Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F800r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F800r

Chi l'ha provata?
    Non ne ho mai vista una in giro, come va questa moto?
    I BMWisti non mi sembra che apprezzino particolarmente questo motore 800 bicilindrico parallelo.
    La forcella mi ricorda parecchio la mia vecchia Hornet 600 e vi assicuro che non ? una cosa positiva

• Font Size
    Le serie F hanno la cosiddetta forcella "a scomparsa"... assetto morbidone, motore robustello ma piatto... che dire... pi? mezzo di trasporto che da divertimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Le serie F hanno la cosiddetta forcella "a scomparsa"... assetto morbidone, motore robustello ma piatto... che dire... pi? mezzo di trasporto che da divertimento!
      Grazie ? quello che mi volevo sentir dire.
      SCARTATA

Comment

• Font Size
        tanto lo sai che la moto che dovrai prendere sar? di una marca europea di 3 lettere ma non BMW

Comment

• Font Size
          tanto lo sai che la moto che dovrai prendere sar? di una marca europea di 3 lettere ma non BMW
          Si, ho propriosbagliato concessionario

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Chi l'ha provata?
            Non ne ho mai vista una in giro, come va questa moto?
            Ecchime....
            Ho un CBR600rr solo pista al quale ho affiancato questa piccola bavaresina a giugno...
            Francamente nel varesotto se ne vedono parecchie in giro, io ci ho percorso più di 5000km ed il giudizio non può che essese positivo...

I BMWisti non mi sembra che apprezzino particolarmente questo motore 800 bicilindrico parallelo.
            Verissimo, il parlando con VERI bmwisti lo disdegnano un po', però c'è anche da dire che ruzza come se non meglio del più vecchio 1150 della r1150r...

La forcella mi ricorda parecchio la mia vecchia Hornet 600 e vi assicuro che non è una cosa positiva
            Io di hornet ho provato quella del 2002, ti assicuro che non centra proprio nulla, ok non sarà rovesciata ed è un po' morbida (abbianata a un mono tutt'altro che morbido e settatto per andare in 2 o con passo spedito ) ma non arriva MAI a pacco e copia benone l'asfalto...

altre cose positive:
            -in 2 è comodissima
            -non consuma nulla (17km/l spremendola, 23km/l in 2)
            -va bene da 3000 ma dai 5000 ti assicuro che va veramente tanto
            -vibra poco (per essere un bilicilindrico)
            -frena benone (altro che hornet o z750)

lato veramente negativo, il rumore da frullatore...
            risolto con un bel mivv

Chiaramente ci sono moto più sportive, ma se uno cerca una moto polivalente al 100% (come la cercavo io), quindi da andare via con la morosa e borse laterali fino a fare 1500km in toscana (di cui 1000 di sole curve e andando ) con gli amici aventi tutti le sportive, vi assicuro che è la moto adata per voi!!!
            Last edited by Dima; 05-10-09, 13:04.

Comment

• Font Size
              che dire... più mezzo di trasporto che da divertimento!
              Non concordo proprio, ti assicuro che per una guida stradale allegra (per capirci ampliamente da ritiro di patete e manette ) ti diverti e come....

Poi è chiaro, ci sono SICURAMENTE moto più performanti sotto tutti gli aspetti (motore, ciclistica), però se si cerca un mix (da solo e in coppia per capirci), è perfetta!!!
              Last edited by Dima; 05-10-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                Ma guarda l'ho provata sabato più e più volte, anche in pista... a parità di prezzo forse la TRumph Street Triple (magari anche R) è tutta la vita meglio... parere mio, che ho un certo tipo di moto, senz'altro poco turistica...
                Last edited by !dade!; 05-10-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                  Ma guarda l'ho provata sabato pi? e pi? volte, anche in pista... a parit? di prezzo forse la TRumph Street Triple (magari anche R) ? tutta la vita meglio... parere mio, che ho un certo tipo di moto, senz'altro poco turistica...
                  Beh ovvio, come ho detto ci sono parecchie moto migliori nell'uso puramente sportivo, francamente in pista non ci andrei mai e poi mai con una moto del genere, non per nulla ho una sportiva per andarci alla quale ho fatto le "solite modifiche"....

E concordo pienamente che nell'uso sportivo la street sia nettamente migliore, ma se la la paragoni alla bmw nell'uso puramente turistico e di coppia, la street perde a mani basse...
                  Ripeto il mio concetto, perfetta come moto polivalente, dalla guida mooooooolto allegra su strada a quella da coppia, se per? la si usa come ammazzacurve, concordo che ci sia di meglio!!!!

Poi ? chiaro, ? un discorso infinito, ad esempio ho avuto una brutale e ti garantisco che (quando andava ) non ci siano naked che le tengano testa, comprese le monster pi? pompate (parlo specialmente di ciclistica)...

Comment

• Font Size
                    eh s? ma mi sa che Alb voleva la conferma sul fatto che non fosse troppo polivalente e turistica

Comment

• Font Size
                      io l'ho provata per un oretta in strade normali e l'ho trovata piacevole e rassicurante. dalle nostre parti se ne vedono tante.

Comment

• Font Size
                        ....concordo col fatto che le VERE BMW sono altra cosa..
                        ..? anche vero per? che ? una moto molto equilibrata, ? vero nn ? selvaggia come una Street, ( l'erogazione la definirei "elettrica" ) ma poi
                        alla fine guardi il contakm, e stai andando tanto....da tanto!!
                        [l'ho avuta qualche volta come sostitutiva... nei tagliandi o cambio gomme..
                        (specifico prima che qualche p.. cominci ad insinuare :"aaah il GS sempre guasto"... IN 34.000 km MAI !! ) ]
                        ed ha il vantaggio di poter applicare le borse personalizzate con gli sganci rapidi, quindi quando nn le monta nn ci sono sovrastrutture..
                        e poi in 2 ? perfetta.. La consiglio a chi nn ha la donna culona e nn ha l'imbottitura naturale! ah ah ah ah ah !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcobrioche View Post
                          La consiglio a chi nn ha la donna culona e nn ha l'imbottitura naturale! ah ah ah ah ah !!!
                          Ah ah ah, bella questa

Comment

• Font Size
                            eh s? ma mi sa che Alb voleva la conferma sul fatto che non fosse troppo polivalente e turistica
                            Ho avuto una Hornet 600 (proprio del 2002) e non vorrei fare un errore del genere
                            Il confronto con la Street Triple mi sembra equilibrato in effetti.
                            Non ci avevo pensato.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X