnT sullo stretto o tu sei molto veloce o loro sono proprio fermi.
                        Last edited by ChoBo; 15-08-10, 11:13.

Comment

• Font Size
                          portare facilmente al limite la street?limiti non troppo elevati??secondo me ci vuole un fior di pilota coi controcaxxi per fare cio' in pista, farlo in strada lo vedo improbabile!!forse in qche autostrada tedesca....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            Il paragone calza alla perfezione in quanti la murcelago ? un camion con un bel motore, la 8C ? svelta e briosa...

... portale su un passo di montagna e vedi con quale vai pi? forte.

ps: se hai amici (con la Street immagino, senn? di che parli???) che faticano a stare dietro ad una TnT sullo stretto o tu sei molto veloce o loro sono proprio fermi.
                            Considera che io le ho tutte e due quindi parlo con cognizione...su un passo di montagna col tnt faccio le scintille!!!!la street non ? cosi sincera di ciclistica ed i limiti arrivano prima....
                            Originally posted by zerozero View Post
                            portare facilmente al limite la street?limiti non troppo elevati??secondo me ci vuole un fior di pilota coi controcaxxi per fare cio' in pista, farlo in strada lo vedo improbabile!!forse in qche autostrada tedesca....
                            Non c'? bisogno di fare 300 km/h per trovare i limiti ad una moto anche a 60km/h possono uscire i limiti......

Comment

• Font Size
                              Cronometrati e poi mi dici, più rigore nel mantenere la linea (dovuto alla taratura più rigida delle sospensioni non certo al telaio) non significa più efficacia se è a scapito dell'agilità...

Comment

• Font Size
                                Cronometrati e poi mi dici, più rigore nel mantenere la linea (dovuto alla taratura più rigida delle sospensioni non certo al telaio) non significa più efficacia se è a scapito dell'agilità...

Questo é da provare!!!!
                                cmq a favore della street ho da dire che grazie a un interasse+corto ed a un avancorsa +chiuso é molto agile e svelta nei cambi di direzione e nei tornanti chiusi,che va a discapito della stabilita'alle alte velocita' con un evidente ondeggiamento dello sterzo...che alla fine non é un grosso problema dato che do il gas solo nelle curve!!!!!!
                                Last edited by mariotnt; 15-08-10, 14:25.

Comment

X
                                Working...
                                X