Originally posted by Giorma85
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Originally posted by Virgo View Postce l'ho avuta la z750... per questo non l'ho offesa piu' di tanto, ma non son paragonabili purtroppo
La Z per essere una naked di fascia media si comporta egregiamente.... ma questa deve essere nettamente superiore. Poi con kit hyperpro alle sospensioni.... beh... un bel giocattolo
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io ho la speed, andare in due ? da suicidio, scomoda la zavorra e scomodo il pilota, se poi la zavorra ? anche una rompicoglioni,ancora peggio, da solo su strada di montagna ? imbattibile, l'ho usata per 4 anni in valtrebbia,la mia zona,ora la uso solo in pista, se vai su una pista molto tecnica puoi ancora dire la tua, in piste veloci come misano ad esempio sei penalizzato, ma sono molto indeciso a cambiarla con una sportiva( che non ho mai guidato) ho paura che mi possa mancare.
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Originally posted by mmelettici View Postio ho la speed, andare in due è da suicidio, scomoda la zavorra e scomodo il pilota, se poi la zavorra è anche una rompicoglioni,ancora peggio, da solo su strada di montagna è imbattibile, l'ho usata per 4 anni in valtrebbia,la mia zona,ora la uso solo in pista, se vai su una pista molto tecnica puoi ancora dire la tua, in piste veloci come misano ad esempio sei penalizzato, ma sono molto indeciso a cambiarla con una sportiva( che non ho mai guidato) ho paura che mi possa mancare.Last edited by gabriel; 15-12-09, 18:48.
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io ho provato prima la speed e poi subito dopo la street triple una dopo l'altra su una bella strada curvosa.
Premetto che al momento ho una gs 1150 da circa un anno e prima di quella avevo una tuono 2004.
Allora come arrivo il conce ha fuori la speed ed è indeciso se darmela per prima visto che a detta sua poi la street mi sembrera ferma ma io me ne frego e vado via subito con la speed, parto e la prima cosa che mi colpisce è il rombo da paura e gli scoppiettii in rilascio bello bello, poi arrivano le curve imbocco un tornante pianino pianino dato che c'è traffico e in uscita do un po di gas e mi rendo conto che la moto esce come una fucilata mi...a che motore!!!! Poi però arrivano altre curve con un pò mreno traffico e come inizio a frenare e a mollare i freni per curvare mi accorgo che invece di una moto mi sento un camion sotto al cu.o, dura da far curvare coi freni completamente mollati e quasi impossibili gli ingressi in curva con il freno anche solo leggermente puntato....boh??? in confronto la mia 1150 mi sembra una gazzella...e ho detto tutto!
Cmq ritorno indietro dopo un po e nel frattempo mi rendo anche conto che, almeno con le scarpine da ginnastica, i piedi mi scivolano dappertutto...direi che non mi è sembrata la moto per me anche se devo dire che è veramente stupenda esteticamente e di motore....
Una volta dal conce scendo e mi preparo per la street mentre il tipo (gentilissimo) mi ripeteva che anche la street ha un bel motore e che non mi sarei dovuto lasciar ingannare dalla precedente prova.
Bene, si parte...e arrivano le prime curve, le stesse di prima...questa esce un po meno forte dal primo tornante ma ragazzi...come arriva a quello successivo...mamma mia una goduria! il motore sembra infinito e ha tutto quello che serve (secondo me) e poi anche questa fa un rombo da paura! ti porta dentro la curva come se l'avessi sempre guidata e si lascia sbatacchiare a destra e a manca come vuoi! i freni a me son piaciuti nonostante l'attacco meno incisivo di quelli della speed (della street ho provato la versione normale senza pinze radiali) forse son piu adatti per la strada. In ogno caso con la street son rimasto in giro ben di piu e sopratutto piu volentieri....molto molto molto bella! Ovviamente in due forse come motore è meno indicata ma come guida secondo me è una spanna (forse due) sopra alla speed....
Oh...tutto questo ovviamente imho....
MircoLast edited by ciquez; 06-08-10, 19:14.
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ho levato lo zard completo dalla street e rimesso l'originale, causa troppo rumore e controlli "incattiviti", mi sentivano arrivare da km di distanza....ormai meglio girare con la moto originale, mi sono rotto i ball!
la prima impressione e' stata di una spinta ancora maggiore a bassi, questo motorello e' proprio riuscito bene.
ora e' molto piu' silenziosa e riesco a sentire l'ululato dell'air box agli alti che prima era coperto dal bordello di scarico, bel sound!
distrattamente sono partito in terza da uno stop senza la minima fatica ad uno stop e me ne sono accorto dopo, questa si chiama elasticita'!
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Originally posted by ciquez View Postio ho provato prima la speed e poi subito dopo la street triple una dopo l'altra su una bella strada curvosa.
Premetto che al momento ho una gs 1150 da circa un anno e prima di quella avevo una tuono 2004.
Allora come arrivo il conce ha fuori la speed ed ? indeciso se darmela per prima visto che a detta sua poi la street mi sembrera ferma ma io me ne frego e vado via subito con la speed, parto e la prima cosa che mi colpisce ? il rombo da paura e gli scoppiettii in rilascio bello bello, poi arrivano le curve imbocco un tornante pianino pianino dato che c'? traffico e in uscita do un po di gas e mi rendo conto che la moto esce come una fucilata mi...a che motore!!!! Poi per? arrivano altre curve con un p? mreno traffico e come inizio a frenare e a mollare i freni per curvare mi accorgo che invece di una moto mi sento un camion sotto al cu.o, dura da far curvare coi freni completamente mollati e quasi impossibili gli ingressi in curva con il freno anche solo leggermente puntato....boh??? in confronto la mia 1150 mi sembra una gazzella...e ho detto tutto!
Cmq ritorno indietro dopo un po e nel frattempo mi rendo anche conto che, almeno con le scarpine da ginnastica, i piedi mi scivolano dappertutto...direi che non mi ? sembrata la moto per me anche se devo dire che ? veramente stupenda esteticamente e di motore....
Una volta dal conce scendo e mi preparo per la street mentre il tipo (gentilissimo) mi ripeteva che anche la street ha un bel motore e che non mi sarei dovuto lasciar ingannare dalla precedente prova.
Bene, si parte...e arrivano le prime curve, le stesse di prima...questa esce un po meno forte dal primo tornante ma ragazzi...come arriva a quello successivo...mamma mia una goduria! il motore sembra infinito e ha tutto quello che serve (secondo me) e poi anche questa fa un rombo da paura! ti porta dentro la curva come se l'avessi sempre guidata e si lascia sbatacchiare a destra e a manca come vuoi! i freni a me son piaciuti nonostante l'attacco meno incisivo di quelli della speed (della street ho provato la versione normale senza pinze radiali) forse son piu adatti per la strada. In ogno caso con la street son rimasto in giro ben di piu e sopratutto piu volentieri....molto molto molto bella! Ovviamente in due forse come motore ? meno indicata ma come guida secondo me ? una spanna (forse due) sopra alla speed....
Oh...tutto questo ovviamente imho....
Mirco
quando ho provato la speed nel 2005 , la prima 1050 , avevo l's4r , pure a me in curva sembrava di avere sotto un tir e freni zero ....
apeena ria pre il conce a milano mi vado a proare la street R, che mi piacerebbe avere solo pista , visto poi quello che ci fanno nel trofeo parkingo
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mah leggendo tutti i post qua inseriti resto un po' perplesso,ho da poco preso una street N,avendo dovuto seppellire la mia tnt causa ***** al volante,e la mia impressione é che va esattamente la meta' del tnt infatti gia' ho montato molle e olio honlins all'anteriore il mono del daytona dato che quelle di serie sembrano quelle dell'hornet e completo arrow basso.c'é da dire che la signorina é facilissima da portare al limite non consuma niente,pare a gas con 15 euri di benza fa +di 200km ed é pure quasi comoda,il cambio non é male tuttosommato ma non é da paragonare al tnt o ad una tuono.
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